Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Aiuto DEILD

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Aiuto DEILD

Messaggioda BarbedWire246 » 19/06/2017, 14:58

Ciao a tutti 2 giorni fa ho deciso di aggiungere la DEILD nella mia scaletta per i sogni lucidi. Pratico già la MILD che mi ha dato grandissime soddisfazioni.
Io penso che la DEILD anche se difficile,è molto veloce ed efficace;per questo mi interessa molto. A quanto ho letto se si diventa padroni di questa tecnica si riescono a fare diversi lucidi in una notte.
Sono determinato a farla,anche per provare nuove esperienze...come la paralisi del sonno,anche se mi hanno detto che non si sente neanche. Ora ho letto tantissime cose riguardo alla DEILD,e ormai so tutto quello che bisogna sapere,quindi appena avrò un risveglio la farò. Vado al dunque,non ho capito bene una cosa...ma se hai un risveglio notturno,ma non ricordi il sogno,posso pensare ad un sogno in cui vorrei entrare (magari un sogno bello fatto in passato)? Come faccio a capire se ancora la fase rem non è finita del tutto (e quindi posso rientrare nel sogno)? E se la fase rem è conclusa,cosa succede? si arriva alla paralisi ma non si entra nel sogno? Help :oops:
Grazie in anticipo :angel:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti