Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Software per aiutare la DEILD

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 11/03/2010, 19:35

Jim ha scritto:
Oppure un altra funzione potrebbe essere quel programma di tua invenzione che ti riempiva la testa di immagini fantastiche ripetute a velocità esorbitante con una canzoncina in sottofondo. Lo scope era che mettendo quella canzoncina di notte, tu sognavi quelle immagini e ti accorgevi di sognare lucido.

Dove si parla di questo software nel forum? Avete avuto buoni riscontri?

Lo trovi qui: viewtopic.php?f=7&t=806
Per i riscontri non so dirti nulla.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda Jim » 12/03/2010, 15:14

Grazieee
Ero sdraiato a testa in sù, e ho visto il cielo.
Δεν ελπίζω τίποτα. Δε φοβούμαι τίποτα. Είμαι λεύτερος
Avatar utente
Jim
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/12/2009, 19:55
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda Arlu » 15/01/2011, 12:35

Nel caso qualcuno non avesse possibilità d'usare un pc, mi intrometto nell'argomento per informare eventuali possessori di cellulari Android che nel relativo Market l'app gratuita "Alarm Clock PlusV2" permette di impostare più sveglie, determinando anche per quanto farle suonare. L'ho installata ieri, e stanotte ha funzionato alla perfezione; certo, avessi anche ottenuto un sogno lucido sarebbe stato meglio, ma questo è un altro discorso.. : Smile :
Onar antì oneiratos
Avatar utente
Arlu
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/01/2011, 14:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda Trida » 11/02/2011, 2:13

qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualcosa di simile per symbian 5th? grazie mille! :D
Avatar utente
Trida
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/02/2011, 1:48
Località: Como
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda MightyBlue » 11/02/2011, 13:01

Trida ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualcosa di simile per symbian 5th? grazie mille! :D

Mi pare che ddsx stesse lavorando anche ad una versione ridotta per symbian, però non so che fine abbia fatto il progetto, aspettiamo la sua risposta :P
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda Trida » 11/02/2011, 16:18

ho provato un programmino per symbian, si chiama cuckoo clock e consente di dare un segnale ogni ora scegliendo il tipo di suono preferito. Io ne ho messo un molto breve facendolo suonare dalle 7 alle 10, ne ho sentito uno solo e ho fatto un bel sogno lungo che ho postato nel diario, ma credo sia un po' limitativo poter avere il segnale solo allo scoccare dell'ora...
Avatar utente
Trida
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/02/2011, 1:48
Località: Como
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 11/02/2011, 16:58

MightyBlue ha scritto:
Trida ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualcosa di simile per symbian 5th? grazie mille! :D

Mi pare che ddsx stesse lavorando anche ad una versione ridotta per symbian, però non so che fine abbia fatto il progetto, aspettiamo la sua risposta :P

Sviluppo iniziato ma poi interrotto, purtroppo non avevo abbastanza tempo. Eventualmente pensavo di proseguirlo con un ramo "basic".
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda dante500 » 11/03/2011, 9:47

io ho windows 7 home, attivo lo script, il pc va in sospensione ma poi non si riattiva al momento programmato. qualche idea?
grazie
dante500
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2011, 18:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda ddsx » 11/03/2011, 22:23

dante500 ha scritto:io ho windows 7 home, attivo lo script, il pc va in sospensione ma poi non si riattiva al momento programmato. qualche idea?
grazie

Ti copio-incollo alcune possibili soluzioni che scrissi per un articolo:
check that:
  • In "Control Panel > Power Options > Change Plan Settings > Change Advanced Power Settings > Sleep > Allow Wake Timers", all items are enabled.
  • If there is no password set on your Windows account, make sure that in "Control Panel > Power Options > Change Plan Settings > Change Advanced Power Settings > Brad / Additional Settings > Require a password on wakeup", all items are disabled

In particolare dovresti controllare il primo punto, i nomi in italiano cambiano leggermente da quelli inglesi, quindi se non dovessi riuscire a trovare le varie voci non esitare a chiedermelo.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Software per aiutare la DEILD

Messaggioda dante500 » 14/03/2011, 17:45

ottimo! ora funziona! grazie
dante500
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2011, 18:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


cron