Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > Lucid Dreaming forum with Charlie Morley - ONLINE!

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Lucid Dreaming forum with Charlie Morley - ONLINE!

Messaggioda IlBagatto » 04/04/2020, 15:57

Ciao Sognatori,

Charlie Morley organizza un forum mensile sui sogni lucidi qui a Londra. Per via della quarantena, questo mese l'evento sarà online su Zoom, dalle 8 alle 10 di sera domenica 5 Aprile (ora Italiana).

Di solito il forum dura per un paio d'ore; nella prima parte ognuno ha un paio di minuti per condividere pensieri o esperienze legate ai sogni, la seconda parte è una discussione aperta sui sogni in generale e sui sogni lucidi in particolare partendo da domande condivise dai partecipanti.

Se siete liberi e masticate un po' di inglese v'invito vivamente a partecipare. È un'esperienza molto bella quella di discutere questo materiale dal vivo, e Charlie nonostante la sua giovane età ha un sacco di saggezza da condividere (ed è una persona meravigliosa). In più, sarebbe bello vedere qualcuno di voi vis a vis :D

Il costo dell'evento è £5. Se volete partecipare, potete contattare Charlie via email a dreamyoga@live.com, oppure pagare direttamente i £5 via PayPal, e lui vi manderà l'indirizzo Zoom.
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte

Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti