Indice I Sogni Lucidi Tecniche di induzione > Attivare l'intento

Come ottenere e mantenere la lucidità nei sogni? Parliamo delle tecniche conosciute e delle vostre domande e commenti. Raccontateci le vostre tecniche personali e confrontatele con quelle degli altri. Aiuti esterni: dieta, integratori, dispositivi elettronici, musiche specifiche...

Attivare l'intento

Messaggioda World » 29/11/2019, 19:02

propongo una tecnica che serve per avere sogni nitidi e avere la capacità di raggiungere la spietatezza e il sognare
si chiama reiterazione
come dice la parola si tratta di reiterare per lungo tempo, finchè non si attiva l'intento, una determinata cosa o una serie di stati d'animo o addirittura il silenzio interiore ma fatto con una ciclicità ben precisa
dal momento che la ciclicità si spezza nel suo continuare ecco che l'intento si attiva ed è possibile cambiare la modalità tempo

http://www.sciamanesimo-tolteco.it/reiterazione/

però aspetto un intervento dell'esperto dixit
World

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Attivare l'intento

Messaggioda dixit » 29/11/2019, 19:48

Dovresti spiegare come applicarla al sognare.
dixit

Ha  fatto 'Mi piace': 133 volte
'Mi piace' ricevuti:: 652 volte

Re: Attivare l'intento

Messaggioda World » 29/11/2019, 19:51

dixit ha scritto:Dovresti spiegare come applicarla al sognare.

dunque secondo la mia esperienza aumentando l'intento si attivano tutte quelle funzionalità che servono per avere capacità oniriche elevate
a me è successo
scompaiono le paralisi e si capisce di più il sogno che si sta facendo, i primi tempi facevo sogni dove io agivo volontariamente anche se non erano lucidi ma comunque erano controllati o semi controllati
World

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Torna a Tecniche di induzione