Traguardo 100.000 messaggi sul Forum
- LuKe94
- Amministratore
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 186 times
L'idea che mi sono fatto è 100 post prima del famoso traguardo, se è uno. Se sono due uno anche subito e un altro all'avvio del concorso, che ricordiamoci durerà 10 giorni.dobbiamo decidere quando azionare il fatidico pulsante rosso che invierà una notifica a tutti i 5490 account iscritti. @Luke94, hai in mente una data precisa nella quale farlo?
DayDreamer optava per un solo messaggio, quindi non siamo ancora arrivati a una conclusione. Proverò a sentirlo per corromp..eh ehm... convincerlo.Ricordo che avevamo deciso di inviare due notifiche, una prima e una nel momento del 100k.
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
viewtopic.php?p=4#p4
- Sonme
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 197 times
- Contatta:
Ciao ragazzi!
Do un po' di hype a questa iniziativa.
Se avete bisogno di un vecchio membro del dream team per la giuria sono disponibile, anche se non so quanto sono azzeccato, visto che non faccio SL penso da 3, 4 anni!
Comunque ci sono..
Do un po' di hype a questa iniziativa.
Se avete bisogno di un vecchio membro del dream team per la giuria sono disponibile, anche se non so quanto sono azzeccato, visto che non faccio SL penso da 3, 4 anni!
Comunque ci sono..
Spoiler:
- LuKe94
- Amministratore
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 186 times
Sei dei nostriSe avete bisogno di un vecchio membro del dream team per la giuria sono disponibile, anche se non so quanto sono azzeccato, visto che non faccio SL penso da 3, 4 anni!
Comunque ci sono..
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
viewtopic.php?p=4#p4