Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Barbed

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 08/07/2019, 23:25

Ciao amisci!
altri due lucidi carini

7/7/2019 "I PO danno sempre fastidio" Task: immaginare una spiaggia/ volare

Stiamo aspettando la mamma di C che deve accompagnarci, ma C va al volante e inizia a guidare. Vado prendere la bici e V il motore, è notte e stiamo andando verso il campo sportivo e prendiamo una rotonda verso destra che in realtà non esiste. Vedo anche I (ragazza che mi interessa) che sta andando verso la rotonda con la bici. Arriviamo in questa sorta di villa, l'atmosfera è bella, c'è molto buio con le luci che illuminano il campo. Divento lucido perchè sento le voci di mia madre in dormiveglia (credo). Arrivato alla villa sgommo con la bici e saluto imbarazzato I, le dico di seguirmi, mentre ordino a tutti gli altri di rimanere lì dove sono . Però iniziano tutti a seguirmi! Inizio a indicarli e a urlare "sparisci!" alcuni spariscono veramente, altri no come C ad esempio. Sono immuni a tutti gli "incantesimi" che lancio. I PO iniziano a circondarmi e per cercare di scappare noto alzando lo sguardo un tetto, così lancio delle ragnatele per salire, ma i PO continuano ad aggrapparsi ai miei piedi e non mi fanno salire. Ultima scena che ricordo sono io che apro porte di un edificio con il pavimento acido.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 08/07/2019, 23:36

piccolo falso risveglio con pochissimo lucidità

7/7/19 "Il falso risveglio mezzo horror" Task: immaginare una spiaggia/volare

Sono in camera da letto con B e A. Non ricordo come sono diventato lucido ma ricordo di aver iniziato a fare delle foto con il mio cellulare e a dire "vediamo come sono nella realtà poi", ma ogni volta che faccio una foto sembra che il sogno si alteri perché nelle foto appaiono persone che al momento non ci sono nella stanza come V. Ricordo di essermene andato nell'altra stanza per tentare di andare nella spiaggia, ovvero concludere la task. Vado nella stanza di mio fratello mentre dorme e mi nascondo dietro la porta. Mentre sto per concentrarmi suona il campanello, mio fratello si sveglia ma gli dico di non fare rumore. Sento qualcuno arrivare e stacco un pezzo di legno che c'è sopra la scrivania per potermi difendere. Non appena quel "ladro" sta per entrare si gira verso di me e comincia a ridere. Quel ladro è mio fratello.


sembra la trama di un film horror : Biggrin :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 11/07/2019, 0:05

Non sapevo se scrivere questo sogno, perchè alla fine la lucidità è durata davvero poco. Ma ve lo racconto lo stesso.

10/07/19 "Oscillazione" Task: volare

Sto scendendo la via di casa mia, parlando di sogni lucidi tra me e me. Capisco di star sognando e dico: "tipo adesso sto sognando". "E cosa si fa quando si inizia un sogno lucido? si stabilizza" . Ma sento ancora il ventilatore della mia stanza... oscillo tra le sensazioni oniriche e quelle della realtà. Penso di voler volare, ma mi sveglio di botto
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 11/07/2019, 0:05

Non sapevo se scrivere questo sogno, perchè alla fine la lucidità è durata davvero poco. Ma ve lo racconto lo stesso.

10/07/19 "Oscillazione" Task: volare

Sto scendendo la via di casa mia, parlando di sogni lucidi tra me e me. Capisco di star sognando e dico: "tipo adesso sto sognando". "E cosa si fa quando si inizia un sogno lucido? si stabilizza" . Ma sento ancora il ventilatore della mia stanza... oscillo tra le sensazioni oniriche e quelle della realtà. Penso di voler volare, ma mi sveglio di botto
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda dixit » 11/07/2019, 19:15

BarbedWire246 ha scritto:Non sapevo se scrivere questo sogno, perchè alla fine la lucidità è durata davvero poco. Ma ve lo racconto lo stesso.

10/07/19 "Oscillazione" Task: volare

Sto scendendo la via di casa mia, parlando di sogni lucidi tra me e me. Capisco di star sognando e dico: "tipo adesso sto sognando". "E cosa si fa quando si inizia un sogno lucido? si stabilizza" . Ma sento ancora il ventilatore della mia stanza... oscillo tra le sensazioni oniriche e quelle della realtà. Penso di voler volare, ma mi sveglio di botto

Per stabilizzare, prova a contemplare ciò che è intorno a te. Prima un oggetto, lo osservi con grande concentrazione, deve rimanere sempre uguale. Poi passi a un secondo oggetto, poi torni al primo e deve essere ancora lo stesso... all'inizio prova con pochi oggetti, poi aumenti.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 16/07/2019, 20:51

Penso che questo sia uno dei miei lucidi più belli.

16/7/19 "Volareeee ohhhh" Task: Volare

Sono nella stanza da letto di mia madre con CG, CA e I, che ad un certo punto esclama: "si finalmente sto sognando e posso completare sto gioco". Noi incuriositi guardiamo e pensiamo: "che bello sta sognando!" Guardiamo l'orario del cellulare una decina di volte e ogni volta appare diverso. CA allora esclama: "allora sto sognando anch'io!". Divento lucido e per prima cosa guardo le mani, sono tutte deformate e sfocate, sono sicuro, sto sognando. Cominciamo tutti a uscire dalla casa come se ognuno di noi fosse lucido. Esco dalla cucina aprendo la finestra con il pensiero e vado sul balcone, ma prima di buttarmi decido di stabilizzare. Sfrego le mani e guardo in un punto fisso e poi cambio direzione, contemplando tutto quello che si trova intorno a me (come mi disse dixit). Sento delle strane sensazioni al mio corpo, d'un tratto il sogno diventa in 4K. Decido di non buttarmi dal balcone ma scendere in strada, mi lancio vedo un PO con i capelli biondi salire sopra il muretto davanti casa mia, corre molto veloce urlando: "non pensare di potermi uccidere così facilmente!" Allora lancio un AVADA KEDAVRA ed esce una luce verde fortissima dalle mie dita. Guardo in fondo alla via, è notte, mi concentro, prendo la rincorsa, inizio a correre velocissimo e salto. Inizio ad elevarmi dalla strada e a lievitare verso l'alto, sento il vento contro di me e penso: "questa è la sensazione più bella della mia vita". Sono ad un altezza elevata ma riesco ancora a vedere la mia casa. Mi sposto ad una velocità media e atterro su un tetto, scendo e inizio a lanciare delle ragnatele per spostarmi andando velocissimo. Poi giro per la via della villa, vado di fronte alla chiesa e il sogno finisce.
Ultima modifica di BarbedWire246 il 16/07/2019, 22:37, modificato 3 volte in totale.
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 16/07/2019, 21:03

BarbedWire246 ha scritto:Penso che questo sia uno dei miei lucidi più belli.

16/7/19 "Volareeee ohhhh" Task: Volare

d'un tratto il sogno diventa in 4K. Decido di non buttarmi dal balcone ma scendere in strada, mi lancio vedo un PO con i capelli biondi salire sopra il muretto davanti casa mia, corre molto veloce urlando: "non pensare di potermi uccidere così facilmente!" Allora lancio un AVADA KEDAVRA ed esce una luce verde fortissima dalle mie dita. Guardo in fondo alla via, è notte, mi concerto, prendo la rincorsa, inizio a correre velocissimo e salto. Inizio ad elevarmi dalla strada e a lievitare verso l'alto, sento il vento contro di me e penso: "questa è la sensazione più bella della mia vita". Sono ad un altezza elevata ma riesco ancora a vedere la mia casa. Mi sposto ad una velocità media e atterro su un tetto, scendo e inizio a lanciare delle ragnatele per spostarmi andando velocissimo[/color]

Eh già!!! Semplicemente un sogno fantastico!!! Vai così Barbed!!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Citrato » 17/07/2019, 19:45

Insomma, sei una via di mezzo tra Harry Potter e l'uomo ragno!
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda Marley » 17/07/2019, 20:11

Citrato ha scritto:Insomma, sei una via di mezzo tra Harry Potter e l'uomo ragno!

Eh già, sei un grande Barbed!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Barbed

Messaggioda BarbedWire246 » 20/07/2019, 0:42

Due lucidi molto belli di qualche giorno fa.

PRIMO SOGNO
18/7/19 "La suora" Task: Guidare

Sono in convento e prendo lucidità perché un tizio continua ad attaccarmi. Sono in una stanza simile a quella di mia nonna e quel uomo continua a farmi del male, fino a quando lo indico e gli urlo: "imperio!" ( i fan di HP capiranno). Lui ad un certo punto si alza e con una luce verde che gli gira attorno e degli occhi spaesati (classico effetto dell'imperio) e obbedisce a tutti i miei ordini.


[color=#FF0000]SECONDO SOGNO

18/7/19 "L'autostrada" Task: Guidare

Mi trovo in una piazza grandissima (simile a un luogo di lucid dream di netflix) con i miei amici. Capisco di star sognando subito perché prima di quello ho avuto un altro sogno con la stessa location. Comincio a correre girando per la via della fermata dell'autobus e arrivo nella rotonda dopo la casa di L. Penso di andare velocissimo così salto e spicco il volo, sento un aria fortissima andarmi contro, la sensazione più bella della mia vita! (pt 2). Urlo "woooooohhhhhh seeeeh" perché mi sto troppo divertendo. Volo ad una velocità altissima e il sogno è super vivido, spesso dandomi una spinta (nella posizione di superman) riesco a "boostare" il mio volo. Arrivo in una autostrada, ci sono tantissime macchine e ricordo la task. Mi precipito sotto e cerco una macchina, ognuna di esse non vuole fermarsi, allora mi metto davanti e cercano un modo per investirmi, ma ogni volta non mi faccio prendere saltando altissimo. Come in GTA ogni tanto riesco a fermare qualche macchina che poi riparte. E io allora per non farle andare via lancio delle ragnatele e mi ci attacco. Entro in molte macchine e mi sembra di guidarle, ma dal retro! Ho il manubrio dietro e le prospettive sono stranissime, poi entra in una macchina nera e bianca di DM. Vuoto di memoria. È notte e mi ritrovo su una moto motocross simile a quella di V. Cammino per quella che sembra il corso di Raffadali ma ogni volta c'è FR con la sua ragazza che mettono una sorta di posto di blocco. Ad una certa vedo I con un ragazzo e inizio a seguirla con la moto, ma c'è il posto di blocco e quindi faccio il giro da un altra via. Mi sveglio.


Sono riuscito a volare, di nuovo. Ed è qualcosa di indescrivibile : Yahooo :
Il volo in questo sogno è molto simile a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=H0Ib9SwC7EI (con tanto di boost)
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti