Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > L'onironauta Nadrier, pronto a ripartire. 2020 arrivo!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

L'onironauta Nadrier, pronto a ripartire. 2020 arrivo!

Messaggioda nadrier » 03/01/2020, 12:16

Per tutto il 2019 non sono riuscito realmente a focalizzarmi sul discorso dei sogni, ma verso la fine di novembre e dicembre mi sono impegnato a voler riprendere le mie vecchie abitudini, annotare sul mio diario onirico i sogni, fare i check con la mano e cercare in un qualche modo di imprimere la volontà e l'interesse nel mio inconscio sui sogni in generale.

Sogno mio fratello, mi viene a trovare, vuole un materasso credo ma non ricordo altro... ora mi trovo sul letto, sento il mio corpo sdraiato sul lato sinistro come sono solito dormire, mi accorgo che sto sognando e per testarmi decido di girarmi con il viso verso il soffitto, ora mi sforzo di svegliarmi e mi trovo nuovamente sdraiato sul lato sinistro...confermato che era un mini lucido, torno a dormire. Rieccomi cosciente nel sogno, ma stavolta sono dentro ad un cubo gigante di color grigio scuro grande quanto la stanza, su ogni facciata interna del cubo c'è la foto della stanza reale come se l'inconscio non fosse riuscito a ricostruirla, ma non è un problema, sono lucido e giro su me stesso, fluttuo senza meta ne obiettivi ma dopo tanto tempo son contento del risultato :D .
Avatar utente
nadrier
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2014, 23:10
Ha  fatto 'Mi piace': 190 volte
'Mi piace' ricevuti:: 48 volte

Re: L'onironauta Nadrier, pronto a ripartire. 2020 arrivo!

Messaggioda Citrato » 13/01/2020, 14:42

Ciao nadrier!

E' un grande piacere poterti rileggere, come ai vecchi tempi : greeting :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: L'onironauta Nadrier, pronto a ripartire. 2020 arrivo!

Messaggioda BarbedWire246 » 13/01/2020, 18:27

Mi fa piacere che la gente ritorni. Continua così!!!

Tornerò anch'io : greeting :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti