Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > REM Dreamer - configurazione e dati

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda NebulaWa » 14/04/2008, 22:59

Facciamo un bel post in attesa di altri remdreamer nel popolo SL.it

Dunque ho visto che su questo aggegino (magnifico), ci sono molte cose da settare e configurare.

Questo apparecchio rileva la fase rem attraverso lo spostamento degli occhi, e come tutti sanno la maggior parte dei sogni avviene in qesta fase. Una volta rilevata questo comunicherà con dei led rossi che in questo caso chi lo indossa capirà l'avviso dalla realtà, nel sogno, sottoforma di luce o flash intermittenti. Quindi acquisirà lucidità in quel momento stesso. I led sono rossi appunto per non disturbare la pupilla e per attraversare le palpebre.

Si comincia inserrendo 2 batterie e premendo il tastino.
Dati: on = ponticello verso il basso e off ponticello verso l'alto.

Partiamo quindi dalla configurazione standard base:

1 on + tastino = per testare il rilevatore
2 on + tastino = per sonno leggero
3 on + tastino = per sonno normale
4 on + tastino = per sonno pesante

Dopodichè si mettono tutti i ponticelli su off (verso l'alto) e si preme il tastino per dire al rilevatore quanto tempo aspettare. Piu tempo si preme il tastino e piu il tempo si attiverà di 15 min in 15 min. Che tempo?
... io penso che sia quello proprio per accendere il rilevatore e va di 15 min in 15 min. perchè ovviamente bisogna prima addormentarsi ... quindi dopo 15 min ad es. è gia pronto per rilevare il movimento dell'occhio ...

Deve essere buio completo! E ora si può indossare. La fascia non deve essere ne troppo stretta ne troppo molla.



Se si mettono tutti i ponticelli su on e si preme il tastino, si può spegnere il rilevatore o riaccendere (lo mostra con suono acustico o con led non lampeggianti) per risparmiare batterie.

Questi che vi ho detto sono i parametri standard...e funzionano. Il problema è che non conosco la posizione per configurare il limite (o soglia di intervento) del movimento dell'occhio stesso, perchè credo che occhi "sporgenti" siano da interpretare diversamente da occhi "infossati"...e non riesco a trovarlo perchè non ho istruzioni complete. Sul vostro libretto d'istruzioni in inglese troverete le altre configurazioni non standard dove si potrà regolare di tutto, perfino una sveglia o un conteggio fasi rem. Da quello che ho capito su altri siti dovrebbe essere : 234 on in base al tastino

Fatemi sapere altri accorgimenti.

Io cmq l'ho provato solo nella config standard (poche volte) e in 2 occasioni ho avuto sl indotti da queste luci.
Finora la colina+galantamina e remdreamer o novadreamer sono i migliori induttori di SL....e non è placebo.

POST EDIT: guardare la pagina 6 per scaricare la guida remdreamer versione 2.0 aggiornata al 01/10/08
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda pig3on » 17/04/2008, 8:42

ciao nebula, grazie x la guida che hai scritto.
a giorni dovrebbe arrivare anche a me il remdreamer, e a parte i primi giorni che avrò bisogno di consigli, spero di poter contribuire a fornire informazioni sui settaggi dell'apparecchio.
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda pig3on » 21/04/2008, 5:37

ma la colina e la galantamina si trovano in farmacia?
cosa devo chiedere esattamente?
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda NebulaWa » 21/04/2008, 14:31

pig3on ha scritto:ma la colina e la galantamina si trovano in farmacia?
cosa devo chiedere esattamente?


Siamo OT in questo thread, in caso di altre domande sulla chimica falle qui:

viewtopic.php?f=7&t=24&start=10

Cmq si si trovano in farmacia..ma non in tutte. Io sono dovuto andare dove le pastiglie le facevano loro tramite composizione
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda pig3on » 23/04/2008, 10:00

x nebula o chi altro abbia ordinato il RD su remdreamer.com:

sono 5 giorni che l'ho ordinato e prepagato con carta di credito, ma nn ho ricevuto nessuna informazione sulla spedizione, cioè ho solo ricevuto conferma dell'avvenuto pagamento, ma dalla socetà che effettua la transazione, mentre dal venditore nemmeno la solita confortante mail che avvisa dell'aver preso atto dell'ordine.

è andata così anche x voi?

ps.
ho gia mandato 3 email x avere informazioni, ma niente.
non sono molto contento di come stanno operando, spero che tutto vada a buon fine.
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda NebulaWa » 23/04/2008, 11:37

pig3on ha scritto:x nebula o chi altro abbia ordinato il RD su remdreamer.com:

sono 5 giorni che l'ho ordinato e prepagato con carta di credito, ma nn ho ricevuto nessuna informazione sulla spedizione, cioè ho solo ricevuto conferma dell'avvenuto pagamento, ma dalla socetà che effettua la transazione, mentre dal venditore nemmeno la solita confortante mail che avvisa dell'aver preso atto dell'ordine.

è andata così anche x voi?

ps.
ho gia mandato 3 email x avere informazioni, ma niente.
non sono molto contento di come stanno operando, spero che tutto vada a buon fine.


mi spiace l'ho preso usato, so che cmq sono lenti...

PS scrivi in inglese..
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda pig3on » 23/04/2008, 15:26

NebulaWa ha scritto:
pig3on ha scritto:x nebula o chi altro abbia ordinato il RD su remdreamer.com:

sono 5 giorni che l'ho ordinato e prepagato con carta di credito, ma nn ho ricevuto nessuna informazione sulla spedizione, cioè ho solo ricevuto conferma dell'avvenuto pagamento, ma dalla socetà che effettua la transazione, mentre dal venditore nemmeno la solita confortante mail che avvisa dell'aver preso atto dell'ordine.

è andata così anche x voi?

ps.
ho gia mandato 3 email x avere informazioni, ma niente.
non sono molto contento di come stanno operando, spero che tutto vada a buon fine.


mi spiace l'ho preso usato, so che cmq sono lenti...

PS scrivi in inglese..


si l'ho fatto e spero di aver scritto correttamente, capibile di sicuro.
cmq nn è che io stia a guardare la professionalità e ste cavolate qua, ma come ripeto, quando uno da avanti 140 € si aspetta un minimo di monitorizzazione dello spostamento de collo, o quantomeno una prima mail.

comunque va be, aspetterò ancora qualche giorno in silenzio, ma di sicuro nn potrò fornire un buon feedback
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda pig3on » 28/04/2008, 10:59

ancora niente...
sono al quanto irritato, in 11 giorni nemmeno una mail, niente di niente.
nei prossimi giorni credo che procederò con una segnalazione alla polizia di stato.
voi che ne dite?
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda NebulaWa » 28/04/2008, 11:15

pig3on ha scritto:ancora niente...
sono al quanto irritato, in 11 giorni nemmeno una mail, niente di niente.
nei prossimi giorni credo che procederò con una segnalazione alla polizia di stato.
voi che ne dite?


Ma la mail l'hai trovata sul sito web loro?
E' questa?
remdreamer@wp.pl

Se hai già segnalato il pagamento, forse hanno capito solo che te lo devono costruire e per quello ci mettono un pò. Però effettivamente se sono intelligenti almeno un avviso devono mandartelo. Hai provato a chiamarli telefonicamente o mandare una seconda mail chiedendo un avvenuto bonifico?

Sai che ho notato che hanno cambiato il sito web? Magari hanno problemi con il form dell'ordinazione, hai provato a mandare la copia dell'ordine sulla mail che ti ho scritto? Manda come firma: nome cognome località nazione e codice fìscale.

PS:

UPGRADE

The most recent version of the REM-Dreamer is version 3.0. All our customers who have one of our older REM-Dreamer versions may upgrade their REM-Dreamer to the newest version for the price of 47 euro (shipping included). Please read the section on this website marked NEWS to see how we have improved the REM-Dreamer.

If you want to upgrade your REM-Dreamer, please email us.

Sotto news si vede che da pochissimo hanno cambiato versione del remdreamer e probabilmente hanno qualche problema in fase di costruzione... la mia è la versione 2.0 , la tua è la 3.0 e penso che costi di piu?
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: REM Dreamer - configurazione e dati

Messaggioda pig3on » 28/04/2008, 20:10

NebulaWa ha scritto:
pig3on ha scritto:ancora niente...
sono al quanto irritato, in 11 giorni nemmeno una mail, niente di niente.
nei prossimi giorni credo che procederò con una segnalazione alla polizia di stato.
voi che ne dite?


Ma la mail l'hai trovata sul sito web loro?
E' questa?
remdreamer@wp.pl

Se hai già segnalato il pagamento, forse hanno capito solo che te lo devono costruire e per quello ci mettono un pò. Però effettivamente se sono intelligenti almeno un avviso devono mandartelo. Hai provato a chiamarli telefonicamente o mandare una seconda mail chiedendo un avvenuto bonifico?

Sai che ho notato che hanno cambiato il sito web? Magari hanno problemi con il form dell'ordinazione, hai provato a mandare la copia dell'ordine sulla mail che ti ho scritto? Manda come firma: nome cognome località nazione e codice fìscale.

PS:

UPGRADE

The most recent version of the REM-Dreamer is version 3.0. All our customers who have one of our older REM-Dreamer versions may upgrade their REM-Dreamer to the newest version for the price of 47 euro (shipping included). Please read the section on this website marked NEWS to see how we have improved the REM-Dreamer.

If you want to upgrade your REM-Dreamer, please email us.

Sotto news si vede che da pochissimo hanno cambiato versione del remdreamer e probabilmente hanno qualche problema in fase di costruzione... la mia è la versione 2.0 , la tua è la 3.0 e penso che costi di piu?



quando ho effettuato il pagamento tramite carta di credito mi è subito arrivata una mail che imponeva di comunicare un codice riportato li, all'email
remdreamer@remdreamer.com e cmq ho scritto anche all'email che hai messo tu sopra.

in totale ho scritto 5 email e cmq ho gia intuito che l'attività nn è gestita da molte persone e ci vuole del tempo, ma di solito un'email anche da un bot automatica la si riceve, chessò, tipo...il suo ordine ci è pervenuto con successo etc...

cmq sia, so che nessuno qui può farci nulla, ma ritengo che, così com'è importante fornire dei feeds positivi x chi merita, bisogna anche allertare le persone in caso di scarsa professionalità.

ps.
in effetti ricordo che il RD costava un po meno, io l'ho pagato quasi 150 € con 5€ di spese, quindi credo si tratti della versione nuova.


edit:
hai visto da qualche parte il numero di telefono? io nn l'ho trovato
grazie
Avatar utente
pig3on
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 01/02/2008, 2:47
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Prossimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


cron