Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda TheForgotten » 21/07/2018, 17:48

la prossima volta potresti farli sparire tutti : Hide : : Hide : : Hide : ciao Barbed ne è passato di tempo
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2018, 20:09

HEY HEY! Nuovo (semi) lucido : Hide :

27/7/18 "Il maestro Flavio" TASK: Immaginare

Inizio molto confuso, tutto questo è una sorta di dimensione alternativa tipo test per i sogni lucidi. Sono con C e divento lucido comincio a camminare per scendere dalla mia via per arrivare alle poste. Arrivato lì arriva a tutta velocità Flavio con una Fiat blu dicendomi: "vai, sali sulla macchina". Parlandoci noto che ha un maglioncino blu e una camicia ed è molto simile a mio padre! Sia come aspetto fisico che come voce. Andiamo in giro e man mano che salgo verso la piazza Flavio mi fa diventare lucido guidandomi nel sogno , facendomi osservare dettagli dell'ambiente e molto altro. Ogni volta che distolgo lo sguardo su qualcosa e poi lo riguardo le cose cambiano: vestiti, colori scritte etc, così per aumentare la mia lucidità cambiavo vestiti e colori ai PO. Delle persone iniziano a rincorrermi in mezzo alla folla, così vado alla pompa di benzina e la uso come pistola, ma il PO di un mio amico ha deciso bene di rubarmela. Mi sposto e vado vicino la casa di G, lì c'è mia cugina E, ogni volta che la guardo il suo aspetto fisico cambia, allora dal nulla decido di metterle una mano nei pantaloni, riesco a sentire perfettamente il suo apparato genitale :lol: . Decido di spostarmi e andare verso la scuola e nella rosticceria ci sono D, A e F, ho provato pure farmele ma non ci sono riuscito xD. Torno verso la villa e vedo due persone di mezza età litigare per affari riguardanti l'acqua. Infine mi metto a pancia in giù su una panchina a pancia in giù e mi sveglio. si vede che il sogno doveva finire.

Che dite? Ps: Flavio lo conoscete un pò tutti : WohoW : : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2018, 20:24

Another (semi) lucido.

29/7/18 "TU, SCOMPARI!" TASK: Immaginare

Sono nella via che scende per casa mia, divento lucido e faccio scomparire tutti i PO dicendo "TU, SCOMPARI" . La cosa divertente è che prima di volatilizzarsi mi salutano felicemente : greeting :.
Ad un tratto iniziano a non sparire, ma aumenta il loro livello di "riccanza e fattanza" sopra la loro testa : Surprice : . "Per farli andare devo fare un ordine più dettagliato" penso... così gli urlo "Voi PO dovete sparire dal mio sogno immediatamente!" E così iniziarono a scomparire dinuovo.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 09/08/2018, 21:28

Terzo e ultimo lucido di oggi : Yahooo :

"L'apocalisse futuristica" 8/8/18 TASK: IMMAGINARE

Sono in un mondo con un ambiente post apocalittico futuristico con teletrasporti e controllato da un'uomo molto cattivo, però amanti dei cani... visto che ha ordinato di volere tutti i cani del mondo xD.
Sono insieme ad una persona (non ricordo chi) quando ad un tratto viene verso di me Franc. triste perchè deve dare via il suo cane Toby. Andiamo verso la scuola e vedo che al secondo piano sono tutti allineati e hanno dei costumi. Ad un tratto dopo essere entrato in una classe divento lucido e urlo a tutti "STO SOGNAAAAANDOOO" e tutti i PO mi rispondono: "NO! Prima hai sognato la stessa cosa, ora sei sveglio!" questo mi ha fatto confondere un pò ma rimango lucido per fortuna. Penso alla task da fare e allora volendo uccidere un PO che non mi sta molto simpatico decido di immaginare un coltello: chiudo gli occhi e...con un movimento si materializza un coltello sulla mia mano destra, così uccido I. Successivamente sfido Francesco (2) non usiamo ne coltelli ne pugni, ma facciamo una onda energetica sincronizzati, mentre una sfera di luce blu si crea urliamo "OOONDAAA EEEENEEEERRRGEEEETICAAAAA :lol: ". Poi ci diamo il cinque e il sogno finisce

Aspetto una vostra recensione : greeting : : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Citrato » 09/08/2018, 22:02

Dopo questi ultimi lucidi mi viene in mente questa scena: https://www.youtube.com/watch?v=95s_gUcJOoM
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 09/08/2018, 23:07

BarbedWire246 ha scritto:Terzo e ultimo lucido di oggi : Yahooo :

Evvai Barbed!!! : Yahooo :
BarbedWire246 ha scritto: Penso alla task da fare e allora volendo uccidere un PO che non mi sta molto simpatico decido di immaginare un coltello: chiudo gli occhi e...con un movimento si materializza un coltello sulla mia mano destra, così uccido I.

Oddio Barbed.. ma sei impazzito..? mah... : Sad : io ora c'ho paura di te... : Sad :
BarbedWire246 ha scritto: ma facciamo una onda energetica sincronizzati, mentre una sfera di luce blu si crea urliamo "OOONDAAA EEEENEEEERRRGEEEETICAAAAA :lol:

Sei un grande Barbed!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 23/12/2018, 17:36

"Ragnatele nere" 16/9/18

Non ricordo come sono diventato lucido,ricordo che appena sono diventato lucido ho cominciato a dire "sono lucido sono lucido, sono AA e sto sognando".. Ovviamente come in ogni lucido i Po hanno iniziato ad attaccarmi, ma sono riuscito ad andarmene. Sotto casa mia c'è una rotonda,che nel sogno è molto più grande e con dei pini sparsi...prendo la rincorsa e salto, fluttuo a mezz'aria per poi cadere, ma riuscivo ad avere una sensazione di vuoto fantastica , e mentre volo penso "mi dispiace per D che non sto facendo la task, ma mi sto divertendo un mondo. Al volo ho accompagnato delle ragnatele (che sono uscite nere) che mi davano slancio. Sono Spiderman con le ragnatele nere penso!... Cambio di scena, sono in una sorta di paesino del Brasile, dove la gente stava ballando , mi metto alla ricerca di una ragazza, che poi ho trovato tra la folla, la trovo davvero bella. La porto con me, e anche se qualche PO mi segue ripeto "ricorda che non sono persone" e stranamente se ne andarono da soli, più o meno. Andiamo in bagno ed essendoci PO, la tipa non vuole fare nulla, così mi disse "vado a fare la cacca" io tipo "cos aspe : Surprice : :lol: " ho aspettato che finisse (riuscivo a sentire una strana puzza) nel mentre le dissi le mie intenzioni, e lei "solo questo?". Successivamente mentre si stava avvicinando a me, sentii perfettamente il sogno crollare, PERFETTAMENTE la sensazione di uscita dal sogno, cominciai a dire "nonononono dai non finire" e subito mi svegliai e dissi "cavolo bel lucido, ma devo migliorare"

scusate se il sogno non è grammaticalmente corretto, ma sono di fretta.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Neon » 27/12/2018, 23:19

Ciao Barbed, ho notato che nei tuoi sogni diventi lucido senza particolari tecniche, è una cosa che ti è venuta col tempo o ti viene naturale? :roll:
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Avatar utente
Neon
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/08/2018, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 28/12/2018, 3:31

Ahimè in questi mesi ho smesso di impegnarmi per quanto riguarda i lucidi, mi limito a leggere a riguardo causa voglia.
Ho fatto lo scorso anno impegnandomi giorno per giorno senza mai smettere e ho fatto un lavoro grandissimo...mi basta un pò di intento e ogni tanto ci riesco, come se la mia mente fosse abituata.


Spoiler:
in arrivo un altro lucido :D
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 01/01/2019, 20:27

BarbedWire246 ha scritto:mi basta un pò di intento e ogni tanto ci riesco

Il potere dell'intenzione ;)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti