Indice I Sogni Lucidi Tecniche di induzione > Fermare il tempo

Come ottenere e mantenere la lucidità nei sogni? Parliamo delle tecniche conosciute e delle vostre domande e commenti. Raccontateci le vostre tecniche personali e confrontatele con quelle degli altri. Aiuti esterni: dieta, integratori, dispositivi elettronici, musiche specifiche...

Fermare il tempo

Messaggioda Word » 10/05/2020, 2:55

sto praticando alcuni lavoretti al computer con delle tecniche che partono dall'intento inflessibile

si parte dal presupposto che per un sonnambulo cioè una persona che dorme 24 ore su 24 e che cerca il risveglio soprattutto per praticare sogni lucidi allora l'azione è fondamentale più delle parole
a volte dimentichi delle cose e l'azione sblocca il ricordo intricato nei muscoli del corpo
quando poi fai queste tecniche in sincronicità con il campanile della chiesa oppure un motorino che corre allora veramente fermi il tempo e ti proietti sulla volontà
facendolo tutti i giorni sono giunto ad una conclusione che è possibile tramite soprattutto lo sviluppo di pazienza e non fare si può arrivare a essere vigili durante il sonno

vi aggiornerò durante i miei esperimenti nei prossimi giorni
buonanotte e speriamo di fare buoni sogni lucidi : Yahooo :
Word

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Torna a Tecniche di induzione