Indice Principale Presentazione > Presentazione

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Presentazione

Messaggioda mimi1216 » 18/02/2019, 18:00

Ciao a tutti, sono una giovane ragazza che è molto interessata all interpetazione dei sogni. In particolare mi porto dietro un sogno del quale vorrei scoprire il significato. Spero possiate aiutarmi!

Ho sognato di essere all aperto in un sentiero in una collina. Stavo facendo una sorta di corsa campestre con un mio amico, che correva davanti a me. Io ero stanchissima ma felice, ero piegata a terra e ansimavo dicendo di non farcela con il sorriso, perché ero molto felice. Accanto avevo un altro amico piegato accanto a me che mi spronava. L’altro amico si trovava poco più avanti a me e mi stava aspettando. Alla fine mi raggiunge un gruppo di ragazze che correvano, io mi sono rialzata e ho ricominciato a correre con i miei amici. Che ne pensate?
mimi1216
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/02/2019, 17:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Presentazione

Messaggioda Citrato » 22/02/2019, 1:29

Benvenuta mimi : greeting :

Il tuo sogno è molto interessante, ma come molti onironauti sanno, da Sigmund Freud in poi è passata molta acqua sotto i ponti. Intendo dire che risulta molto difficile poter dare una corretta interpretazione ad un un sogno, senza conoscere il vissuto personale. Infatti ogni simbolo/avvenimento che si manifesta nei sogni assume una valenza soggettiva che difficilmente può venire imbrigliato in un significato che vale in modo generale. Dovresti fare delle sedute da uno psicologo e solo col tempo potresti trovare insieme a lui la giusta chiave di interpretazione dei tuoi sogni.
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti