Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > Ionizzatori

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Ionizzatori

Messaggioda NebulaWa » 17/04/2008, 22:42

Qualcuno li ha? Sto facendo delle prove con questi ioni negativi.

Avete fatto anche voi qualche prova?
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Ionizzatori

Messaggioda diggio » 28/06/2008, 13:53

Io lo ho, e talvolta lo uso,ho anche un vaporizzatore, ma a mio avviso generano un tale campo elettro magnetico che nn so fino a che punto convenga utilizzarli...
ciao
So this is the law of the jungle
as old and as true as the sky
and the wolf that shall keep it
will prosper, but the wolf that will
broke it must die!

Il maestro appare quando l'allievo è pronto
diggio
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/06/2008, 19:50
Località: roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ionizzatori

Messaggioda NebulaWa » 28/06/2008, 15:13

diggio ha scritto:Io lo ho, e talvolta lo uso,ho anche un vaporizzatore, ma a mio avviso generano un tale campo elettro magnetico che nn so fino a che punto convenga utilizzarli...
ciao


ho anche io sia il vaporizzatore che lo ionizzatore, tu hai fatto delle prove la notte?
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Ionizzatori

Messaggioda MoonKissed » 29/06/2008, 1:56

ehm...di cosa state parlando?

P.S.:Nebula sei sempre tu a fare il matto! : Mr green :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Ionizzatori

Messaggioda diggio » 30/06/2008, 16:41

Per ionizzatore ho il beghelli che filtra l'aria, ma se attivo lo ionizzatore fa un leggerissimo ronzio che a me nn fa impazzire. inoltre credo generi un campo elettromagnetico ampio (cosa che sconsiglio nel sonno)

Per vaporizzatore ho una lampada comprata su ebay, bellissima! ma poi mi sono studiato come funziona un vaporizzatore e.... lascia stare. Genera un campo magnetico e un ultrasuono in grado di far "bollire" l'acqua a temperatura ambiente... sconsiglio vivamente di tenerlo a meno di 5 metri dal letto durante il sonno.

Altra cosa devastante sono i trasformatori, specialmente quelli della NOKIA!!! lo so perchè il mio vicino di casa (amante di elettrotecnica) ha un aggeggio che rileva i campi elettromagnetici. io tenevo il caricabatterie del telefono accanto al letto... quando ho visto tutti i led rossi, ho cambiato idea! :shock:
So this is the law of the jungle
as old and as true as the sky
and the wolf that shall keep it
will prosper, but the wolf that will
broke it must die!

Il maestro appare quando l'allievo è pronto
diggio
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/06/2008, 19:50
Località: roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ionizzatori

Messaggioda NebulaWa » 30/06/2008, 18:47

diggio ha scritto:Per ionizzatore ho il beghelli che filtra l'aria, ma se attivo lo ionizzatore fa un leggerissimo ronzio che a me nn fa impazzire. inoltre credo generi un campo elettromagnetico ampio (cosa che sconsiglio nel sonno)

Per vaporizzatore ho una lampada comprata su ebay, bellissima! ma poi mi sono studiato come funziona un vaporizzatore e.... lascia stare. Genera un campo magnetico e un ultrasuono in grado di far "bollire" l'acqua a temperatura ambiente... sconsiglio vivamente di tenerlo a meno di 5 metri dal letto durante il sonno.

Altra cosa devastante sono i trasformatori, specialmente quelli della NOKIA!!! lo so perchè il mio vicino di casa (amante di elettrotecnica) ha un aggeggio che rileva i campi elettromagnetici. io tenevo il caricabatterie del telefono accanto al letto... quando ho visto tutti i led rossi, ho cambiato idea! :shock:


Ti do ragione, però dicono che i campi elettromagnetici se modulati in basso fanno addirittura bene. Difatti esiste la magnetoterapia tramite frequenze elf, ed io ho proprio un apparecchio per l'ospedale che fa sia da ionizzatore che da magnetoterapia. Se lo ionizzatore è silenzioso (come il mio) e professionale si potrebbero fare delle prove incrociate. Per dormire meglio si dorme meglio.. almeno dal mio parere personale...

