Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Stavo per usare la WILD?

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Stavo per usare la WILD?

Messaggioda Leonardo2003 » 25/08/2017, 12:06

Salve a tutti, ieri notte stavo cercando di fare un sogno lucido (ovviamente non ci sono riuscito, è da 3 giorni che ci provo con la MILD).
Sono stato tutto il tempo a dormire laterale ma poi ho deciso di girarmi e dormire a pancia all'insù, sono restato nella stessa posizione per molto tempo quando ho sentito una strana sensazione nei miei arti e nelle gambe, il mio corpo stava per entrare nella paralisi nel sonno e stavo per usare la WILD piano piano questa sensazione ricopriva tutte le braccia, ho pensato che ancora non sono pronto per la usare questa tecnica quindi ho mosso le braccia e le gambe e mi sono rigirato.

Avevo francamente anche un po' di paura non so' se continuare a utilizzare la MILD oppure posso usare altre tecniche........ : Blink :


DOMANDA: Secondo voi stavo per entrare nel sogno lucido grazie alla WILD oppure era solo una semplice sensazione? Se non vi dispiace, mi potreste consigliare anche altre tecniche e mettermi il link?

Grazie. : Sad : : Thanks :
hey tu! sei sicuro di non stare sognando?


Spoiler:
Perchè hai cliccato Spoiler? tanto non devo spoilerare niente!
Avatar utente
Leonardo2003
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2017, 23:33
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Stavo per usare la WILD?

Messaggioda dixit » 25/08/2017, 15:04

Continua con la Mild, per ora, perché la WIld, oltre a essere una tecnica assai difficile, non mi sembra ci fossi vicino. Lo saresti stato se avessi visto immagini ipnagogiche e scene oniriche che andavano formarsi.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Stavo per usare la WILD?

Messaggioda Leonardo2003 » 25/08/2017, 19:32

Si hai ragione Dixit forse sarà stata solo una sensazione.. grazie cmq : WohoW : : Thumbup :
hey tu! sei sicuro di non stare sognando?


Spoiler:
Perchè hai cliccato Spoiler? tanto non devo spoilerare niente!
Avatar utente
Leonardo2003
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2017, 23:33
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti