Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > WILD (lunga storia)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

WILD (lunga storia)

Messaggioda Mrstairs » 22/04/2017, 14:18

Ciao a tutti,parto col dire che non ho la minima idea di dove avrei dovuto postare questo Post.
Allora voglio raccontarvi delle cose che mi sono successe,io un paio di mesi fa all'improvviso quando mi addomentavo dopo un po' di tempo mi passavano diciamo delle voci,immagini senza volerlo,le voci le sentivo come se fossero affianco a me le immagini come se le vivessi,una mattina non andai a scuola (ah si ho 15 anni)e dopo un oretta che ero sveglio mi andai a dormire e li successe qualcosa di incredibile un sogno lucido mentre ero sveglio!!! Ero scioccato non ci credevo se mi applicavo potevo sentire l'aspirapolvere di mia madre di là e se mi lasciavo andare entravo di nuovo nel sogno,non mi ero mai appassionato a sogni lucidi ecc perche pensavo fosse una cosa che se non sei predisposto non ci riuscivi,da quella mattina tutte le sere vedevo immagini e sentivo voci,ovviamente subito su google voci in testa ahhahaa e allora lessi Wild sogno lucido da svegli, io scioccato non avevo idea di come avevo fatto,però la mattina quando potevo alzarmi e riaddomentarmi da bravo idiota non mi svegliavo,perché non sempre èRo lucido nei sogni ma li vivevo molto,poi all'improvviso tutto svani (immagini e suoni raramente apparavivano) io convinto che non potessi fare più sogni lucidi non ci provai più ma mi sbagliavo. Questa mattina non sono andato a scuola dopo 2 ore e mezza mi metto nel letto con una piccola speranza di farne un altro,il miracolo signori il sogno lucido più incredibile della mia vita non ci potevo credere non ero mai stato così lucido,ore ve lo racconto. Ero sulla mia tipica sedia in cucina steso (ora non ricordo che volevo fare) spinto da questa cosa penso devo farcela mi serve e boom mi alzo le gambe tremano mi muovo lentissimo e li mi accorgo che sto sognando io felicissimo subito sono in piedi provo a volaRe, comincio a saltare una delle piùbelle sensazioni del mondo non c'è gravità i 3 salti più belli della mia vita una volta atterrato a terra apro la porta della cucina ehhhh e una altra casa :?: e ci sono delle ragazze non propio modelle ma normali allora il primo pensiero che mi viene da buon maschio ahhahaa mi avete capito,prima vedo quella CHe mi piace toccandole Cos una volta scelta mi metto sulla sua schiena e mi porta a passeggio (non è stata una scelta volontaria..) e cerchiamo un bagno anche l'esterno non era cAsa mia era tipo una cittadina sul mare di parecchi anni fa e ce questa porta chiusa e affianco a me un tipo col cappello la porta avevo un lucchetTo e cosa mi viene in mente? Harry Potter ahhahaa il mago mi da una bacchetta ( mi da... lo dovuta prendere con forza ) li davanti alla porta tiro l'incatesimo e mannaia sbaglio incatesimo e li mi accorgo che stavo per perdere lucidita e mi sveglio cerco di riaddomentarmi c riesco anche ma niente più sogni lucidi. Ora le cose che vi chiedo sono
1 C'è il rischio che domani mattina mi sveglio e dopo qualche ora mi riaddormento, io non sia lucido nel sogno? Se si come posso fare per essere lucido
2 come posso aumentare la durata che mannaggia e durato massimo 5 minuti ( cristo si è interrotto sul più bello)
3 questa è la tecnica Wild se si perche riesco a farla senza allenamento e poi dopo quante ore mi conviene dormire dopo essermi svegliato ( a che ora mi conviene svegliarmi )
Sorry per il papiello aspetto con ansia delle risposte ciaoo
(Dimenticato di dirvi che questi sogni / rumori/ suoni avvengono molte volte durante le dormite pomeridiane)
Mrstairs
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2017, 13:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron