Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > tecnica rwi (repetition of writing induction)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Gi0nathan » 15/07/2013, 10:41

Stanotte ho provato questo tipo di tecnica. Non é successo niente, ho fatto un sogno normale, ma non sono affatto deluso! Perchè? Perchè credo che il mantra mi abbia fatto ricordare il sogno, quindi ho scritto una pagina in piú nel mio diario onirico :3 Ci riprovo questa notte, e penso che la abbinerò alla Wbtb di gruppo alle 6 ^^ : Yahooo :
Avatar utente
Gi0nathan
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2013, 17:04
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Amos » 15/07/2013, 11:18

Gi0nathan ha scritto:Stanotte ho provato questo tipo di tecnica. Non é successo niente, ho fatto un sogno normale, ma non sono affatto deluso! Perchè? Perchè credo che il mantra mi abbia fatto ricordare il sogno, quindi ho scritto una pagina in piú nel mio diario onirico :3 Ci riprovo questa notte, e penso che la abbinerò alla Wbtb di gruppo alle 6 ^^ : Yahooo :

La WBTB di gruppo la facciamo la domenica! : Surprice :
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PrisonedCash » 15/07/2013, 13:25

Quanti dopo essere stati svegli per 10 minuti sono rimasti svegli per 2 senza riuscire ad addormentarsi? -_-

Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 4 Beta
''I sogni sembrano reali fino a che ci siamo dentro. È quando ci svegliamo che ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano"
Avatar utente
PrisonedCash
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/06/2013, 22:20
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Luna » 15/07/2013, 13:33

PrisonedCash ha scritto:Quanti dopo essere stati svegli per 10 minuti sono rimasti svegli per 2 senza riuscire ad addormentarsi? -_-

Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 4 Beta


Io sono una di queste, ma se i dieci minuti li passo sveglia dopo sole 3 o 4 ore di sonno riesco a riaddormentarmi, invece non dopo 6 ore di sonno, quando posso dire addio al tentativo di riaddormentarmi.
Prima ero molto più flessibile negli orari, ma la nascita di mio figlio ( che non ha dormito per il primo anno di vita ) ha scombussolato tutto : Mr green :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: R: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PrisonedCash » 15/07/2013, 13:34

Luna ha scritto:
PrisonedCash ha scritto:Quanti dopo essere stati svegli per 10 minuti sono rimasti svegli per 2 senza riuscire ad addormentarsi? -_-

Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 4 Beta


Io sono una di queste, ma se i dieci minuti li passo sveglia dopo sole 3 o 4 ore di sonno riesco a riaddormentarmi, invece non dopo 6 ore di sonno, quando posso dire addio al tentativo di riaddormentarmi.
Prima ero molto più flessibile negli orari, ma la nascita di mio figlio ( che non ha dormito per il primo anno di vita ) ha scombussolato tutto : Mr green :

Infatti proverò ancora ma mi sa che la wbtb non fa per me

Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 4 Beta
''I sogni sembrano reali fino a che ci siamo dentro. È quando ci svegliamo che ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano"
Avatar utente
PrisonedCash
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/06/2013, 22:20
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PrisonedCash » 15/07/2013, 13:38

Ma esattamente qui si scrive il mantra e poi basta o bisogna dormire continuando a pensarlo?

Sent from my HUAWEI U9508 using Tapatalk 4 Beta
''I sogni sembrano reali fino a che ci siamo dentro. È quando ci svegliamo che ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano"
Avatar utente
PrisonedCash
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/06/2013, 22:20
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Gi0nathan » 15/07/2013, 13:47

Amos ha scritto:
Gi0nathan ha scritto:Stanotte ho provato questo tipo di tecnica. Non é successo niente, ho fatto un sogno normale, ma non sono affatto deluso! Perchè? Perchè credo che il mantra mi abbia fatto ricordare il sogno, quindi ho scritto una pagina in piú nel mio diario onirico :3 Ci riprovo questa notte, e penso che la abbinerò alla Wbtb di gruppo alle 6 ^^ : Yahooo :

La WBTB di gruppo la facciamo la domenica! : Surprice :


Ho failato totalmente xD Non avevo letto bene l'avviso sulla wiki :oops: Sorry! : Smile :
Avatar utente
Gi0nathan
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2013, 17:04
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda manu97 » 15/07/2013, 20:56

Cikalino, dato che ormai hai già vuotato il sacco in chat potresti farlo anche qui?
Ogni sogno ha le sue certezze, ogni realtà i suoi dubbi
Spoiler:
non riesco a credere che tu abbia veramente cliccato lo spoiler
manu97
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/06/2013, 19:42
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Cenwyn » 16/07/2013, 7:33

Si, infatti cika, non fare il misterioso!!! :wyn:
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda PK2 » 16/07/2013, 8:52

Deve essere una sciocchezzuola, tipo usare il presente indicativo etc...
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti