Indice Tecniche e Divulgazione Tecniche di induzione > La tecnica dello specchio

Sezione per imparare a fare sogni lucidi.
Parliamo qui di metodi consolidati e sperimentali per indurre esperienze oniriche.

La tecnica dello specchio

Messaggioda ipparcos » 22/10/2019, 16:49

Io faccio parte di quella categoria (credo molto numerosa) di persone che non hanno sogni lucidi facilmente, forse neanche con le tecniche abituali. Per questo, se durante i miei giri sul web, trovo qualcosa che possa "puzzare" di tecnica la adatto ai nostri scopi.
Più o meno sono cose semplici, banali, quasi sempre di base tengono l'autosuggestione.
Conoscete Napoleon Hill? Un tipo del secolo scorso che ha dato via a tutto un filone del self help e famose "ricchi vendendo libri"... Lui proponeva una tecnica semplice semplice....
La mattina appena svegli e la sera prima di addormentarsi bisogna guardarsi allo specchio, nelle palle degli occhi, e dirsi più volte "ogni notte, ogni volta che sogno mi accorgo di stare sognando"... in verità potete farlo ogni volta che andate in bagno... basta che lo facciate con convinzione e motivazione....
Lui la usava per diventare ricco, avere successo e cose simili....
Su, è semplice no? Dopo un mesetto ditemi se avete lucidato o se vi hanno cacciato di casa.....
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Torna a Tecniche di induzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


cron