Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > 100% induzione SL con la chimica

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda davidiust » 14/05/2014, 23:12

Domanda a Nebula: in che dosi, sostanza in che forma e presa a che ora?
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda FreedomDesires » 15/05/2014, 0:13

Concordo, non tutte ovviamente. La nicotina istantaneamente, la cocaina molto piu' lentamente, la cannabis no...ecc principalmente pero' il discorso era rivolto all'assuefazione non alla dipendenza perche' vi auguro di non arrivare ad assumere sostanze da cui diventate dipendenti :wyn:
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 01/03/2014, 16:50
Località: Toscana
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 56 volte

Re: 100% induzione SL con la chimica

Messaggioda NebulaWa » 15/05/2014, 18:38

davidiust ha scritto:Domanda a Nebula: in che dosi, sostanza in che forma e presa a che ora?


E' ancora in via di sviluppo. Finora l'ho assunto sia la sera per i SL che di giorno per la memoria.
Però nonostante tutto ho sentito la galantamina mooolto piu prestante e un effetto molto piu forte del noopept.
Effettivamente ho postato qui anche per il fatto che gioca forte il ruolo placebo...e con me le ricerche fanno sempre la stessa fine.
Mi serve sapere da qualcuno che non lucida mai...

PS: vedo su nootriment.com che noopept è il miglior compromesso fra dmae, alpha gpc e aniracentam...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Precedente

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti