Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Cosa ne pensate di Dreamleaf, integratore che promette di fa

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Cosa ne pensate di Dreamleaf, integratore che promette di fa

Messaggioda Andrea11564 » 05/03/2018, 19:26

In questi giorni, leggendo su internet varie tecniche per l'induzione di uno sogni lucido mi sono imbattuto su questo sorta di "integratore"/farmaco che a quanto pare da una altissima probabilità di sognare lucidamente. La curiosità mi ha posseduto ed ho deciso di informare il più possibile su internet.
Il prodotto è costituito da 30 pillole blu e 30 pillole rosse (molto alla Matrix)
-L'uso è il seguente:
1. Prendere una pillola di un determinato colore prima di andare a dormire
2. Impostare un timer di 4 ore, svegliarsi ed assumere l'altra pillola
3.Cosi facendo si dovrebbe avere un sogno lucido.
-Secondo metodo:
1. Assumere una pillola (non ricordo bene quale ora) circa due-tre ore prima di andare a dormire
2. Prendere la seconda pillola dall'altro colore prima di andare a dormire
3. Stessi risultati di prima

Capito il procedimento volevo però andare a verificare su internet la reale efficacia del prodotto. Ma tra recensioni abbastanza povere di utenti Amazon che hanno acquistato il prodotto e pochissime recensioni su YouTube, ancora non ho capito se veramente funziona come si deve, se è una discreta alternativa ai mesi di esercizio per sognare lucidamente (anche se non penso proprio) e se possono esserci effetti collaterali (in poche parole se gli elementi di cui è composto non sono "velenosi" ahahah)
Sono onesto, la voglia di provare questo prodotto è abbastanza forte ma sono ancora molti i dubbi che ho e per questo mi interesserebbe sapere qual'è il vostro punto di vista sull'uso di integratori/farcami per l'induzione di sogni lucidi e perché non è preferibile all'esercizio.
Questo è il link del sito ufficiale del prodotto:
https://luciddreamleaf.com

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Andrea11564
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/03/2018, 18:47
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Cosa ne pensate di Dreamleaf, integratore che promette d

Messaggioda EternalDreamer94 » 05/03/2018, 20:38

Ti linko un topic in cui questo argomento è stato trattato! : Biggrin :
viewtopic.php?f=7&t=8826&p=84424&hilit=Dreamleaf#p84424
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti