Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Alle prime armi e strane esperienze

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Alle prime armi e strane esperienze

Messaggioda Txnz » 09/08/2020, 14:22

Stavo facendo traning autogeno con la visualizzazione .volevo purificare il mio corpo quindi sono passato alla meditazione del respiro abbinata alla entrata di luce e fuoriuscita di fumo.quando mi sono sentito tanto tanto rilassato ho immaginato che delle radici partissero dai miei piedi e visualizzando il viaggio che facevano andando sotto terra fino al nucleo.poi ho sentito una grande energia e gli ho fatto fare il viaggio fino in superfice(sempre respirando) e e è arrivata alla mia pianta dei piedi io essendo fumatore ho incanalato l energia sui polmoni ;ripentendo il viaggio energetico più e più volte.da qua in poi è successa una cosa strana perché fare questo traning energetico per me è quasi routine.immagino la meditazione come ..affondare nel vasto oceano (che può essere inteso come cosmo) ecco dalla mia meditazione con visualizzazione sono tornato a seguire il respiro e le ore passavano..ero profondamente rilassato immerso nel "oceano" quando un flash e un suono mi desta UNA MANO ROSA COME LE NOSTRE STRISCIAVA SU UN VETRO ED IO HO SENTITO BENISSIMO LO GNNNECCK,allora non sò neanche perché con la visualizzazione ho rotto il vetro .mi sono svegliato e ripreso i sensi e mentre ciò accadeva(2 sec) è entrata una leggera folata calda di vento. Allora ho 24 anni e voglio farvi delle domande,inanzi tutto splendido forum! Secondo io vorrei continuare a scoprire perché se siamo qua delle domande dobbiamo porcelle ..lo trovo fantastico..purtroppo non ho insegnanti al di fuori dei libri ,secondo voi a che punto sono?? Vi prego leggete il post del campanello non so come interpretarlo .per chi ha letto GRAZIE
Txnz
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2019, 21:41
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Alle prime armi e strane esperienze

Messaggioda dixit » 09/08/2020, 18:22

Mi dedicherei a una tecnica per fare sogni lucidi, se fossi in te. Una alla volta, portata avanti finché non funziona. Quanto all'interpretazione di eventi reali e sogni, non credo ci sia molto da dire. E' un forum di sogni lucidi. Io non bado mai al significato dei sogni, ma solo ai risultati ottenuti.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Alle prime armi e strane esperienze

Messaggioda Txnz » 09/08/2020, 18:38

Ci proverò ,allora fine è la costanza la chiave a mio modesto parere
Txnz
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2019, 21:41
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron