Indice Tecniche e Divulgazione Fenomeni del sonno > Ipnogramma di Ipparcos

Tutto ciò che riguarda il sonno e non rientra all'interno di un'esperienza onirica consapevole, ovvero: domande sui sogni normali, falsi risvegli, dormiveglia, allucinazioni, qualità del sonno, metodi di addormentamento e rilassamento.

Re: Ipnogramma di Ipparcos

Messaggioda Anakin » 17/01/2023, 15:29

Ciao @ipparcos ti consiglio di approfondire la questione battito o in generale del sonno perché a me in un mese non me lo ha mai segnalato né failato a rilevare il sonno, forse può essere dovuto al reflusso visto che hai risvegli prolungati anche con l'Apple Watch mi pare (?). Te lo dico più per condividere informazioni tra noi non perché me ne intenda, ovviamente fanne quello che vuoi. Ti consiglio poi in caso di avviare direttamente dallo smartwatch il sonno quando vai a dormire, così che non ti registra momenti di sonno/veglia prima.
Peace : Indian:
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Re: Ipnogramma di Ipparcos

Messaggioda ipparcos » 18/01/2023, 19:57

Anakin ha scritto:Ciao @ipparcos ti consiglio di approfondire la questione battito o in generale del sonno perché a me in un mese non me lo ha mai segnalato

Anche tu possiedi il fitbit inspire 3? Comunque ho notato che forse il problema (di non rilevare il sonno alcune volte) sia dovuto al fatto che tolgo il cinturino la sera (per far respirare la pelle del polso) e poi rimetto il fitbit prima di dormire. Forse forse è quello che lo "rintrucillisce".
In ogni caso poco importa perchè ho deciso di non tenere il fitbit ma di usare un altro smartwatch.
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: Ipnogramma di Ipparcos

Messaggioda Anakin » 18/01/2023, 22:27

Sì il modello sopra ma le funzionalità dovrebbero essere le stesse, anche io lo metto spesso prima di andare a dormire
Avatar utente
Anakin
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/03/2022, 15:16
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 53 volte

Precedente

Torna a Fenomeni del sonno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


cron