Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei Sogni di Denba

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 26/03/2018, 19:41

Ciao é la prima volta che scrivo un diario del genere spero vivamente di non annoiarvi :)
Ultima modifica di Denba il 26/03/2018, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 26/03/2018, 19:46

SALVIAMO Il MONDO "MAGARI"
24/03/2018

Mi trovo dentro una stanza ho appena acquistato un' pò di lucidità sono davanti ha un tavolo con altre persone ( vestiti con divisa militare dal colore nero) il tipo vicino a me apre una carta geografica e indica con il dito una zona del Est coast degli Stati uniti e dice una cosa del tipo "ecco dobbiamo dirigerci lì , in una zona chiamata Belle dice lui, vicino a Washington DC" ( alla fine vi dirò perché ho scritto in dettaglio questa cosa ) dobbiamo cercare una donna per salvare il mondo (dato che questa donna é specie di dea con un piano diabolico o giù di lì ) in seguito perdo lucidità ma dopo poco riacquisto quel poco di lucidità e mi accorgo di essere a casa mia , ricordo della missione e un qualcosa mi dice che devo cercare tre "reliquie" e lanciarle lontano da casa mia e dire una parola magica in modo da salvare il mondo, così inizio a cercarle una di queste è una bottiglia di profumo (alla faccia delle reliquie ahahah) l'altro è un sasso ha forma di conchiglia cercando la terza (di cui non mi ricordo come é fatta ) in casa mi accorgo dalla finestra che il cielo è diventato Rosso e che se non mi muovo sarà la fine del mondo!! improvvisamente dalla finestra una entità maligna (mandata dalla donna che devo trovare ?) "ecco sono f*****o mi dico " ma ho un lampo di genio mi viene in mente di evocare un animale guida in grado di proteggermi così faccio , in un attimo si materializza un enorme volatile aquila/condor accompagnato da una bellissima luce bianca, mi salva facendo scomparire l'entità cattiva dopo di che scompare anche il volatile , decido di terminare la missione devo portare la terza reliquia fuori casa lanciarla e dire la parola magica così faccio , le "reliquie" (si illuminano di un giallo dorato per poi tornare normali oggetti) il cielo torna normale, sento così che la missione é terminata, perdo lucidità si presenta un cambio di scenario, mi ritrovo dentro ha una specie di piazza ma che assomiglia ha un tempio in rovina , guardo davanti a me e vedo la donna della missione e intanto noto che il cielo è diventato di nuovo Rosso segno che non è ancora finita, inseguo la donna cade la guardo negli occhi mi innamoro follemente di lei(e provo quel genere di sensazione forte che si prova solo nei sogni )cosi ammaliato dalla sua bellezza mene frego della missione e le chiedo se posso unirmi a lei (cosi da passare al lato oscuro ahahahah) ma lei rifiuta, tento convincerla altre volte ma niente! Alla fine amareggiato ci rinuncio azz!!!! Dopo poco spunta alle mie spalle un' altra divinità indovinate chi ? Alta circa 3-4 metri ( guardandolo noto il corpo fisico , un corpo fatto di luce , e uno composto da simboli geometrici) questo gigante é Zeus sento che é venuto per ristabilire l'ordine, così prende la ragazza la transforma in una stella dal colore rosso e la lancia nel cielo ,alzo la testa e noto ( tre stelle in fila molto simili a quelle della cintura di orione ) a queste tre stelle si aggiunge quella che ha lanciato "Zeus" , ora penso che é veramente finita così mi allontano insieme ad altre persone che assomigliano a quelli del primo scenario , guardo in cielo un ultima volta e la stella rossa si trasforma in buco nero capisco che si prepara una nuova battaglia ma sfortunatamente mi sveglio.
Conclusione :
Da notare il curioso rimando al numero tre
3 scenari del sogno
3 reliquie
3 strati del corpo di " Zeus "
3 stelle
Poi c'é questa lotta continua tra il "bene e il male " che mi ha intrigato tantissimo alla fine è stato un pareggio (un' pò come lo yin e lo yang !!! )
É la prima volta che faccio un sogno intrippante come questo pieno di minchiate e dettagli interessanti che Inception spostati proprio ahahahah
Spero vivamente di fare altri sogni del genere
Ps
per curiosità sono andato a cercare la parola Belle su internet e scopro che é un comune del west Virginia "vicino" a Washington e il bello é che prima non sapevo neanche dell'esistenza di questo posto ahahah !!!

LA PICCOLA ESPLORAZIONE
26/03/2018

Mi trovo a casa noto che nella mia stanza che un piccolo foro nel burro inizio a rompere il muro dentro questo muro vedo una cucina decido di lasciar perdere vado nell'altra stanza trovo i miei parenti che stanno facendo dei lavori e chiacchierano mi metto a sedere lì ascolto poi decido di rialzarmi sento arrivare un pullman davanti a casa mia poco dopo ho un flash visivo di questo pullman che drifta in montagna e finisce dentro ha un burrone (?) Esco fuori casa e noto una macchina che viene a tutta velocità e si ribalta, vado a vedere trovo un tipo con il motore in mano e cerca di infilarlo ?!?!? Sento delle persone che mi chiamano vado con loro iniziamo così a esplorare la zona entriamo in un sentiero di montagna mentre usciamo da questo sentiero "che ormai è una collina" incrociamo questa ragazza le chiedo se vuole unirsi a noi per un esplorazione all'inizio é un po' titubante poi accetta così torniamo all'esplorazione , intravedo un muro e decidiamo di scavalcarlo siamo dentro una proprietà (che mi ricorda vagamente un cimitero) entriamo dentro una specie di stanza inizio a rovistare, trovo una cassa la apro e ci trovo dentro un libro( somiglia vagamente ha un album di figurine) loro mi dicono che vale una fortuna, lo prendo e lo trovo curiosamente pesante, dalla finestra vengo visto da una tipa anziana e dice che chiamerà la polizia (maledettissime finestre ahahah) Cosi scappiamo mi allontano ma divento pesante Riesco a nascondermi la pula arriva e cattura gli altri mentre io riesco a fuggire, mi sento ancora più pesante poco dopo perdo lucidità e Mi ritrovo Dentro una strana "officina" ho in mano un libro lo apro leggo delle frasi che all'apparenza hanno un senso(ma di cui non mi ricordo) lo chiudo e lo riapro il testo sembra non essere cambiato, lo faccio una terza volta e il testo stavolta cambia poco dopo perdo il controllo e mi sveglio
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 03/04/2018, 19:04

‌LE DUE PORTE
02/04/18
Acquisto lucidità e mi accorgo di essere dentro casa così esco fuori e decido di provare un piccola task (cioè volare in alto più che posso ) allora inizio a volare verso l'alto(ma mi ritrovo magicamente sempre al punto di partenza) ci rinuncio cosi decido di scalare un edificio a caso invece che volare, arrivato in cima all'edificio mi trovo davanti un corridoio con una stanza a sinistra e una destra,in quella a sinistra intravedo un alieno mentre quella di destra vedo due p.o decido comunque di tirare dritto apro una porta alla fine del corridoio e mi ritrovo dentro un treno in corsa, guardando all'esterno del treno mi accorgo che il treno non va sopra i binari bensì sta galleggiando sul mare!!! e in lontananza vedo solo la costa, Inizio a sentire una serie di sballottamenti fortissimi (dovuti alle onde del mare) vengo scaraventato sul soffitto del treno per due/tre volte tanto che per un momento perdo lucidità, poco dopo la riacquisto ma il paesaggio è completamente cambiato all'esterno vedo un paesaggio molto arido e in seguito decido di lanciarmi dal treno in corsa (ho sempre sognato di farlo <battuta da due soldi ahahaah>) inizio a camminare sui binari che mi portano dentro ha un paese , intorno a me vedo molte case ( talmente basse che sembrano simili a capannoni) e tanti vicoli , a un certo punto un p.o attraversa i binari si gira verso di me e saluta allegramente (troppo per i miei i gusti ahahah, infatti intuisco che tra poco mi inseguirà ) il p.o si dirige infondo al vicolo e inizia così a dialogare con i suoi "amichetti" io intanto per aumentare la mia lucidità guardo le mie mani e in seguito inizio a guardare un po' in giro, dietro a me noto una macchina ferma e penso che la potrei usare per darmela a gambe levate nel momento del bisogno :) Ma sfortunatamente gli altri p.o sono un pò troppo vicini mentre la macchina è al quanto lontana!! Mi giro verso il gruppetto di p.o e continuo a osservarli (in un modo un po' improvviso) il p.o che avevo incrociato mi fa un ghigno malefico che in confronto quello che di pennywise sembra una risata tra amici , inizio così a correre e improvvisamente uno di questi p.o fa un salto pazzesco verso di me e mi abbasso riuscendolo a schivare per pochissimo, io intanto continuo a correre e decido di entrare dentro ha una specie di negozio abbandonato e chiudo la porta vetrata inizio così a tirare per non farli entrare , ma qui mi accorgo di aver fatto due errori , il primo è che sono entrato dentro al negozio sbagliato il secondo è che mi sono sbilanciato troppo per chiudere l'altra porta ahahahah, infatti riescono a entrare e la mia piccola avventura tragicomica finisce!!!


Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 13/04/2018, 15:37

LA GARA
12/04/2018

‌Mi trovo dentro dentro paesaggio un po' deserticocon moltissime altre persone accantoa me, ha quanto pare si sta disputando una gara non ho molta lucidità (é come se mi trovassi dentro un gioco in certi momenti sono io e in altri é come se comandassi il mio personaggio), intanto siamo tutti intorno ha un tizio che dice che dobbiamo raggiungere il centro città per vincere la gara e poco dopo tutti montano nel loro mezzo e così inizia la gara, io decido di usare un quad e comincio ha correre (durante il tragitto attraverso qualche fattoria in qua e là) mentre prendo velocità improvissamente cado dentro ha un burrone e finisco in acqua il paesaggio ora è del tutto simile al Grand Canyon davanti a me ci sono due fiumi che si separano, ma decido di scalare la parete rocciosa e di tornare in gara! poco dopo ho una perdita di lucidità e mi ritrovo dentro una macchina il (paesaggio non é ancora cambiato) la gara é ancora in corso e decido di continuare sto percorrendo il lato sinistro del Canyon, ha un certo punto vedo spuntare una strada sospesa in aria così dal crinale ci salto in cima con la macchina e inizio correre in un modo pazzesco! Supero qualche macchina in gara e intanto faccio qualche drift, improvissamente faccio un drift in modo sbagliato e finisco dentro al canyon (in questo momento penso che la gara per me sia finita) invece la macchina inizia a volare dentro al canyon e intorno a me ci sono molti piloti che volano velocissimi ( é un pò difficile da spiegare questo momento ma comunque é fighissimo ) io intanto supero altre macchine e mi giro verso due piloti fermi in aria e mi dicono qualcosa (e io scoppio a ridere ahhahah) intato la gara si fa più accesa e i piloti iniziano volutamente a colpirsi tra loro e vedo esplodere le macchine un po' da tutte le direzioni intanto comincio a perdere lucidità e mi schianto nella parete del burrone, poco dopo ricordo di essere entrato dentro ha un negozio(perché stavo inseguendo una persona che il quale mi stava nascondendo qualcosa? ) e spunta un p.o e mi prende dal dietro e mi punta il coltello alla gola e sento un po' di dolore ( magari per posizione in cui dormivo ) e niente il sogno finisce lì :)
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 24/04/2018, 21:33

LO TSUNAMI
24/04/2018

Mi trovo in bici e sto scendendo dalla collina e vedo un porto in lontananza appena arrivato all'entrata del porto mi dicono di essere un comandante e che devo prendere la mia nave, i p.o mi fanno una specie di fiaccola e mi dicono di accenderla e fare un segnale di fumo per avvisare la mia nave ? dopo averla accesa mi dicono che la mia nave sta arrivando e mi dirigo verso il punto di attracco della nave intanto vedo passare 3-4 navi tra cui un sottomarino e un catamarano, improvvisamente inizia una mareggiata che si trasforma in uno tsunami così inizio a correre e lo tsunami mi travolge, l'acqua essendo abbastanza bassa riesco comunque a scappare salendo su alcune scale che mi portano in cima ha un Piccolo paese in collina, lo tsunami mi raggiunge lo stesso e travolge altre persone, allora chiudo gli occhi e penso che vorrei trovarmi in un altro luogo, così avviene mi ritrovo dentro ha un corridoio di un edificio , davanti a me il corridoio é tutto bianco ben illuminato mentre dietro il corridoio si presenta completamente buio, così mosso dalla curiosità mi dirigo verso la zona buia e alla mia sinistra intanto noto una porta che si apre e un p.o mi invita ad entrare, all'interno vedo un p.o che fissa un quadro che si trova al centro della stanza(noto che la stanza é sempre ben illuminata e dal colore bianco) intanto mi affaccio dalla finestra e vedo un ambiente in cui sono già stato in un sogno precedente (mentre stavolta sono all'interno del edificio la volta scorsa ero al esterno) mi giro verso il p.o ( un uomo abbastanza anziano che osserva il quadro in silenzio ) gli chiedo di che é, mi risponde che é di una certa "mary Kelly" continuo a osservate il quadro insieme al p.o che se ne sta in silenzio(apparentemente il quadro sembra essere molto bello anche se non ricordo cosa raffigurava) poco dopo mi ritrovo nel letto con una paralisi del sonno vorrei andare in OBE ma trovo la posizione nella quale sto dormendo abbastanza scomoda e così decido di svegliarmi...
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 17/06/2018, 23:00

IL BUNKER
16/06/18

Mi trovo improvvisamente dentro una stanza da letto, guardandomi attorno noto che la stanza assomiglia vagamente a una classica camera di qualche albergo, intanto vicino a me c'è un p.o che sta tentando di dialogare con me ,inseguito comunque decido di uscire dalla stanza e farmi un giro, l'ambiente sembra essere un qualche tipo bunker,continuo a incamminarmi per i vari corridio attorno ci sono molti p.o camminano tranquilli e si nota una certa quiete generale,poco dopo però inizio a sentire dei colpi fortissimi e sento una sirena che scatta attorno a me inizia cosi un fuggi fuggi generale mentre altri imbracciano alcune armi e vanno verso il rumore(che intanto sembra aumentare ancora ), curioso chiedo ha un p.o cosa sta succedendo e mi dicono che qualcosa sta tentando di entrare nel bunker, il sogno qua però comincia a destabilizzarsi, così mi guardo un po' le mani e il sogno per il momento resta stabile, in seguito prendo un arma dal p.o e decido di seguire il gruppo per trovare l'intruso(il rumore intanto é cessato), durante il tragitto noto che stiamo andando nello stesso posto in cui mi trovavo all'inizio del sogno,stavolta sembra tutto distrutto e molto buio, riesco a trovare la stanza da cui ero partito la apro e trovo il p.o di prima ancora li, decido così di tornare alla zona sicura, qua alcuni dei p.o iniziano a dialogare sul come la creatura possa essere entrata e inizialmente tentano di dare la colpa a me, ma poi il p.o che era all'inizio con me li convince che non é stata colpa mia, nel frattempo sento alcuni spari e improvvisamente si apre una porta dal quale escono questi p.o con alcuni fucili d'assalto i quali cercano di di difendere la "base" dalla creatura, nella posizione in cui sono non riesco a vedere bene cosa sta succedendo così cerco di muovermi verso la porta per sparare alla creatura, durante la foga del momento il sogno inizia a destabilizzarsi e alla fine non faccio tempo a guardare il ''mostro'' e a sparargli qualche colpo che il sogno termina...
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Marley » 18/06/2018, 13:25

Denba ha scritto:Ciao é la prima volta che scrivo un diario del genere spero vivamente di non annoiarvi :)

Tranquillo nessuno annoia qui... :)
Ricordati di colorare la parte in cui sei lucido nel sogno, di solito si usa il colore blu
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 18/06/2018, 13:31

Marley ha scritto:
Denba ha scritto:Ciao é la prima volta che scrivo un diario del genere spero vivamente di non annoiarvi :)

Tranquillo nessuno annoia qui... :)
Ricordati di colorare la parte in cui sei lucido nel sogno, di solito si usa il colore blu
Ti ringrazio :)
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario dei Sogni di Denba

Messaggioda Denba » 06/10/2018, 21:12

IL FINTO RISVEGLIO
05/10/2018

Sono su una collina e sto avendo una conversazione al cellulare con un p.o nel frattempo salgo su una macchina e inizio a guidare cosi prendo una discesa molto ripida con molte curve strette arrivato in fondo alla strada la macchina si capovolge cosi esco dalla macchina poco più in là noto una tenuta molto grande non appena mi avvicino alla porta i p.o mi fanno entrare l'ambiente è molto accogliente e sono presenti molti p.o che si divertono,mi avvicino ha uno di loro e mi invita scrivere il mio nome su un foglio di carta, con molta fatica riesco a scriverlo e gli consegno il foglio lui mi dice che proverà a contattarmi in seguito ? cambio stanza e noto che sono presenti numerosi computer cosi mi viene in mente di provare ha fare un ricerca su internet,mi metto a sedere su una sedia e non appena inizio a fare ricerche al pc il sogno si destabilizza leggermente intorno a me i p.o si sono radunati alle mie spalle e iniziano a litigare su chi deve guardare il pc ? uno di loro mi colpisce alla testa e subito dopo mi ritrovo nel letto con un paralisi del sonno, sento anche una sorta di frequenza sonora e percepisco anche una presenza e delle voci in sottofondo, cerco di uscire dal corpo ma ogni volta che ci provo ho un finto risveglio, cosi in loop per almeno 4-5 volte alla fine credo di essermi veramente svegliato cosi mi alzo accendo la luce e vado in bagno ( il tutto è molto realistico) improvvisamente vengo di nuovo catapultato nel mio corpo e qua continua questa specie di loop del finto risveglio finché non mi sveglio veramente e mi alzo
Avatar utente
Denba
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/03/2018, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


cron