Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Campanello di casa

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Campanello di casa

Messaggioda Txnz » 09/08/2020, 12:01

È da circa due anni che studio un pò di tutto,ma soprattutto traning
autogeno mindfullness viaggi astrali sogni lucidi e energie sottili.in un libro ho sentito parlare di ritrovare la ricorrenza cioè il punto in comune che può ripetersi nei sogni.a me sempre più frequentemente quando sogno sento suonare il campanello di casa e mi sveglio vado a vedere alla porta ma non c'è nessuno,sempre più spesso.può essere un punto di accesso per i sogni lucidi ?perché meditando o prima di dormire lanciò un messaggio pieno d energia che la mia richiesta sia ascolta ta.secondo voi? Bellissimo forum!!!grazie a tutti
Txnz
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2019, 21:41
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Campanello di casa

Messaggioda Txnz » 09/08/2020, 13:37

Per favore un aiuto
Txnz
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2019, 21:41
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Campanello di casa

Messaggioda dixit » 09/08/2020, 18:19

Dovresti impiegare l'energia con più strategia. Invece di incanalarla in un unico sprint, prova a gestirla per tutta la durata della fase prima dell'addormentamento, anche quando e se ti svegli di notte. Devi essere calmo, tranquillo, senza pensieri. E invece di parlare nella tua testa, tieni a mente l'obiettivo.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Campanello di casa

Messaggioda Txnz » 09/08/2020, 18:33

Grazie,fluisco l energia in modo più equilibrato anche nelle fasi ipnagogiche che trascuro.ma il ripetersi in sogno del suono del campanello può essere un innesco? c'è intendo per diventare lucidi nel ultimi mesi ci sono riuscito 2 volte nel resto della vita mai.ma cosa intendi con sprint?
Txnz
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2019, 21:41
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Campanello di casa

Messaggioda dixit » 09/08/2020, 21:28

Qualsiasi cosa può essere un innesco, quindi sì, ma devi usarlo. CIoè, devi prestarci attenzione. Devi pensarci quando vai a dormire. Prima o poi comincerà a funzionare e non puio pretendere che ci voglia poco tempo.

Per sprint intendo che usi l'energia tutta in una volta, mentre invece va dilazionata.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Campanello di casa

Messaggioda Txnz » 10/08/2020, 7:37

Grazie adesso ho capito e lo applicherò !:-)
Txnz
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2019, 21:41
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


cron