Indice I Sogni Lucidi Controllo avanzato > Incontrare se stessi?

Ok, ora sognate lucido... ma il vostro è un Sogno Lucido Totalmente Controllato (SLTC)? Valutiamo ciò che riusciamo e non riusciamo a fare, modificare, creare. Come superare i limiti e aumentare le nostre capacità. Volete proporre qualche idea o esperimento? Parliamone qui.

Re: Incontrare se stessi?

Messaggioda Pietro1203 » 02/04/2020, 9:52

IlBagatto ha scritto:C'è un post sui PO da qualche parte... (ehm Cit?) in cui si parla dei diversi livelli di consapevolezza dei PO, alcuni sembrano essere marionette, altri sembrano molto più svegli ed offrono interazioni molto più profonde.

Questo è il post a cui credo tu ti riferisca: https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=7113
What you're looking for is where you're looking from
Pietro1203

Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Messaggioda IlBagatto » 02/04/2020, 11:15

Pietro1203 ha scritto:
IlBagatto ha scritto:C'è un post sui PO da qualche parte... (ehm Cit?) in cui si parla dei diversi livelli di consapevolezza dei PO, alcuni sembrano essere marionette, altri sembrano molto più svegli ed offrono interazioni molto più profonde.

Questo è il post a cui credo tu ti riferisca: https://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=7113

Grazie Pietro ;)
Ma io vorrei essere un'aquila, vedere il piano del mondo che inclina verso di noi, e le leggi che s'inchinano,
Lanciarmi a inseguire il tuo deserto, e i saperi solenni, e le porte dorate... Cominciare di nuovo il viaggio.
IlBagatto

Ha  fatto 'Mi piace': 97 volte
'Mi piace' ricevuti:: 122 volte

Messaggioda Perbe » 02/04/2020, 17:11

Pietro1203 ha scritto:

Allora ti ho risposto qui Bagatto così evitiamo di andare off topic.
Ci vediamo lì! ;)
Perbe

Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Messaggioda FreedomDesires » 20/04/2020, 1:40

Nel mio caso è stato molto bello.
Ad un tratto la luce della camera era accesa e lui era vicino a me.
L'unica cosa che ho potuto fare è stato toccargli il volto sentendo le ossa sotto la pelle, sicuramente mi avrete capito, quella sensazione tattile difficile da dimenticare in quanto a realismo, come tutte del resto. Quando mi ha toccato lui ricordo di aver sentito un brivido più che una sensazione definita.
Il sogno è finito in una specie di vortice quando si è avvicinato.
"Chiudere gli occhi e trovarsi nel nero, ad un tratto ti accorgi, c'è l'arcobaleno!
Dolci le onde e le vibrazioni, sfuma il tuo corpo, sii solo emozioni."

-Matteo Nucci (FreedomDesires)
FreedomDesires

Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte

Precedente

Torna a Controllo avanzato