Indice I Sogni Lucidi Tecniche di induzione > MILD forzata?

Come ottenere e mantenere la lucidità nei sogni? Parliamo delle tecniche conosciute e delle vostre domande e commenti. Raccontateci le vostre tecniche personali e confrontatele con quelle degli altri. Aiuti esterni: dieta, integratori, dispositivi elettronici, musiche specifiche...

MILD forzata?

Messaggioda Byllo » 20/08/2017, 14:00

Stavo pensando o meglio ricordando che un paio di anni fa prima di addormentarmi visualizzai nella mia mente una "sveglia" in modo tale da svegliarmi precisamente a quell'ora, il giorno seguente guardai l'orologio nella mia stanza che segnava precisamente l'ora che mi ero predisposto (NB: mi dovevo svegliare precisamente a quell'ora per via di una "sfida" che mio padre mi aveva lanciato indirettamente, e dato che ero arrabbiato con lui avrei fatto qualsiasi cosa per fargli rimangiare quello che aveva detto)

Solo quella volta riusci a fare quella cosa (probabilmente è perchè odio svegliarmi presto d'inverno :lol: ) ma poco fa ho pensato, è possibile forzare la mia mente a fare qualcosa del quale non ha ancora tutta la mia attenzione (per ora la mia focalizzazione sui sogni lucidi è di circa 45%) riuscendo a fare una sottospecie di MILD forzata?
Byllo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/08/2017, 11:25
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite