Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > Censimento 2022: Facci sapere se sei vivo/a!

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Re: Censimento 2022: Facci sapere se sei vivo/a!

Messaggioda silvanello » 19/08/2022, 14:58

1) silvanello
2) 13/08/2022
3) Da quando sono iscritto
4) Maschio
5) ASPIRANTE SOGNATORE LUCIDO (2 mini sogni lucidi di pochi secondi in 5 notti), ma si punta all'ONIRONAUTA
6) TECNICHE CHE USI: Essendo agli inizi devo ancora trovare la tecnica giusta. Sono partito da diario e reality check, con una mezza prova in wild.
7) LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO DIARIO: -
8) LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO TIPO DI RISVEGLIO: -
9) LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO TIPO DI PO: -
10) Sport (troppi), biliardo, musica, mare, natura, viaggiare e soprattutto la Maggica (una fede).
11) RUOLO NELLA COMMUNITY (uno o più): Utente
12) PREMIAZIONI: -
13) BREVE DESCRIZIONE SU DI TE: errore 404
14) PARTECIPO AI CHATTONI E AGLI EVENTI DEL 20 DEL MESE? Ancora non sono arrivato al 20, ma se Dio vole, probabile!
15) PARTECIPO AL PROGETTO YOUTUBE DI CITRATO? mai sentito
Avatar utente
silvanello
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/08/2022, 19:50
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 8 volte

Re: Censimento 2022: Facci sapere se sei vivo/a!

Messaggioda Citrato » 24/08/2022, 0:16

1) NOME UTENTE: Citrato
2) DATA ISCRIZIONE: 30/11/2013, 3:34
3) DA QUANTO TEMPO SEI (davvero) ATTIVO/A SUL FORUM: da sempre
4) GENERE: MASCHIO
5) IDENTITÀ: UN ONIRONAUTA da prima dell'iscrizione
6) TECNICHE CHE USI: nessuna
7) LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO DIARIO: viewtopic.php?f=10&t=6681
8) LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO TIPO DI RISVEGLIO: non compilato
10) INTERESSI e HOBBY: scacchi, politica, filosofia
11) RUOLO NELLA COMMUNITY (uno o piu): Utente, Dreamteam
13) BREVE DESCRIZIONE SU DI TE: Affetto da una forma di invalidità chiamata curiosità
14) PARTECIPO AI CHATTONI E AGLI EVENTI DEL 20 DEL MESE? Si
15) PARTECIPO AL PROGETTO YOUTUBE DI CITRATO? Te credo. Cmq ragazze/i datemi una mano, che il progetto ha bisogno di voi.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Censimento 2022: Facci sapere se sei vivo/a!

Messaggioda Edivad » 29/08/2022, 22:50

1)NOME UTENTE: Edivad
2)DATA ISCRIZIONE: 21 settembre 2009
3)DA QUANTO TEMPO SEI (davvero) ATTIVO/A SUL FORUM: Sono stato "davvero" attivo i primi 6-7 anni, da tempo partecipo occasionalmente alle chat anche se principalmente coem spettatore
4)GENERE: Maschio
5)IDENTITÀ: Aspirante sognatore lucido, qualche esperienze lucida (pochissime scritte qui) ma da tempo non mi applico
6)TECNICHE CHE USI: quando mi impegnavo (relativamente) provavo la WILD, occasionalmente con WBTB
7)LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO DIARIO: viewtopic.php?f=11&t=1237 (non lucidi)
8)LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO TIPO DI RISVEGLIO: leggerò quel thread e risponderò in seguito
9)LINK DI COLLEGAMENTO AL MIO TIPO DI PO: leggerò quel thread e risponderò in seguito
10)INTERESSI e HOBBY: lingue, storia antica, design (in particolare videogiochi), "stranezze"
11)RUOLO NELLA COMMUNITY: Utente e Dream Team in generale dilunga data ma da tempo più che altro "spettatore"
14)PARTECIPO AI CHATTONI E AGLI EVENTI DEL 20 DEL MESE: sì (spesso ho fatto i post promemoria su Facebook!) ma come scritto sopra principalmente come spettatore
15)PARTECIPO AL PROGETTO YOUTUBE DI CITRATO: no
"Quando non dormo mi sembra quasi di vederli, i sogni, proiettati sul soffitto, mentre prendono tempo per non entrare nella mia testa."(Danilo Zanelli)
Avatar utente
Edivad
 
Messaggi: 650
Iscritto il: 21/09/2009, 22:03
Ha  fatto 'Mi piace': 173 volte
'Mi piace' ricevuti:: 92 volte

Re: Censimento 2022: Facci sapere se sei vivo/a!

Messaggioda Melody » 01/09/2022, 22:50

1) Melody
2) 15/09/2011
3) presenza attiva altalenante, a volte ci sono tutti giorni, poi magari sparisco per mesi
4) femmina
5) onironauta da quando ero bambina, collezionista, studiosa ed altro
6) poche tecniche (essendo naturale). tengo la traccia audio dei miei lucidi e a volte uso la WBTB, pratico ADA ma come modo di vivere, non come tecnica
7) -
8) -
9) -
10) creatività in generale, filosofia in generale, musica, natura, letture immersive, amicizie interessanti, buona cucina creativa/coinvolgente per i sensi : Chef :
11) utente, ex-mod
12) -
13) -
14) se e quando riesco ad organizzarmi
15) no
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Censimento 2022: Facci sapere se sei vivo/a!

Messaggioda Ambra » 18/09/2022, 22:23

1) NOME UTENTE_ Ambra
2) DATA ISCRIZIONE_ Marzo 2021
3) DA QUANTO TEMPO SEI (davvero) ATTIVO/A SUL FORUM_ mi sono persa col lavoro recentemente, alterno periodi di attivita` giornaliere e sparisco
4) GENERE: MASCHIO O FEMMINA_ Femmina
5) IDENTITÀ_ Onironauta, sognatrice lucida naturale, primo sogno lucido in prima elementare, ho corso sull'acqua a piedi nudi convinta fosse successo davvero
7) IL MIO DIARIO_ https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=11315 Dreamworld la Saga
8) TIPO DI RISVEGLIO_ Mi sveglio e ripenso al sogno che ho appena fatto ma raramente torno nello stesso sogno. Mi sveglio e se devo alzarmi sul serio sono ancora stanca. Mi sveglio, tappa in bagno, altro sogno lucido.
9) TIPO DI PO_ Ricorrenti ad intervalli Samuel y Jacson come nemico (un tempo), Sdentato come compagno di volo (un tempo), personaggi di Anime e Manga, un mio ex compagno di scuola che non vedo da piu` di 8 anni ma che continua ad essermi vicino nei sogni. Tutti con personalita` differenti e affermate, provo un infondato e grande conforto quando mi trovo in loro compagnia.
10) INTERESSI e HOBBY_ Leggo libri fantasy o molto consigliati, disegno, compongo arazzi in macrame`, mi infosso con xbox e tiktok
11) RUOLO NELLA COMMUNITY_ Utente, gruppo fb
12) PREMIAZIONI_ non che io sappia
13) BREVE DESCRIZIONE SU DI TE_ moroso mi descrive come "particolare" (speriamo bene), passione e dedizione per quello che faccio che siano lavoro o ca**ate, grande bevitrice di te caldo, assolutamente non religiosa e accolgo il pensiero spirituale, ahime` imparo l'arte e metto da parte, sogno ad occhi aperti, testa tra le nuvole, attenzione latente a volte, troppo emotiva, ma ho anche dei difetti
14) PARTECIPO AI CHATTONI E AGLI EVENTI DEL 20 DEL MESE? no
15) PARTECIPO AL PROGETTO YOUTUBE DI CITRATO? no
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

Precedente

Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Reylock e 4 ospiti