Indice Tecniche e Divulgazione Il mondo dei sogni lucidi > Consigliate cose epiche da fare nei sogni lucidi

Conversazioni generiche su tutto ciò che è inerente ai sogni lucidi: dinamiche al loro interno, funzionamento, personaggi onirici, ambientazioni, e considerazioni varie sull'argomento.

Consigliate cose epiche da fare nei sogni lucidi

Messaggioda Peppeees » 30/07/2022, 0:52

Ciao ragazzi,come molti di voi sapranno non sono ancora riuscito a fare un sogno lucido, ma in attesa di riuscirci mi piacerebbe che consigliaste cose epiche da fare nei sogni lucidi, in modo da motivarci tutti insieme :D
Magari non scrivete cose banali tipo volare,teletrasportarsi o cose del genere, non perchè non siano epiche, ma perchè sono abbastanza scontate. Quindi sbizzarritevi e scrivete cose a cui potete pensare soltanto voi.
Es: in un vecchio sito internet ho letto di combattere tantissimi zombie con una katana stile ninja, per farvi capire il genere di cose che potete consigliare. Penso sia un'idea carina e spero piaccia anche a voi : Chessygrin :
Peppeees
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/06/2022, 16:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Consigliate cose epiche da fare nei sogni lucidi

Messaggioda Arwen » 30/07/2022, 18:13

Ti consiglio di leggere questi thread che elenco di seguito, contengono tutti centinaia di idee: viewtopic.php?f=39&t=375, viewtopic.php?f=47&t=12852, viewtopic.php?f=47&t=13021

Comunque non dare per scontate queste cose che hai scritto, il teletrasporto è una delle cose più difficili! E anche il volo può esserlo, se sei alle prime armi. Comunque nei thread di sopra ci sono tantissime idee che potrebbero piacerti
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...

(John Keats)
Avatar utente
Arwen
Moderatore
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 29/05/2019, 16:41
Località: Ingary
Ha  fatto 'Mi piace': 172 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte

Re: Consigliate cose epiche da fare nei sogni lucidi

Messaggioda Peppeees » 30/07/2022, 18:21

Le cose come il volo o il teletrasporto non le ho date per scontate perche facili, ma perchè sarebbero cose che chiunque pensa di fare, invece io volevo idee un po più "epiche"
Peppeees
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/06/2022, 16:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Consigliate cose epiche da fare nei sogni lucidi

Messaggioda Peppeees » 12/08/2022, 4:18

@NeuroEngineer ehm guarda, secondo me è troppo poco epico. A parte gli scherzi, ma come ti vengono in mente ahahah
Peppeees
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/06/2022, 16:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Il mondo dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti