Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > I-Doser

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

I-Doser

Messaggioda bah » 31/08/2008, 11:54

ciao a tutti...
volevo solo scrivere le mie esperienze con questo programma molto criticato, ma per me funziona, e anche bene.
Adoro sognare... ma sopratutto ricordare i sogni ;). Quando scopri l'i-doser ero molto molto scettico, ma dopo le prime prove mi sono subito ricreduto. Tendo a precisare che non faccio uso di sostanze stupefacenti vere.... Vabbè veniamo alle esperienze:
la prima dose è stata opium, presa nel letto prima di addormentarmi... bhè non so mi sono sentito rilassatissimo, mi ha indotto ad un sonno molto pulito, con dei sogni non lucidi, ma vividi, non facevo quelo che volevo, ma era uno fra i sogni piu' reali che abbia mai fatto. E lo posso dire perchè la mattina me li ricordavo bene e mi sono chiesto: "no!?! ho sognato???" da paura!

la seconda esperienza è stata proprio una dose che si chiama Lucid Dream... provata, mi ha indotto ad un profondo sonno, finito di ascoltare il tutto mi sono addormentato, di notte ho provato varie volte lo stato di lucidità (o almeno penso) ma mi spaventavo di questo stato di coscenza.... mi sentivo il corpo bloccato e la mente lucida per piu' volte, mi vedevo dall'esterno dormire su di un letto in cui dormivo piu' di dieci anni fa, ma ero realmente spaventato e cervao di sfuggire a questa situazione cercando di dormire di nuovo, forse continuando un sogno...

qualcuno di esperto sui sogni lucidi puo' provare questa roba?

due note sull'i-doser:
c'è molta gente che dice che non funziona per questo e quel motivo, io dico che se segui le istruzioni funziona. e poi devi avere una certa pratica...
provate e fatemi sapere!!!
grazie,ciao.
bah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2008, 11:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: I-Doser

Messaggioda MoonKissed » 01/09/2008, 2:28

Ciao. Ci sono istruzioni? E quali sono?

Poi ti dico la mia su qst tuo post.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: I-Doser

Messaggioda Cicche » 01/09/2008, 3:29

MoonKissed ha scritto:Ciao. Ci sono istruzioni? E quali sono?


dalle cose che ho letto penso che i fondamentali accorgimenti da seguire siano:

- Usare il prog. con i propri file
- Usare cuffie (le casse non vanno bene) ad un volume medio/alto
- Ascoltare tutto il file (raccomandato in quei momenti della giornata che non si hanno impegni)

Poi il buon senso... se si hanno reazioni troppo forti staccate tutto !
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I-Doser

Messaggioda bah » 03/09/2008, 18:57

allora le regole generali sono:
usa il porogramma, con le sue dosi (lo trovi anche sul p2p)
distenditi sul letto allo scuro, chiudi gli occhi e concentrati su quello che stai ascoltando, ma non sulle onde che cambiano, ma sul rumore di fondo quello che sembra al rumore che fa la puntina sul disco rovinato, tanto per intenderci. tra le altr cose usa le cuffie (non ad un volume alto) ascoltare la dose intera, avere "la mente libera" da pensieri eccetera...
è una cosa un po' noiosa si, per qusto ci sono le dosi chiamate qh (quick hits) che sono piu' corte di quelle normali..
poi se hai qualsiasi problemi c'è anche quella che i permette di riavere la tuamente normale... oltre a quella che te la prepara per ascoltare il tutto .. provate edditemi!
bah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2008, 11:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: I-Doser

Messaggioda MoonKissed » 03/09/2008, 20:17

Ragazzi io ho provato gia'. E le regole che voi dite le ho rispettate, xke' ne parlavamo anche sul sito idoser... Diciamo che....potrebbe funzionare, ma in linea di massima non serve, non funziona.

I rimedi chimici almeno e' sicuro che funzionano! : Mr green :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: I-Doser

Messaggioda Cicche » 03/09/2008, 20:48

MoonKissed ha scritto:Ragazzi io ho provato gia'. E le regole che voi dite le ho rispettate, xke' ne parlavamo anche sul sito idoser... Diciamo che....potrebbe funzionare, ma in linea di massima non serve, non funziona.


Cioè ? cosa hai provato? quante volte ?
Dicci dicci : Chessygrin :
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I-Doser

Messaggioda NebulaWa » 05/09/2008, 13:52

Questo per ora è quello che c'è come informazioni attendibili in giro:

http://attivissimo.blogspot.com/2008/07 ... ganti.html
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: I-Doser

Messaggioda MoonKissed » 05/09/2008, 14:02

NebulaWa ha scritto:Questo per ora è quello che c'è come informazioni attendibili in giro:

http://attivissimo.blogspot.com/2008/07 ... ganti.html


Nebula io mi fido molto di qst sito, ma credo che chi recensisce li' abbia nel sangue il fatto che si debba confutare quasi sempre....
Non dobbiamo avere i paraocchi...Sappiamo che tutto puo' servire, puo' provocare qlcs..

Dipende dal nostro cervello, dalla nostra testa, dal nostro stato d'animo, dalla ns predisposizione...

Sicuramente hanno esagerato nella spiegazione di qst software, le dosi e i suoi effetti.
Su questo non c'e' dubbio.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: I-Doser

Messaggioda bah » 05/09/2008, 18:07

secondo me bisogna solo fare un po' di esperienza nell'uso dei battiti bineurali... chiaro che c'è una valanga di gente che dice, no non funziona, ma probabilmente è gente che non ha mai avuto esperienze nella vita reale, tipo centinaia di gavannelli che vedono una dose chiamata LSD e dicono "figo, la provo.." non sapendo minimamente che cosa sia e quali siano i suoi effetti... ascoltano cosi' alla ca''o e dicono, no questo programma non funziona. Bisogna imparare ad abituare la mente ai battiti bineurali tanto quanto bisogna prepararsi per un sogno lucido, o forse meno, dico solo che deve esserci un impegno da parte dell'ascoltatore. E poi non tutte le dosi funzionano, e non al primo colpo... se proprio non ti funziona niente ci sono le 2 dosi definite "pericolose" Hand of god e gates of hades , io non le ho mai provate e non voglio neanche farlo...
saluti.
bah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/08/2008, 11:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: I-Doser

Messaggioda Caneraman » 06/09/2008, 11:44

Sto scaricando dal mulo I doser - Lucid dream . Da quello che avete scritto mi sono molto preoccupato...tanto da voler annullare il download...siamo sicuri che non è roba pericolosa ? : Beer : volevo provarla ma...
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron