Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > diario di olrac

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 10/05/2020, 21:11

IlBagatto ha scritto:Sogni toccanti olrac, come sempre. Che bella l'esperienza in cui offri energia positiva ad una donne anziana, donandole nuova vita. Molto forte anche il sogno del centro di quarta via. Interessante questa tematica del cristallo apparso già in due sogni... Ti capita spesso di sognarne o pensi sia una cosa specifica di questo periodo?
olrac ha scritto:Visitiamo poi alcune aree molto particolari, dove vedo degli animali preistorici simili a dinosauri che...pascolano su terre rosse, aride, come quelle di marte (?).
Gli alchimisti associano il rosso al fuoco, alla purificazione, all'oro e alle ultime fasi dell'opera. E poi, su Marte ci abitava Belzebù, quindi probabilmente il pianeta più appropriato per un centro di quarta via...
olrac ha scritto:la mia teoria è che qualsiasi azione mentale si eseguita in astrale essa può moltiplicare la sua intensità, ad esempio se invio un pensiero o una preghiera dal corpo fisico o se lo invio dal corpo astrale quel tipo di energia potrebbe essere molto più intensa e potente perché inviata da una 'fonte pura' di consapevolezza
Se ti può interessare, questa teoria è molto diffusa tra i praticanti del Buddhismo tibetano. I tibetani sono convinti che nel sogno, essendo in uno stato di coscienza più sottile, l'efficacia di qualsiasi pratica spirituale (meditazione preghiera visualizzazione etc...) aumenti esponenzialmente, come suggerisci anche tu.
olrac ha scritto:La domanda ora è: come valutare la ricaduta e verificare esperimenti come questi?
Bella domanda... Cambiamenti d'umore nell'altra persona? Nuovi modi di vedere le cose? Aperture inaspettate?

Tanta luce e lucidità!


Grazie IlBagatto, sei sempre gentilissimo e attento ai contenuti del mio diario :)

Si vede che hai studiato più di me la quarta via e anche il buddismo tibetano! Hahaha:)) Non mi ricordavo di belzebu e Marte e il collegamento mi sembra sicuramente appropriato. Mi sembrava di trovarmi in un ambiente tipo il Parco o Focus 27 ma molto più serio e severo, dovuto forse alla concentrazione dei suoi componenti..

I cristalli invece ricorrono quasi ogni mese nelle mie esplorazioni, e per me sono la forma tridimensionale del 'potere della concentrazione'. Mi attirano sempre molto e devono in qualche modo essere collegati alla multidimensionalita' del mondo onirico, forse come elementi naturali di 'Unione di mondi', in cui convergono energie che forse non hanno proprio una origine umana...ma è una mia supposizione :)

Infine valutare gli effetti di certi esperimenti di invio di energie psichiche è certamente complicato. Se è vero che se sogno qualcosa questa può accadere più facilmente nella realtà fisica...chissà...la risposta potrebbe essere proprio in questa APERTURA e possibilità nuova che si viene a creare prima in un mondo onirico poi magari in quello più denso. Comunque ci voglio lavorare bene perché il mio obiettivo attuale è quello di capire come può funzionare (la sparo grossa) un guarigione a distanza. Ho letto di casi avvenuti nel passato antico e in quello moderno. Voglio capire come si opera sul corpo sottile e cercare di verificare gli effetti sul corpo fisico: è un argomento troppo interessante! (E utile!)...
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 01/06/2020, 23:33

Unico obiettivo di questo periodo: trovare una persona X e aiutarla a guarire da un punto di vista psico-fisico. È possibile un qualche tipo di guarigione a distanza?...

Lucido

Prendo lucidità dentro un bel locale ristorante e bar dall'aria antica in stile Novecento, mi guardo intorno e ci sono diversi p.o. apparentemente svegli che mi guardano con curiosità. Ho la sensazione di essere circondato da...sognatori lucidi. Ma e' solo una forte impressione.
Sul bancone ci sono cibi di tutti i tipi, molti aperitivi e self-service, e dato che stasera ho mangiato leggero mi viene una gran fame, quindi spizzico qua e là quello che voglio e devo dire che il sapore è davvero buono. Poi vedo della roba che non mi piace (credo salse di formaggio con prosciutto) e provo a farle sparire col pensiero ma faccio un po' fatica e capisco che si tratta di un ambiente di forte condivisione (creato da questi p.o. ?).
Tutti mi guardano e io voglio un po' divertirmi, e fare il fenomeno..., quindi sollevo la mano e con la mente creo un dito di fuoco creando un certo sconcerto. Un tizio mi guarda sbigottito mentre gli dico che siamo in un sogno :)

Saluto il mio pubblico ed esco attraverso una finestra a vetro, prendo quota e volo sulla città. Ricordo che il mio obiettivo è di trovare E., quindi mi arriva un messaggio telepatico (della mia guida?) che mi dice di andarla a cercare vicino alla ferrovia. Volo superando case e strade e vari quartieri, a circa una cinquantina di metri da terra, talvolta planando vicino al suolo per vedere alcuni particolari che mi attraggono.
Arrivo davanti alla ferrovia ma c'è una specie di barriera o blocco...e perdo concentrazione.


Lucido e obe

Mi ritrovo direttamente in obe locale dentro casa, vedo i corridoi bui e pieni di presenze oscure. Mi viene da ridere perché so che nessuno può farmi paura né danneggiarmi, e accanto a me c'è anche mio figlio piccolo che mi segue. Lo tengo in braccio e sembra che non voglia scendere :)
Mentre mi centro per inviare energia amorevole c'è un cambio di livello...come se qualcuno di fosse accorto della mia consapevolezza.

Vado in paralisi e poi esco in obe locale. Scendo dal letto e vedo la sveglia sul tavolo, mi viene in mente di scagliarla via ma quando la colpisco con la mano aperta a mo' di schiaffo non c'è nessun attrito, la mia mano la attraversa. Riprovo e mi convinco che la mia densità è completamente diversa da quella dell'ambiente in cui mi trovo, come se il mio corpo astrale...FACESSE FATICA A RIMANERE IN QUESTO AMBIENTE TERRESTRE.
Mi viene da ridere, poi ricordo la task e vado in camera di E. La trovo insieme coi bimbi ma...lei è come ipnotizzata (come al solito) e invece i bimbi sono attivi e stanno giocando ai piedi del letto. Provano a svegliarla ma lei rimane in uno stato di assenza.
"Ciao bimbi, ora devo parlare con E. ...", dico a voce e loro mi ascoltano ma continuano a giocare e a fare confusione.
"Bimbi ora dovete andare in un'altra stanza, non ho molto tempo a disposizione...", chiedo con fermezza mentre con le mani li accompagno verso la porta. Stranamente...le mie mani possono toccarli e sento la consistenza, questo vuol dire che mi vedono, ascoltano e che siamo sulla 'stessa frequenza' (qualsiasi cosa voglia dire, hahaha:) ).
Rimango da solo con E. che è sdraiata nel letto. Mi avvicino lentamente e provo ad ascoltare le frasi che ripete in modo automatico...
"...forse A. ha bisogno di altre donne...(?)", dice e altre frasi che non ricordo. Parla in modo meccanico come fosse in profonda trance e ha gli occhi chiusi ed è girata di lato. Mi avvicino al viso e mi concentro, le afferro delicatamente le braccia e la metto a sedere sul letto. Gli occhi, ancora chiusi.
"Bene, E., ora guardami e concentrati...", dico ad alta voce, e sento iniziare una ondata di energia verso di lei...
La scena si illumina...poi un cambio di livello...
Non riesco a fare altro, perdo il contatto, come se fossi stato respinto indietro da qualcosa. Torno nel corpo.


Durante le due giornate dopo avverto in alcuni momenti un forte suono alle orecchie, una vibrazione piacevolissima e decisa. Quando avviene ho la sensazione di entrare in un altra dimensione, più sottile e raffinata di quella ordinaria.

Lucido trasformato in obe locale.

Prendo lucidità in un corridoio del Palazzo A, mi viene da ridere per la gioia, corro e mi tuffo dentro un muro di cemento...
Affermo mentalmente di voler andare in obe e cambio di livello...Lo scenario precedente si dissolve e io mi sento fluttuare molto in alto...
Vedo le mie mani che sono fatte di energia in movimento e
Ricordo il mio obiettivo di 'guarire a distanza la persona X' e affermo:
"Voglio vedere la malattia di E., voglio vedere il suo male!"...e intorno a me comincia una trasformazione dell'ambiente...

Vedo delle forme umane indistinte...ce ne sono 5...10...100...aumentano tutte intorno a me, sono dei...morti credo, sono persone sospese in aria, nude, senza capelli, con le braccia penzoloni.
Ce ne sono a migliaia ora...tutti sospesi e senza vita. Poi li vedo dall'alto...come una lunga interminabile spirale di anime...e poi sempre più lontane da me...che vorticano in questa spirale colossale.
La spirale di restringe sempre di più...fino a diventare...sì...le forme umane diventano le strisce sottili di un immensa iride umana!
Ecco cosa ha E. dentro di se'...nella sua anima c'è una lunga 'spirale di morte'.

Poi vedo dal centro dell'occhio appena formato arrivare un mostro simile ad una statua di testa di medusa (ma in stile azteco) che muove i suoi tentacoli verso di me! Io voglio rispondere all'attacco e invio un'onda di amore che colpisce il mostro e lo trasforma...
Dal mostro viene fuori una serie di mostri preistorici e medievali...Vedo un drago con un solo corno simile a quelli della porta di ishtar di Babilonia...
Il drago e gli altri esseri demoniaci sputano fuoco e fiamme...e spargono distruzione dappertutto. Comincio a sentire una musica meravigliosa...musica leggera suonata da un'orchestra e mi piace molto. Sembra un ritmo incalzante, eroico, che mi carica positivamente. Pazzesco!
Questa musica mi accompagna per tutta la durata dell'esperienza.

Non riesco disintegrare questi esseri che sembrano appartenere ad altre dimensioni e alla fine mi ritrovo a cambiare livello del sogno e sono in obe nella stanza di mio figlio. Devo trovare E. e mi lancio contro la parete, ci affondo dentro e arrivo nella stanza di E.
Guardo nel letto e scopro le lenzuola: vedo un volto simile al suo ma tutto bianco cadaverico e orribile.
"Non è lei!!", urlo e mi arrabbio per essere caduto in questo giochetto. Mi concentro e chiudo gli occhi, penso ad E. e mi lancio contro la parete...
Mi ritrovo in una stanza antica (stile primi novecento), tutta bianca, e vedo E. che è in camicia antica da notte, che sta parlando da sola.
Questa volta parla ad occhi aperti, sembra conversare da sola o con qualcuno che non riesco a vedere.
"E., vieni da me!", le dico gentilmente. Lei arriva, continua a parlare in modo meccanico, come se mi vedesse ma avesse altro da fare. Mi dice anche qualcosa, che sta partendo per andare da qualche parte, che deve andare via non so dove.
Io la abbraccio con tutto l'amore possibile, questa volta i corpi sono quasi sincronizzati con la stessa densità, e noto che quando stringo più forte il suo corpo sprofonda nel mio, si interseca! Capisco che c'è una leggera asincronia dimensionale. C'è qualcosa che non permette di stabilizzarmi in questo preciso scenario (creato da lei?).
"E., ora vado a combattere il tuo male, la tua malattia...", le dico con una certa commozione.
La saluto e mi lancio contro un altro muro ma qualcosa non va...sto sbagliando ad andarmene...ma è troppo tardi: perdo lucidità e torno alla base.

