Indice Principale Presentazione > Buon ferragosto, mi presento

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Buon ferragosto, mi presento

Messaggioda unknow » 15/08/2020, 12:08

Mi presento a tutti voi del forum, mi chiamo Nicola

fin da piccolo ho avuto saltuari episodi di paralisi notturne, crescendo ho imparato un pò a gestire il terrore che mi davano, e sono riuscito ad ottenere qualche volta quello che poi ho identificato come OBE. Ci sono stati periodi della mia vita, in cui riuscivo ad ottenere sogni lucidi con buona frequenza, almeno 2 3 al mese, e periodi in cui faccio per fino fatica a ricordare i sogni ordinari che faccio, come ora...Mi iscrivo proprio per questo, mi iscrivo perchè penso che il fatto stesso di parlarne con qualcuno e partecipare attivamente in questo genere di discussioni, possa stimolare la cosa. E' da ormai un anno e forse più che non riesco ad ottenere sogni lucidi soddisfacenti, e nemmeno paralisi notturne o obe, Non capisco, se sono fiacco energeticamente, se c'è qualcosa che cattura troppa attenzione nella mia vita e mi distoglie energia dalla vita onirica...forse l'eccessivo sport, forse il lavoro, forse questo sempre più pressante bombardamento mediatico..può centrare anche l'inizio della storia con una ragazza? Una vita sessuale più attiva? Anche se non troverò risposta a tutte le mie domande sono contento di aver trovato l'incipit per scrivere. Ah a proposito, ho 29 anni.

Grazie e buon Ferragosto a tutti
unknow
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/08/2020, 11:28
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Buon ferragosto, mi presento

Messaggioda Marley » 15/08/2020, 18:32

Ciao, benvenuto! :)
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti