Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > tecnica rwi (repetition of writing induction)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Nabbus » 09/07/2013, 16:06

cikalino ha scritto:prego cuccioli

come avevo accennato, esiste anche un modo per potenziare questa tecnica e renderla davvero molto potente.
ma ve lo dico solo se fate i bravi :angel: (magari qualcuno ci arriva da solo, non è difficile)

Consiste nel fare test di realtà tra una frase e l'altra?
Nabbus
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/06/2013, 16:27
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda cikalino » 09/07/2013, 18:29

Nabbus ha scritto:
cikalino ha scritto:prego cuccioli

come avevo accennato, esiste anche un modo per potenziare questa tecnica e renderla davvero molto potente.
ma ve lo dico solo se fate i bravi :angel: (magari qualcuno ci arriva da solo, non è difficile)

Consiste nel fare test di realtà tra una frase e l'altra?


no. non servirebbe a nulla una cosa del genere
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Nabbus » 09/07/2013, 20:22

Rica ha scritto::D Ho provato la tecnica ieri sera, prima di andare a dormire, e stanotte ho avuto un sogno lucido! Finalmente...ma se mi impegno posso fare di meglio!

Che mantra hai scritto?
Nabbus
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/06/2013, 16:27
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Rica » 10/07/2013, 13:12

Nabbus ha scritto:
Rica ha scritto::D Ho provato la tecnica ieri sera, prima di andare a dormire, e stanotte ho avuto un sogno lucido! Finalmente...ma se mi impegno posso fare di meglio!

Che mantra hai scritto?



Ho scritto più di 30 volte "io sogno lucido" ovviamente ho usato carta e penna ;)
Diario dei sogni di Rica:

viewtopic.php?f=11&t=2900




Sono in un sogno?
Rica
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/09/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Mont » 10/07/2013, 18:05

Io non ho mai avuto un sogno lucido sebbene è da un mese e mezzo che ci penso tutti i giorni a volte provo alcune tecniche e tengo un diario dei sogni....dall'altro giorno ho deciso di mettermi giù seriamente con questa tecnica: per ora in 2 notti dove scrivevo 50 volte "io stò sognando e questo è un sogno" non è arrivato il tanto atteso lucido. Comunque continuerò e vi farò sapere.

Non sò se è lo stesso potenziamento che hai pensato tu, ma secondo me scriverle non riga x riga ma alla rinfusa in un foglio bianco, quasi disegnando come facevano alcuni poeti del futurismo, può aiutare l'inconscio a memorizzare il messaggio perchè è scritto in maniera meno schematica e sempre nuova giorno per giorno. L'inconscio dovrebbe andare pazzo per la creatività.. :)
Mont
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/06/2013, 8:14
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Nabbus » 11/07/2013, 13:28

Nabbus ha scritto:
cikalino ha scritto:prego cuccioli

come avevo accennato, esiste anche un modo per potenziare questa tecnica e renderla davvero molto potente.
ma ve lo dico solo se fate i bravi :angel: (magari qualcuno ci arriva da solo, non è difficile)

Dai, pensa a tutti quelli che hanno difficiltà a fare i sogni lucidi... :cry:
Nabbus
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/06/2013, 16:27
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PK2 » 11/07/2013, 15:40

Nabbus ha scritto:
Nabbus ha scritto:
cikalino ha scritto:prego cuccioli

come avevo accennato, esiste anche un modo per potenziare questa tecnica e renderla davvero molto potente.
ma ve lo dico solo se fate i bravi :angel: (magari qualcuno ci arriva da solo, non è difficile)

Dai, pensa a tutti quelli che hanno difficiltà a fare i sogni lucidi... :cry:

Su, dai, non fare la cikala, sputa il rospo. Non ridiamo, promesso. :wyn:
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda cikalino » 11/07/2013, 23:45

PK2 ha scritto:
Nabbus ha scritto:
Nabbus ha scritto:Su, dai, non fare la cikala, sputa il rospo. Non ridiamo, promesso. :wyn:


e perché dovrei farvi ridere?
temo soltanto di farvi diventare troppo bravi con i lucidi, tutto qua... doveste riuscire a diventarlo così tanto da attirare l'attenzione di arconti, inorganici e voladores e magari andare a finire nei loro predatorici regni per poi farvi mungere come vacche... meglio non rischiare :D
Avatar utente
cikalino
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 14/11/2010, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 29 volte
'Mi piace' ricevuti:: 47 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda manu97 » 12/07/2013, 0:32

WTF!? :shock:
Ogni sogno ha le sue certezze, ogni realtà i suoi dubbi
Spoiler:
non riesco a credere che tu abbia veramente cliccato lo spoiler
manu97
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/06/2013, 19:42
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Nabbus » 12/07/2013, 1:16

cikalino ha scritto:

e perché dovrei farvi ridere?
temo soltanto di farvi diventare troppo bravi con i lucidi, tutto qua... doveste riuscire a diventarlo così tanto da attirare l'attenzione di arconti, inorganici e voladores e magari andare a finire nei loro predatorici regni per poi farvi mungere come vacche... meglio non rischiare :D

Rivelandoci questo metodo risolveresti i problemi che centinaia e centinaia di utenti riscontrano con i sogni lucidi e tutti potranno provare questa meravigliosa esperienza...non ci saranno più domande inutili sui sogni e il forum andrebbe avanti grazie alle discussioni e alle esperienze da parte degli utenti interessati dal sogno lucido.
Nabbus
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/06/2013, 16:27
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti