Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Neon » 01/01/2019, 20:44

Ad averlo sto potere dell'intenzione : WallBash :
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Avatar utente
Neon
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/08/2018, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 24/01/2019, 23:58

Ho appena finito di leggere "Exploring the world of Lucid Dreaming"

magari torno a fare qualcosina :D

Neon riguardo all'intento...non funziona sempre, ogni tanto (a fortuna) mi capitano perchè li induco. Ma penso che sarebbero molti di più se mi impegnassi
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 03/02/2019, 17:33

Lettura+impegno=risultati
Finalmente dopo tanto tempo ho iniziato ad allenarmi di nuovo, e spero che questi saranno i primi di una lunga serie : Chessygrin : ...perchè si, ne ho fatti due in una notte.

03/02/19 "I PO hanno paura di me"

Sto volando con O su una moto e analizzando la situazione diventai lucido. Scendo in strada, molto affollata, in cerca di una ragazza, cerco all'interno delle macchine ma tutti i PO sono mi guardano male e sono molto scortesi. Non ricordo bene l'andamento dei fatti, ma so che alla fine sono finito dietro un edificio con una ragazza. Andando in giro uccido qualsiasi PO in strada . Alcuni addirittura non appena mi vedevano scomparivano facendo cadere I loro vestiti. Cominciai a camminare facendo attenzione ai particolari del sogno. Mi trovavo nel terrazzo di casa mia e volevo fare la task di andare nel mio posto dei sogni (isola dei Caraibi). Il panorama è bellissimo, ci sono montagne semplici e una chiesa molto articolata in lontananza e i colori sono molti accesi tipici di un tramonto. Qualsiasi PO venisse a disturbarmi la buttavo giù dal balcone :lol: .Vado in giro per la piazza insieme a F, è di nuovo notte, e cammino notando le differenze dalla realtà. Forse a causa di un calo di lucidità dissi a F "e tutto un sogno" e lui "devo chiamare mio fratello" . Tutta la piazza è circondata da un atmosfera "arancione" data dai lampioni che emanano una forte luce, le differenze nel sogno sono i colori e le posizioni di alcune cose. Siamo entrati in un luogo strano, simile ad un locale con una gabbia... in pratica mia madre mi diceva che i lucidi fanno male etc, la ignorai andandomene. Per dimostrarle che stavo sognando sono salito sopra un tavolino e ho cominciato a fluttuare.
Non ricordo dov'ero e cosa facevo al momento della fine, ma ricordo che ho sentito perfettamente l'uscita dal sogno.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 03/02/2019, 18:32

Secondo sogno del:

03/02/19 "

Non ricordo come sono diventato lucido. [color=#0080FF]Sono nella mia cucina insieme a tantissime altre persone, la mia prof e altri miei familiari. Riuscivo letteralmente a fare di tutto...bloccavo il tempo e spiegavo a tutti come funziona un sogno lucido. Ad un certo punto il sogno stava per crollare, la qualità era bassissima, ma sfregando le mani il sogno è passato a una qualità altissima : Hide : . Sogno molto confuso, non ricordo molte cose.Vado in camera da letto, c'è B (mia amica molto carina) che sta ascoltando "ho paura di uscire" di salmo


Ormai lucido solo per leggere la risposta di Marley :lol: :lol:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 03/02/2019, 20:07

Spoiler:
L'aspetto sessuale consuma moltissima energia, è normale che il sogno finisca. E poi toglie la lucidtà, il controllo. E' divertente, ma non è pratico per i lucidi : Wink :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 27/02/2019, 19:38

: Hide :

9/2/19 "Superman" task: immaginare oggetti e ambienti

Mi trovo nello spiazzale tra casa mia e quella della signore R. Divento cosciente e urlo: "sono AA (il mio nome) e sto sognando", tutto questo mentre esploro. Inizio a cercare di fare la task, ovvero quella di immaginare oggetti e ambienti, ma ogni volta che chiudo gli occhi sento il sogno crollare. Infatti mentre cercavo di immaginare un piccolo oggetto (una penna) per poco non mi svegliavo. Adesso mi ritrovo nel terrazzo di casa mia, provo a immaginare quella spiaggia, il luogo da me tanto desiderato, ma invece entrai in un mondo di minecraft, più specificatamente l'ender. L'ultimo ricordo di quel sogno sono io che mi lancio dal balcone, inizialmente vengo spinto verso il basso, di testa proprio, e poi subito verso l'alto. Non riesco di volare alto, e molto spesso cado in strada. Ma mi basta guardare il cielo con la posa di superman, e volo di nuovo. Volando scendo la classica via che percorro nel 90% dei miei lucidi, volo molto basso, e un cane continua a seguirmi abbaiando :censored:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 25/05/2019, 11:57

: Hide : Ciao tutti, purtroppo a causa della scuola non riesco a dare la giusta attenzione e tempo ai lucidi, vedrò di riprendermi non appena iniziano le vacanze : greeting :

19/5/19 "Bloccare il tempo"

Mi trovo a mare con una spiaggia bellissima e uno scivolo altissimo,tipo quelli presenti nei parchi acquatici. Con me ci sono la mia famiglia e mia sorella di circa 3 mesi (non ho mai avuto una sorella). Discuto con mio fratello del fatto che è improbabile che uno scivolo così' alto si trovi lì, e infatti lui subito dopo dice: "se vabbè e allora stai sognando". Vengo subito catapultato nella cucina di casa mia, è notte e le luci, l'atmosfera è strana. Preso dal dubbio inizio a fare qualche RC e a guardarmi intorno, ma tutto sembra normalissimo tranne il fatto che alcuni oggetti sono deformati, come la tv che trasmette immagini curve. Quindi dopo aver preso lucidità esco dal balcone e mi lancio dal secondo piano e atterro senza farmi male. Inizio a scendere dalla via di casa mia lanciando delle ragnatele, vicino a me c'è un gatto nero che corre più veloce di me, decido di seguirlo. Imbocco una strada che porta al corso (strada principale del mio paese) e trovo tantissime persone. Trovo tutti bambini e ragazze poco carine, che molto spesso mi rincorrono e mi salutano. Fin dall'inizio il sogno non era molto vivido, infatti continuavo a strofinare le mani e a dire "sono A e sto sognando"
Tutti i PO che sono nel corso cominciano a seguirmi facendo domande e urlandomi contro, perciò ho cominciato a creare davanti a loro delle barriere insuperabili (invisibili) che però si distruggono dopo poco tempo. Mentre scappo da loro, decido di urlare "bloccatevi!" più e più volte, e funziona! Ma non tutti sono bloccati. Scappando urlo: "tutti gli essere umani devono bloccarsi in questo sogno" ad un certo punto tutto il tempo è fermo e io sono l'unico in grado di muoversi. Comincio a camminare salendo per il corso e vedo un bar simile a uno già presente nel mio paese, ma nella posizione opposta. Entro in quel bar e
... mi sveglio (sentendo perfettamente l'uscita del sogno) : WallBash : : WallBash :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Neon » 26/05/2019, 8:59

Sul più bello ti sei svegliato :cry:
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Avatar utente
Neon
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/08/2018, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 27/05/2019, 0:17

Credo che metterò le cose sconce da parte, devo ancora riuscire a volare seriamente
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda TheForgotten » 03/06/2019, 12:29

Beh sei comunque riuscito a fare sogni lucidi, il mio ultimo sogno lucido è stato 1anno e mezzo fa, da allora non ci sono più riuscito, anche se sto continuando ad allenarmi, probabilmente sto sbagliando qualcosa io, comunque hai ragione ogni volta i tuoi sogni si interrompono sul più bello : WallBash : Buona fortuna per la prossima volta sensei : Thumbup :
Ognuno di noi ha due vite, una da svegli e l'altra mentre si dorme
Immagine
Se vuoi seperne di più su di me eccoti i miei sogni lucidi e non lucidi, dagli un'occhiata, li trovi proprio qui sotto

Spoiler:
Immagine あなたは夢を見ています、あなたの手を見てください
Avatar utente
TheForgotten
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2017, 13:28
Località: Italia,milano
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti