Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Creiamo un gruppo WhatsApp!

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda luca4dreams » 01/03/2017, 22:36

Ragazzi, capisco che qui abbiamo un forum tutto nostro, pieno di discussioni e risposte ai problemi.
Ma personalmente mi rendo conto che è difficile trovare soluzioni a problemi specifici o dubbi dell'ultimo momento e trovare in chat gente che ti risponda è difficile.
Creando un gruppo su WhatsApp ci permetterà di essere più immediati e di interagire molto più facilmente.
Ditemi se la cosa vi interessa :)
luca4dreams
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/01/2015, 22:25
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda Amelia » 01/03/2017, 23:06

c'è già un gruppo telegram! Qui: https://t.me/joinchat/AAAAAECvGkoUzeEIWNd1HA
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 08/12/2015, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda Sonme » 02/03/2017, 15:02

Siccome questa cosa viene proposta in continuazione mi sento di intervenire.

Non so come sia il gruppo telegram, se funziona, tanto meglio, usatelo.

In ogni caso, se ci tenete a fare un gruppo whatsapp, non buttatela lì e basta come in tutti gli altri post.
Cioè, un utente butta l'idea e poi scappa.

No, visto che siete in tanti che la volete, organizzatevi, Luca, puoi crearlo tu il gruppo se ci tieni, chiedi chi si vorrebbe aggiungere, fatti dare i numeri (in privato, per carità) e crea il gruppo!
Insomma, se hai voglia di fare effettivamente il gruppo, organizza!

Muovete le chiappe boys <3
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda VonPandi » 02/03/2017, 23:47

In verita, non servono i numeri. Basta creare il gruppo, andare su aggiungi persone e poi "invita al gruppo tramite link". Anche se effettivamente dopo potrebbe entrare gente estranea...
VonPandi
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 16/06/2015, 18:45
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda Sonme » 03/03/2017, 14:52

VonPandi ha scritto:In verita, non servono i numeri. Basta creare il gruppo, andare su aggiungi persone e poi "invita al gruppo tramite link". Anche se effettivamente dopo potrebbe entrare gente estranea...

Si, ma io parlavo di whatsapp.
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda VonPandi » 03/03/2017, 21:09

Sonme ha scritto:
VonPandi ha scritto:In verita, non servono i numeri. Basta creare il gruppo, andare su aggiungi persone e poi "invita al gruppo tramite link". Anche se effettivamente dopo potrebbe entrare gente estranea...

Si, ma io parlavo di whatsapp.


Infatti, su whatsapp. È una cosa aggiunta da un po'
VonPandi
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 16/06/2015, 18:45
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda Sonme » 03/03/2017, 21:50

Devo essere rimasto indietro lol
Avatar utente
Sonme
 
Messaggi: 781
Iscritto il: 04/04/2015, 23:20
Ha  fatto 'Mi piace': 70 volte
'Mi piace' ricevuti:: 202 volte

Re: Creiamo un gruppo WhatsApp!

Messaggioda LunainpescilLady » 09/03/2017, 20:17

Pure io..credevo si potesse fare solo su Telegram.
Vedo che la follia di dover essere sempre connessi su qualsiasi argomento dilaga .... :o
Bah ..se è per chiacchierare di tutto ecc è un conto ma per avere info in genere questi gruppi non servono perchè ci si scrive talmente tanti messaggi di tutt'altro che poi si perde il discorso (a meno che non si stia attaccati al cellulare in continuazione).Su telegram c'ero giusto per vedere come era ma non seguivo quasi mai...però arrivavano in un giorno anche 500/700 notifiche se non di più...(valle a leggere tutte)e ben pochi messaggi di questi erano sui lucidi o sui sogni in generale.Inoltre il rischio secondo me è di fare molta disinformazione..se si vuole chiacchierare va bene ma per informazioni certe meglio cercare altre fonti..però vabè se si vuole provare.
Io sono "all'antica" e preferisco in assoluto i forum xd (pure ai gruppi su face..ma non sui SL ma su tutti gli argomenti )
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti