Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > tecnica rwi (repetition of writing induction)

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Lollo883 » 19/12/2013, 0:39

ToNyM ha scritto:Ragazzi ma allora sta tecnica miracolosa?? Io non ho mai avuto un lucido e non me la cavo nemmeno troppo bene con il ricordo dei sogni, quindi questo tipo di suggestione potrebbe aiutarmi... Pensavo di provarla per un certo periodo di tempo e verificarne il funzionamento. Dite che devo preparare un assegno a cikalino? :lol:


Comunque ti consiglio di fare qualcosa per la memoria. Altrimenti i tuoi sforzi potrebbero risultare vani... Prova col diario dei sogni :)
Avatar utente
Lollo883
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/10/2013, 14:24
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda ToNyM » 19/12/2013, 14:18

Lollo883 ha scritto:Comunque ti consiglio di fare qualcosa per la memoria. Altrimenti i tuoi sforzi potrebbero risultare vani... Prova col diario dei sogni :)

Avoja il diario dei sogni... Sto facendo pure le tecniche di LaBerge per la memoria prospettica... Anzi stanotte mi sono svegliato 2-3 volte ma ero troppo stanco e non ricordavo il sogno appena fatto xD
Devo lavorarci, lo so
Dream your life

"E poi, per la miseria, hai ogni santa notte l'opportunità di vivere un film, mentre ti riposi. Perchè non coglierla?"
Avatar utente
ToNyM
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2013, 10:28
Località: Bianco (RC)
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 10 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Malippo » 18/01/2014, 13:59

Devo dire che leggendo i post sembra tutta una presa in giro la storia della modo per potenziare la tecnica rwi...
Ciononostante ieri notte prima di dormire ho scritto un 45 volte "io sogno lucido".... e per la prima volta, da quando mi sono iscritto al sito e ho iniziato ad impegnarmi con tecniche e cose simili, ho sognato lucido! ^^
Certo sarà stato una serie di cose ad aiutarmi; ma credo sia comunque un risultato a favore della tecnica visto che di fatto sono più di due settimane che mi impegno e il primo lucido l'ho fatto esattamente la sera che provo per la prima volta questa tecnica!
Dunque niente, consiglio di provarla a chi non l'avesse ancora fatto ;)
Malippo
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/01/2014, 20:54
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Alkimist » 19/01/2014, 16:24

Malippo ha scritto:Devo dire che leggendo i post sembra tutta una presa in giro la storia della modo per potenziare la tecnica rwi...

Già, direi che sarebbe anche ora di svelarlo se c'è, altrimenti rimane (come è) un topic incompleto.
"Davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico."
L. Pirandello
"Incanta la bestia e arriva alle nuvole."

Pensieri
°°°°
Virtualmente affine ad Alrescha
Avatar utente
Alkimist
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 12/11/2012, 4:15
Ha  fatto 'Mi piace': 322 volte
'Mi piace' ricevuti:: 213 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Morfeo99 » 19/01/2014, 18:10

Alkimist ha scritto:
Malippo ha scritto:Devo dire che leggendo i post sembra tutta una presa in giro la storia della modo per potenziare la tecnica rwi...

Già, direi che sarebbe anche ora di svelarlo se c'è, altrimenti rimane (come è) un topic incompleto.


Magari : Thumbup : !
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:5
Vividezza :9
Percezione:8
Lucidità:7
Controllo:6
Memoria:8


Immagine

Sogni Lucidi (23): DILD(17) - WBTB(6)

Comprese che l'impegno di modellare la materia incoerente e vertiginosa di cui si compongono i sogni è il più arduo che possa assumere un uomo, anche se penetri tutti gli enigmi dell'ordine superiore e dell'inferiore: molto più arduo che tessere una corda di sabbia o monetare il vento senza volto.
Avatar utente
Morfeo99
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 09/05/2013, 19:47
Ha  fatto 'Mi piace': 58 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Flip » 19/01/2014, 21:18

Mi aggiungo anche io a questa protesta per scoprire questo potenziamento :x
Io farei una petizione. :D
Avatar utente
Flip
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/12/2013, 12:49
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Dreyeam » 19/01/2014, 21:59

Scrivere più volte il proprio dream sign... (Senza nessun riferimento ai lucidi) No eh? : Chessygrin :
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Flip » 20/01/2014, 13:57

Dreyeam ha scritto:Scrivere più volte il proprio dream sign... (Senza nessun riferimento ai lucidi) No eh? : Chessygrin :

Ahahah ehh ma fino a li c'ero arrivato :P parlo di questo potenziamentooo fantomatico...
Ieri notte ho scritto:"Sto Sognando" 90 volte e non ho ricordato neanche un sogno normale :( comunque non giudico questa tecnica da un solo giorno quindi continuerò a provarla almeno per una settimana...
Avatar utente
Flip
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/12/2013, 12:49
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Dreyeam » 20/01/2014, 14:03

Flip ha scritto:
Dreyeam ha scritto:Scrivere più volte il proprio dream sign... (Senza nessun riferimento ai lucidi) No eh? : Chessygrin :

Ahahah ehh ma fino a li c'ero arrivato :P parlo di questo potenziamentooo fantomatico...
Ieri notte ho scritto:"Sto Sognando" 90 volte e non ho ricordato neanche un sogno normale :( comunque non giudico questa tecnica da un solo giorno quindi continuerò a provarla almeno per una settimana...


Flip io intendevo proprio quello come potenziamento... (Ma non credo molto nella tecnica) : Chessygrin : E il post non era rivolto a te, ma era un pensiero mio... (Cioè mi rassegnavo già all'idea che fosse errato) : Razz :
Ultima modifica di Dreyeam il 20/01/2014, 14:10, modificato 1 volta in totale.
It's just a ride
Avatar utente
Dreyeam
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 09/11/2013, 2:17
Ha  fatto 'Mi piace': 656 volte
'Mi piace' ricevuti:: 158 volte

Re: tecnica rwi (repetition of writing induction)

Messaggioda Flip » 20/01/2014, 14:06

Dreyeam ha scritto:
Flip ha scritto:
Dreyeam ha scritto:Scrivere più volte il proprio dream sign... (Senza nessun riferimento ai lucidi) No eh? : Chessygrin :

Ahahah ehh ma fino a li c'ero arrivato :P parlo di questo potenziamentooo fantomatico...
Ieri notte ho scritto:"Sto Sognando" 90 volte e non ho ricordato neanche un sogno normale :( comunque non giudico questa tecnica da un solo giorno quindi continuerò a provarla almeno per una settimana...


Flip io intendevo proprio quello come potenziamento... (Ma non credo molto nella tecnica) : Chessygrin : E il post non era rivolto a te, ma era un pensiero mio... (Cioè mi rassegnavo già all'idea che era errato) : Razz :

Opss scusa se sono stato maleducato allora :P
Avatar utente
Flip
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 30/12/2013, 12:49
Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 12 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti