Indice Principale Presentazione > Ciao! Mi presento...

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Ciao! Mi presento...

Messaggioda angy1149 » 22/07/2020, 3:30

Mi chiamo Angela e ho 19 anni. Sono sempre stata affascinata dal mondo onirico. Tengo a conservare nella memoria alcuni sogni che hanno caratterizzato la mia infanzia e da un anno a questa parte ho deciso di documentare i miei sogni attraverso brevi registrazioni o descrizioni conservate fra le note del mio cellulare. Mi sono iscritta a questo forum per conoscere al meglio questo meraviglioso mondo attraverso le esperienze oniriche altrui ma anche per potere indagare su me stessa, seguendo i consigli e le indicazioni di altri utenti, affinché possa conoscere (almeno in minima parte) i meccanismi che si celano nel mio inconscio e nel mio subconscio.
Ringrazio in anticipo la community che sono sicura mi accoglierà al meglio, nonostante la mia età (mi ritengo un pesciolino che per la prima volta decide di avventurarsi in mare aperto, una piccola Nemo diciamo)!
Un saluto!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
angy1149
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/07/2020, 3:08
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao! Mi presento...

Messaggioda angy1149 » 22/07/2020, 3:36

Riprendo il post... Ho appeno dato un'occhiata alle altre presentazioni. Che bello vedere che ci siano tanti giovani come me! Non so perché ma pensavo (in modo anche un po' narcisistico) che per parlare di sogni bisognasse avere una certa consapevolezza di sé e tanta voglia di scoprirsi. Non è una cosa affatto scontata secondo me. Felice di sapere che altri giovani siano pronti a confrontarsi su questo interessantissimo e intricato mondo.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
angy1149
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/07/2020, 3:08
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Ciao! Mi presento...

Messaggioda Citrato » 22/07/2020, 6:01

Benvenuta angy : Yahooo :
spero che ti troverai bene qui insieme a noi : Beer :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Ciao! Mi presento...

Messaggioda BarbedWire246 » 25/07/2020, 12:43

Benvenuta! : greeting : : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti


cron