Indice Principale Presentazione > Caccia all'Onironauta che piega la materia

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Caccia all'Onironauta che piega la materia

Messaggioda Ambra » 17/03/2020, 17:06

Ok. Sto cercando tutti i Sognatori Lucidi che riescono a plasmare la materia a loro volere.
Intendo che riescano a dominare masse d'acqua, a creare ghiaccio, scagliare elettricità, usare la telecinesi, lalevitazione statica e ad alta velocità totalmente controllata, visioni parallele del sogno da un'altra angolazione durante il sogno stesso, interazione con entità straordinarie, dialoghi con essi e drammi ( :roll: )

Non spaventatevi, non voglio sembrare né arrogante né presuntuosa. Sto cercando e spero di riuscire a parlare con coloro che al di fuori di me riescano a piegare quello che li circonda o scaturire dal nulla eventi estremamente distruttivi con un piccolo sforzo di concentrazione.

Non chiedetemi come riesca a farlo solamente allungando il palmo della mano...

Quando riuscirò a capire come creare qui la mia raccolta sogni li esporrò, e magari vi farò sorridere da quanto possono essere What The F*ck?!?

Onironauti Veterani fatevi sentire!
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

Re: Caccia all'Onironauta che piega la materia

Messaggioda DreamOwl » 17/03/2020, 17:52

Ciao e benvenuta! Una presentazione davvero curiosa...
Se leggi i vari diari onirici troverai sicuramente molti utenti con le caratteristiche che stai cercando.
Aspettiamo di leggere anche il tuo. : Thumbup :
'Cause every night Ι lay in bed, Τhe brightest colors fill my head, Α million dreams are keeping me awake,
Ι think οf what the wοrld could be, Α vision οf the one Ι see, Α million dreams is all it's gοnna take...
Avatar utente
DreamOwl
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/02/2020, 16:15
Ha  fatto 'Mi piace': 36 volte
'Mi piace' ricevuti:: 64 volte

Re: Caccia all'Onironauta che piega la materia

Messaggioda IlBagatto » 20/03/2020, 18:14

Ciao Ambra,

Nel passato mi sono interessato molto alla manipolazione della materia onirica. Ora mi attrae di meno, ci sono altri aspetti che m'interessa approfondire.

Dai un'occhiata al mio diario se ti va! E benvenuta!
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron