Indice I Sogni Lucidi Tecniche di induzione > Tecniche di Bruce Moen

Come ottenere e mantenere la lucidità nei sogni? Parliamo delle tecniche conosciute e delle vostre domande e commenti. Raccontateci le vostre tecniche personali e confrontatele con quelle degli altri. Aiuti esterni: dieta, integratori, dispositivi elettronici, musiche specifiche...

Re: Tecniche di Bruce Moen

Messaggioda olrac » 08/07/2020, 23:13

JamesNoone ha scritto:ciao, da quello che ho letto e sentito, Bruce Moen si avvicincò a Robert Monroe, fondatore dell'omonimo istituto e sfruttando la tecnologia Hemi-SYnc è riuscito a esplorare altri stati di coscienza arrivando e specializzandosi in quel piano ove i morti sono in qualche modo "bloccati" aiutandoli nel loro percorso, quello che viene chiamato "recupero". Di più non saprei non avendo letto i suoi libri(ancora). Ma mi sono avvicinato anche io al Monroe Institute e sto iniziando da casa a sperimentare questa tecnologia

..ottimo percorso! :)
Ti consiglio se hai tempo di leggere i due libri di moen, con molta attenzione. Per me sono stati la lettura più straordinaria che ho mai fatto sull'esplorazione della coscienza, dopo quelli di Monroe. Ho letto anche i titoli degli altri libri pubblicati in America in inglese e...c'è davvero da andare fuori di testa! Semplicemente li leggi e non puoi credere che certe cose siano avvenute veramente :)
olrac

Ha  fatto 'Mi piace': 736 volte
'Mi piace' ricevuti:: 401 volte

Re: Tecniche di Bruce Moen

Messaggioda JamesNoone » 09/07/2020, 13:04

olrac ha scritto:
JamesNoone ha scritto:ciao, da quello che ho letto e sentito, Bruce Moen si avvicincò a Robert Monroe, fondatore dell'omonimo istituto e sfruttando la tecnologia Hemi-SYnc è riuscito a esplorare altri stati di coscienza arrivando e specializzandosi in quel piano ove i morti sono in qualche modo "bloccati" aiutandoli nel loro percorso, quello che viene chiamato "recupero". Di più non saprei non avendo letto i suoi libri(ancora). Ma mi sono avvicinato anche io al Monroe Institute e sto iniziando da casa a sperimentare questa tecnologia

..ottimo percorso! :)
Ti consiglio se hai tempo di leggere i due libri di moen, con molta attenzione. Per me sono stati la lettura più straordinaria che ho mai fatto sull'esplorazione della coscienza, dopo quelli di Monroe. Ho letto anche i titoli degli altri libri pubblicati in America in inglese e...c'è davvero da andare fuori di testa! Semplicemente li leggi e non puoi credere che certe cose siano avvenute veramente :)

Grazie olrac :)
E' un percorso che ho iniziato da poco, e la cosa più difficile è superare quei blocchi che ci autoimponiamo per paura. Per quanto riguarda i libri, ho in programma di acquistarli entrambri, ma già leggendo solo alcune informazioni sulla sua esperienza in vari siti, ha dell'incredibile :o
JamesNoone

Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione