Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > La mia routine con l'inconscio (variazione/mp3)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: La mia routine con l'inconscio (variazione/mp3)

Messaggioda ipparcos » 23/09/2022, 18:20

Riaggiorno questo mio post. Dopo la pausa estiva in cui non ho ascoltaro il mio mp3, da ieri ho ripreso la sessione di ascolto. Ho modificato ancora il file attingendo da questa pagina le affermazioni (visite/uditive/cinestetiche) https://www.sognilucidi.it/tecniche/autoipnosi/
Quindi nell'audio i primi minuti servono per rilassarsi, poi la mia voce guida ad avere immagini visive, sensazioni uditive e poi ricordare un sogno lucido. Il tutto in loop per una ventina di minuti. Sarebbe austpicabile ascoltare l'mp3 prima di addormentersi o addirittura durante un risveglio notturno. Ma tutto questo mi è impossibile quindi la sessione in genere la facccio il tardi pomeriggio o la sera presto.
Come forse ricordavate pochi mesi fa avevo fatto un ciclo di 1 mese e mezzo di autoipnosi con mp3 senza però avere risultati. Ora si ricomincia. O la vinco io la vince lui. Vediamo! :wyn:
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: La mia routine con l'inconscio (variazione/mp3)

Messaggioda ipparcos » 08/10/2022, 12:34

Aggiorno questo post per non creare aspettative a chi legge. Ho dovuto cambiare la mia routine (come se dice oggi) e quindi non sto più ascoltando il mio mp3 autoprodotto. Me dovrò quindi trovare un altro metodo di induzione.
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti