Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Re: Tecnica universalmente funzionante (Potenziamento-Induzi

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Tecnica universalmente funzionante (Potenziamento-Induzi

Messaggioda Ilbus » 21/03/2022, 14:50

night ha scritto:Seguo la discussione con molto interesse. Spesso ho bisogno di rileggere alcuni passaggi perché purtroppo non ho ancora le vostre competenze e la vostra esperienza. Però, se può in qualche modo esservi utile, sappiate che io sono a vostra completa disposizione qualora abbiate bisogno di condurre degli "esperimenti" per testare la tecnica che pian piano state creando. Testerò quanto sarà necessario e riferirò eventuali risultati.

Continuate così ragazzi! :D


Ciao Night, grazie per l'appoggio magari prova ad applicare quanto descritto da me o Arwen, se ottieni qualcosa racconta!:)
Ilbus
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/02/2022, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 15 volte

Re: Tecnica universalmente funzionante (Potenziamento-Induzi

Messaggioda night » 21/03/2022, 20:25

Ilbus ha scritto:
night ha scritto:Seguo la discussione con molto interesse. Spesso ho bisogno di rileggere alcuni passaggi perché purtroppo non ho ancora le vostre competenze e la vostra esperienza. Però, se può in qualche modo esservi utile, sappiate che io sono a vostra completa disposizione qualora abbiate bisogno di condurre degli "esperimenti" per testare la tecnica che pian piano state creando. Testerò quanto sarà necessario e riferirò eventuali risultati.

Continuate così ragazzi! :D


Ciao Night, grazie per l'appoggio magari prova ad applicare quanto descritto da me o Arwen, se ottieni qualcosa racconta!:)



Ti riferisci al post in cui hai spiegato la tecnica della "Discesa a zero"?
Avatar utente
night
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 31/01/2013, 1:02
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Tecnica universalmente funzionante (Potenziamento-Induzi

Messaggioda Ilbus » 22/03/2022, 1:28

night ha scritto:Ti riferisci al post in cui hai spiegato la tecnica della "Discesa a zero"?


esatto
Ilbus
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/02/2022, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 15 volte

Re: Tecnica universalmente funzionante (Potenziamento-Induzi

Messaggioda Ilbus » 27/12/2022, 20:32

Posso portare ad esempio le mie ultime osservazioni pratiche.
Vi ricordo che io entro a volte in sogno lucido dalla meditazione, stile WILD.

Ho notato che precedendo la meditazione con un esercizio di respirazione del A U M ho aumentato le possibilità di entrare in SL.
Essendo un ingegnere, sperimento senza credenze religiose, ma provo a praticare se reputo interessante la pratica stessa: è questo è un caso.

Avendo notato quindi dei miglioramenti all'entrare in SL ne ho cercato di capire i motivi e posso provare ad affermare che:
-una iperventilazione aiuta, quindi aumento della quantità di ossigeno nel sangue e alla testa rispetto a non eseguire l'esercizio di respirazione
-Una sorta di rilassamento sulla colonna vertebrale e conseguente ipersensibilità della stessa dovuta alle vibrazioni interne al corpo create da questa respirazione A U M.

Se queste due osservazioni potessero essere verificate in qualche modo, penso potrebbero far parte di una tecnica universale

Saluti
Ilbus
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/02/2022, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 15 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti