Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > risultati test di realtà più CAT

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

risultati test di realtà più CAT

Messaggioda alidellanotte » 31/01/2010, 17:49

Ciao a tutti , vi relaziono sui risultati che ho avuto in questo mese mese , quando ai test di realtà, che cerco di fare spesso durante il giorno, ho abbinato la tecnica del ricordo basata sui cicli REM ( in pratica ci si deve suggestionare a ricordare i sogni alla fine di ogni ciclo REM) e in modo saltuario , un pò di CAT .
In questo mese avevo 3 task : fare una certa domanda all'inconscio, provare il "sè superiore" e provare un esperimento di "fusione" coi personaggi onirici .
Il numero dei sogni che ricordo è salito a una media di 3 per notte, e per quanto riguarda i sogni lucidi, ecco un riassunto
2° giorno: un sogno ambientato in una via chiamata "Monroe"( scrittore di libri sui viggi astrali) in cui si teneva un corso ... sui sogni lucidi !! ( ma niente lucidità) : Sad :
3° giorno...vedo un film sui sogni che venivano "estratti" dai dormienti e poi conservati da qualche parte. : WallBash :
4° giorno : ho un SL ( non ricordo come son diventata consapevole ) in cui volo, ma livello di controllo basso : non ricordo che devo fare.
Sia il quinto giorno che il settimo sogno ... gente che dorme!!!!!
poi ho avuto altri 5 sogni lucidi nei giorni : 8°, 15°, 19° , 23°e 28° . A parte il 23°, in cui il livello è stato basso , negli altri ho ricordato ed effettuato ciò che mi ero proposta perchè il livello di lucidità era piuttosto alto.
Sulle 4 notti in cui ho usato CAT ( è piuttosto pesante praticarla ) ho avuto 3 sogni lucidi, e quindi posso dire che per me funziona bene. Qualcuno di voi l'ha usata?
Ringrazio pubblicamente un caro amico. Chi?
Il mio inconscio !
Avatar utente
alidellanotte
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/06/2009, 21:25
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


cron