Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sogno con indizi

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sogno con indizi

Messaggioda EdoardoC » 17/04/2020, 9:29

Sogno di stanotte:

Giocavo a calcetto con un mio caro amico, ci divertiamo e scherziamo, l'ambiente è abbastanza nitido. Ci sono delle ragazze con cui scherziamo.

Torniamo a casa con l'amico, girovaghiamo nel palazzo (che tra l'altro non è il mio stranamente), scopro che lui abita al 2° piano nel mio, entro in casa e saluto i genitori.

Ad un certo punto si interrompe tutto e mi sveglio nel letto, controllo l'orario al cellulare e mi rendo conto che sono le 23:29, poi le 02:39, poi le 03:29.

Mi sveglio per davvero e sono le 07:30, questa volta l'orario è chiaro e definito, mi appunto i particolari del sogno e sono contento di aver visto per la prima volta come cambia e come è sfocato l'orario nel sogno, tra l'altro ho avuto un falso risveglio.

Non è stato un lucido, però è un grande passo per me osservare e diventar consapevole di quest'altra inefficienza onirica, da sfruttare per il prossimo sogno più chiaro. Poco a poco accumulo indizi. :D
Meglio un sogno comune da cui ho imparato, che non un lucido che potesse durare poco.
Edo
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più.
EdoardoC
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2020, 12:36
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti