Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Binaural beats la mia routine

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Binaural beats la mia routine

Messaggioda ipparcos » 04/09/2019, 9:39

Come ho già scritto in un altro post, tempo fa ho provato per un mese i test di realtà. Con zero risultati. Ok un mesetto è forse poco ma poi alla lunga tutti i giorni, tutto il giorno a fare test, uno si scoccia. Poi ci si mette la svogliatezza ed è fatta!
Quindi via cose impegnative e .... da questo mese ho iniziato a fare una cosa sola. Prima di dormire mi sparo una mezz'ora di battiti binaurali farciti di induzioni autoipnotiche. Mi sono scaricato dal tubo una traccia di binaural beats che induce onde theta e con Audacity ho aggiunto la mia voce che dice "ogni notte, ogni volta che sogni, ti accorgi di stare sognando. I tuoi sogni lucidi vanno di bene in meglio" ripetuta in sottofondo innumerevoli volte per tutto il brano. Come detto ascolto l'mp3 per mezzora prima di dormire.
Ad oggi sono 3 giorni che l'ascolto e come primo risultato ho sognato che chiedevo ad un barman di darmi qualcosa per avere sogni lucidi :lol: :lol: :lol:
E' una tecnica che non richiede impegno durante la giornata (perchè durante la giornata non si deve fare nulla) e neanche durante la notte (perchè durante la notte non si deve fare nulla). L'unica fonte di successo sia la costanza di ascoltare la traccia audio tutte le sere. Nulla più.
In giro trovare informazioni su cosa siano questi battiti binaurali e tutto il resto. Buona sperimentazione! Poi vi saprò dire gli effetti su di me....
A presto!
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: Binaural beats la mia routine

Messaggioda dixit » 04/09/2019, 19:10

A volte iniziare a sognare lucido richiede molto tempo, ma soprattutto costanza. Non è lo stesso per tutti. Possono volerci anche mesi e mesi. I veri PRO impiegano anni per sognare lucido quasi ogni notte. Dai, datti da fare, che sognare è bello! : Sailor :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Binaural beats la mia routine

Messaggioda Bonomelli » 08/09/2019, 4:08

per quanto riguarda i binaurali a me non hanno mai ispirato granchè, a parte la "hand of god" di iDoser, ma sono un po' troppo fifone per provarla : Hide : : Chessygrin :
Bonomelli
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/02/2018, 18:08
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti