Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Non riesco a fare un sogno lucido

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Non riesco a fare un sogno lucido

Messaggioda Fraxceed » 31/08/2016, 23:01

Sono un principiante sui sogni lucidi infatti non ne ho mai fatti...vorrei sapere da voi una tecnica semplice per chi non li ha mai fatti
Fraxceed
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2016, 22:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Non riesco a fare un sogno lucido

Messaggioda EternalDreamer94 » 01/09/2016, 0:23

Se sei agli inizi di consiglio di provare con la DILD, io ho avuto il mio primo sogno lucido dopo due settimane di prove con questa tecnica! :)
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Non riesco a fare un sogno lucido

Messaggioda Fraxceed » 01/09/2016, 1:17

Ma ho letto che la tecnica DILD funziona per una questione di fortuna se mi faccio la domanda nel sogno o meno, ma io non riesco proprio a farmela una domanda in un sogno
Fraxceed
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2016, 22:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Non riesco a fare un sogno lucido

Messaggioda Sonme » 01/09/2016, 11:44

... Ragazzo aiuto.
DILD non è una tecnica. È solo un tipo di sogno lucido, ossia quello iniziato nel sogno: ti addormenti, capisci di stare sognando, sei lucido. Per ottenere un sogno di tipo DILD puoi usare varie tecniche: diario e Dreamsign, MILD, CAT e tutte le tecniche che ti permettono di diventare lucido in sogno.