PS... x moon , si sono matto :lol:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Ionizzatori

Messaggioda diggio » 02/07/2008, 19:24

La magnetoterapia generalmente si usa per diminuire l'infiammazione di tessuti, o per velocizzarne la rigenerazione. si usa anche per rallentare gli effetti dell'artrosi.
Gli effetti delle correnti e dei campi magnetici si studiano circa dal 1950 anche se nn ci sono evidenze mediche o scientifiche(se nn per alcuni effetti leggiadramente antalgici). negli ospedali viene tranquillamente prescritta per qualsiasi fenomeno infiammatorio, senza mai specificarne tensione o lunghezza d'onda... (gia è tanto se ti dicono il tempo di applicazione.) facendo tirocinio mi è capitato diverse volte di applicarla a persone, e anche con il macchinario (avrà almeno 20 anni) che usiamo si sente ronzio e calore del solenoide.
comunque l'applicazione varia dai 20 ai 40 minuti.
Cio che mi preokkupa durante il sonno, è che la fonte del campo elettromagnetico e la posizione del corpo sono ferme(spesso mi sveglio nella posizione in cui mi addormento). quindi ne risulta che una parte del corpo ne è maggiormente esposta e che l'esposizione deriva sempre dallo stesso posto. Se all'interno del corpo umano la materia regisce ad un campo elettro magnetico allo stesso modo che in natura, probabilmente ci ritroveremmo con un orientamento della maggiorparte delle molecole di acqua e degli ioni presenti ( Na+, K+, Mg+) tutte nella direzione delle linee di forza del campo elettromagnetico. un bel bordello da immaginare! ma se conosci un po di fisiologia cellulare (nn che io sia un fenomeno) riesci a immaginare la distribuzione delle cariche all'interno della cellula e del liquido extracellulare. se il campo elettro magnetico variasse di posizione forse avremmo una forma di microcircolo, che favoreirebbe l'eliminazione dei cataboliti. Al livello del sistema nervoso centrale nessuno ha idea di come possa interagire con tutte le strutture celelebrali. se hai notizie in merito linka, sono molto curioso.

Ps la terra ha un campo elettromagnetico... mai provato a percepirlo? avevo letto di una frequenza, ma nn lo ritrovo...
So this is the law of the jungle
as old and as true as the sky
and the wolf that shall keep it
will prosper, but the wolf that will
broke it must die!

Il maestro appare quando l'allievo è pronto
diggio
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/06/2008, 19:50
Località: roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ionizzatori

Messaggioda NebulaWa » 02/07/2008, 19:50

diggio ha scritto:La magnetoterapia generalmente si usa per diminuire l'infiammazione di tessuti, o per velocizzarne la rigenerazione. si usa anche per rallentare gli effetti dell'artrosi.
Gli effetti delle correnti e dei campi magnetici si studiano circa dal 1950 anche se nn ci sono evidenze mediche o scientifiche(se nn per alcuni effetti leggiadramente antalgici). negli ospedali viene tranquillamente prescritta per qualsiasi fenomeno infiammatorio, senza mai specificarne tensione o lunghezza d'onda... (gia è tanto se ti dicono il tempo di applicazione.) facendo tirocinio mi è capitato diverse volte di applicarla a persone, e anche con il macchinario (avrà almeno 20 anni) che usiamo si sente ronzio e calore del solenoide.
comunque l'applicazione varia dai 20 ai 40 minuti.
Cio che mi preokkupa durante il sonno, è che la fonte del campo elettromagnetico e la posizione del corpo sono ferme(spesso mi sveglio nella posizione in cui mi addormento). quindi ne risulta che una parte del corpo ne è maggiormente esposta e che l'esposizione deriva sempre dallo stesso posto. Se all'interno del corpo umano la materia regisce ad un campo elettro magnetico allo stesso modo che in natura, probabilmente ci ritroveremmo con un orientamento della maggiorparte delle molecole di acqua e degli ioni presenti ( Na+, K+, Mg+) tutte nella direzione delle linee di forza del campo elettromagnetico. un bel bordello da immaginare! ma se conosci un po di fisiologia cellulare (nn che io sia un fenomeno) riesci a immaginare la distribuzione delle cariche all'interno della cellula e del liquido extracellulare. se il campo elettro magnetico variasse di posizione forse avremmo una forma di microcircolo, che favoreirebbe l'eliminazione dei cataboliti. Al livello del sistema nervoso centrale nessuno ha idea di come possa interagire con tutte le strutture celelebrali. se hai notizie in merito linka, sono molto curioso.

Ps la terra ha un campo elettromagnetico... mai provato a percepirlo? avevo letto di una frequenza, ma nn lo ritrovo...


E' quello che mi domandavo pure io, non ci ho dato molto peso perchè penso che comunque attraversa tutta la testa e l'orientamento poteva essere ininflente....non saprei cmq.

La terra ha una frequenza di risonanza di 7,83Hz , ma ora come ora deve essere aumentata sui 10 Hz
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte


Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti