Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > MI SERVE AIUTO ADA

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

MI SERVE AIUTO ADA

Messaggioda TheForgotten » 12/07/2017, 8:01

Ciao a tutti vorrei chiedere alcune cose sulla tecnica di induzione ADA.
1. Durante il giorno quando devo sentire il mondo attorno a me, che sensi devo usare, cosa devo fare di preciso, sentire tutti i suoni? Vedere tutti i dettagli delle piu piccole cose.? Odorare il posto il cui sono? O altro?
2. Potreste darmi dei consigli su quando aumentare il tempo in cui pratico la ADA?

3. Secondo voi vale la pena di fare ADA+WILD?
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: MI SERVE AIUTO ADA

Messaggioda BarbedWire246 » 12/07/2017, 14:23

L'ADA è una tecnica che non ho mai provato, come mi hanno detto persone più esperte di me l'ADA non è facile, e a qualcuno potrebbe anche non funzionare... ma ricorda tutte le tecniche sono soggettive.
L'ADA è una tecnica che ti consente ti aumentare la consapevolezza di te stesso e del ambiente intorno a te, perciò richiede molta concentrazione e pazienza. Però se vuoi sperimentare fai pure... con te potrebbe funzionare :angel: . Per quanto riguarda il tempo, come ho letto è sempre meglio partire da 5 minuti, dove dovrai rilassarti e guardarti intorno;quindi cercare di attivare completamente i 5 sensi. Man mano che continui aumenta sempre un pò di più, fino a quando attuerai l'ADA tutto il giorno. Spero di esserti stato di aiuto : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: MI SERVE AIUTO ADA

Messaggioda Viaggiatore » 15/07/2017, 14:42

l'ada è silenzio interiore
devi percepire le cose intorno a te
devi spegnere le facoltà cognitive
Viaggiatore
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 12/11/2010, 18:16
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 26 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti


cron