Mi sveglio e mi sento ancora all'interno di un corpo leggerissimo: ho la potente sensazione di pesare solo pochi grammi, sensazione bellissima!
Ma non ho beccato l'obiettivo che mi ero prefisso, anche se ora ho più informazioni da valutare.
Dovevo osservare il corpo sottile di E., come fa anche B. Moen, e togliere le sue 'incrostazioni energetiche', ma come al solito sono stato troppo impulsivo. Però qualcosa ho capito, la richiesta di poter vedere il male che esiste dentro un'anima...forse...ho avuto una risposta convincente.
Certo è che non dimenticherò mai quelle potenti immagini.

Curiosa casualità, proprio oggi E. mi ha parlato per la prima volta di...voler cambiare casa, città, e di voler viaggiare ma non sa dove.

Obe locale

Da sogno lucido entro direttamente in obe locale. Cerco di capire quello che succede intorno...c'è molto buio, molte presenze, alcune ostili altre, forse, amichevoli. Forse sono nella dimensione più vicina a quella fisica. Sto per andarmene ma mi fermo: incollato a me c'è un essere scuro, piccolo e nero, che semplicemente mi sta appiccicato al petto e alla faccia e la cosa non mi piace. Sento delle emanazioni negative, un mix di meccanicità e istinto selvaggio. Mi centro in me stesso e sollevo il braccio pronto a scagliare energia amorevole contro il mio ospite...
Tocco il suo braccio e c'è un cambio di livello...l'essere si illumina e sembra esplodere in mille scintille di luce. Tutto lo scenario si dissolve e io sono stordito dalla trasformazione...

Mi ritrovo in un sogno vivido.


Vividi e obe locale. Notte fonda. Metodo Ada+punto di focalizzazione

Sono con E., stiamo osservando una enorme imbarcazione in legno arenata.
"Vorrei usare questa barca...ma è distrutta...", dice E.
"Non è messa così male...basta richiudere alcuni buchi...come questo, vedi?", le dico per confortarla. Mi avvicino ad una spaccatura della carena di almeno un metro, penso che potrei riparare la nave con dei chiodi e legni avanzati...

Altro vivido: sono insieme ad E. dentro una 'struttura di recupero' per, nientemeno, defunti che hanno handicap mentali e fisici e che sono...transgender (?). Vedo di fronte a me un ragazzino con handicap che sta ballando insieme ad una presunta guida o aiutante con indosso una tuta con paiettes multicolore! In sostanza fanno divertire questi ragazzi proponendo loro degli spettacoli teatrali in cui loro sono al centro dell'attenzione ed esprimono la loro parte femminile.

Mi sveglio. Ricordo che nella vita reale E. lavora con ragazzi con forti handicap mentali e fisici. Curiosa casualità :)

Paralisi. Mi sollevo dal letto lentamente, intorno a me c'è penombra. Mi metto seduto e guardo verso una zona buia in fondo alla stanza, poi, mentalmente, ripeto due volte l'affermazione-task:
'Voglio sapere chi è l'entità che sta dando fastidio ad E.!'...
C'è un veloce cambio di livello...sento che la richiesta è stata in qualche modo inoltrata...e tutto l'ambiente si fa pesante.
Poi guardo d'istinto un punto sulla mia sinistra...vedo una strana luce...poi mi arriva una emanazione agghiacciante...
Qualcosa si muove verso di me...sento una ondata di energia tremenda, ostile, combattiva.
Riesco solo a rendermi conto dell'impatto...qualcosa mi attraversa...tutto l'ambiente vibra...alcuni bagliori intorno a me e bam!
Perdo lucidità.
Esperienza breve ma intensa. Mi sono lasciato sfuggire qualcosa che dovevo invece fermare o quantomeno intercettare.

Vivido in 'ambiente di recupero psico-fisico'.

Vado a letto letteralmente distrutto. Mi ritrovo seduto su un classico lettino d'ospedale reclinabile e c'è un medico, gentilissimo, uomo, sulla cinquantina, che mi sta curando. Dice che ho una ferita allo stomaco, guardo in basso e vedo una specie di...bolla nero pece che esce dallo stomaco! Il medico fa una incisione...poi lavora sulla ferita, poi mi dice che devo fare una iniezione di calmante...Mi dice che dovrò fare altre 3 sedute e iniezioni, e quindi dovrò tornare da lui (in sogno?) ancora. Gli chiedo se sarà dolorosa la terapia e lui mi rassicura dicendo che il dolore sarà minimo e che sarà come l'iniezione sullo stomaco che sta per farmi. Effettivamente non sento dolore, solo un leggero fastidio.
Mi fido di questo signore e mi calmo, seduto sul lettino. Accanto a me c'è una ragazza che mi sembra di conoscere...e anche lei sembra volermi rassicurare che andrà tutto bene.

Mi sveglio nel fisico e ho l'impressione di stare molto meglio di quando mi sono addormentato. Curiosa casualità:)

Paralisi.

Mi sdraio e dopo pochi minuti sono lucido in un ambiente intermedio, faccio un leggero movimento di rotazione con la testa e mi ritrovo in paralisi.
Invio la mia affermazione mentale: 'voglio vedere l'entità che sta infastidendo E.', e lo ripeto due volte.
C'è un impercettibile cambio di livello...nel buio comincio a percepire una o più presenze...
Come in certe avventure di bruce Moen non vedo forme ma ho la chiara sensazione che di fronte a me ci sia il mio ospite così tanto desiderato.
Provo a scrutare nel buio perché la mia mente razionale mi spinge a cercare una forma
riconoscibile ma alla fine capisco che quello che cerco è già...accanto a me...molto vicino.
Non essendomi completamente distaccato dal corpo, invio la mia classica affermazione di amore (l'arma astrale più potente ed efficace che conosco), e la invio dal mio 4 chakra del cuore...
Luce e bagliori nell'ombra...ho beccato qualcosa...vedo solo lampi di luce...poi un contraccolpo mi invade...perdo lucidità ed entro in un sogno vivido che non ricordo...


Chissà se ho in qualche modo centrato l'obiettivo o sono io che ho subito un contraccolpo che mi ha fatto perdere consapevolezza...?
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda IlBagatto » 06/06/2020, 15:02

olrac ha scritto:Grazie IlBagatto, sei sempre gentilissimo e attento ai contenuti del mio diario :)

Grazie a te per la condivisione delle tue esplorazioni, che per me sono una grande fonte d'ispirazione. Molto interessante leggere dei tuoi tentativi di guarigione a distanza, attendo con trepidazione altri sviluppi!
Dovetti abbandonare l’idea della superiorità dell’ego.
Compresi che ogni sentiero che avevo seguito, ogni singolo passo,
mi riportava verso un unico punto – il centro.
Avatar utente
IlBagatto
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/08/2019, 17:08
Ha  fatto 'Mi piace': 98 volte
'Mi piace' ricevuti:: 124 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 30/06/2020, 23:24

La quarantena e il mangiare in eccesso non mi ha fatto bene da un punto di vista onirico.
Sento che lo stomaco è sempre lì a digerire il cibo e facendo questo non ha tempo per riprendersi. Anche il sonno è troppo...
Per assurdo in estate o in periodi di vacanze perdo la concentrazione a scapito della Mia Personale Disciplina.

In compenso arrivano intuizioni inaspettate. Ho pensato che se tutto quello che sognano deriva da qualcosa che abbiamo in qualche modo visto nella realtà fisica e se 'noi' siamo fatti da una serie di tante personalità viventi che fanno parte del nostro 'gruppo animico' (se'), e' possibile che tutto quello che vediamo in sogno sia una visione condivisa di altri 'io' a noi collegati.
In questo senso sognamo solo cose di cui abbiamo fatto esperienza...noi stessi o inviate e scambiante dagli altri 'io'.
Quindi se io ho 26 altre personalità viventi o vissute, avrò una continua interazione in sogno con gli altri e un magazzino notevole di immagini e visioni...che si spostano continuamente in base allo stato di coscienza. Come dire che se un 'io' si addormenta, ne riaffiora un'altro da un'altra dimensione che prosegue in una sequenza ininterrotta di coscienza. In questo modo viene mantenuta una linea di esistenza che altrimenti sarebbe impossibile da mantenere nella vita fisica.
Questo in teoria...


Esperienza indiretta.
Prima di addormentarmi chiedo di 'vedere l'entità che devo accompagnare in Focus 27' e sembra non succedere niente.
La mattina dopo E. mi racconta che ha avuto una esperienza pazzesca e un po' inquietante, dice che prima di svegliarsi qualcuno si è seduto sul letto accanto a lei ma non poteva essere nessuno di vivente. Dice che ha avuto la sensazione che l'essere era suo nonno defunto. Poi va controllare per curiosità il calendario e dice che il nonno proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni. Davvero curioso!

Vividi

Sono in compagnia di due p.o. che non conosco, siamo vicini ad un porto sul mare e intorno a noi ci sono alberi e boschi.
"ma ci pensate", dico loro, "che noi stiamo respirando l'aria che gli alberi hanno prodotto per noi: respiriamo il loro respiro...".
I p.o. mi guardano con disappunto come se avessero altre cose più importanti di cui parlare.

Sono a Bologna, sono stato invitato a dipingere i muri interni di una casa insieme ad altri artisti giovani. Aspetto un po' all'ingresso e uno alla volta ci fanno entrare. La casa sembra un ostello per studenti. Vedo già alcune opere su parete di un artista che fa cose in stile pop.
Mi fa strada una guida, mi chiede su quale muro vorrei dipingere il mio pezzo...
"Io posso dipingere qualsiasi muro!", dico facendo una grossa risata. Penso che i miei pezzi sono molto meglio di tutto ciò che vedo :)
Mi fanno entrare in un salone dove stanno dormendo dei ragazzi. I giovani si alzano e io mi giro dall'altra parte per non metterli in imbarazzo dato che si stanno alzando dai sacchi a pelo.
Comincio il pezzo e con asta telescopica dipingo un occhio, poi l'altro, simmetrici, a circa 4 metri. Faccio sopracciglia e linee della fronte ma qualcosa va storto...e il mio volto sembra arrabbiato! Non lo volevo, anzi, io dipingo volti sereni e mansueti, un po' ad ispirazione del Buddha.
Vengo preso da un raptus di rabbia creativa e cancello tutto con il bianco...
La scarica di rabbia mi fa svegliare nel letto. Non mi arrabbiavo così da molto tempo! :)

Obe locale da sogno lucido

Sono lucido in ambiente intermedio, fluttuo fra i vicoli di una città. Ne scelgo uno in cui entrare e mi ci infilo dentro, cammino e mi guardo la mano: per la prima volta vedo la mia mano destra vibrare in modo estremo, come se stesse per esplodere! Non riesco a trattenere la mia stessa energia, sento che tutto il mio corpo sta per uscire da questo scenario...e infatti tutto l'ambiente si dissolve e le forme scompaiono.
Sono sospeso, al buio, nel vuoto. Sensazione bellissima. Faccio la mia richiesta in modo un po' confuso: 'voglio vedere...l'entità che dà fastidio ad E.'...e faccio una veloce rotazione su me stesso. L'ambiente si trasforma ancora...comincio a vedere luci e bagliori...
Vedo qualcuno...un uomo...nell'ombra. Ma ci sono anche altre persone, presumibilmente defunti, che non emettono una emanazione rassicurante.
Le emanazioni sono un mix di curiosità, ostilità, paura. Poi c'è un momento di confusione...tutto si muove intorno a me...le luci e le presenze...
Non faccio in tempo a richiedere chiarezza, come se le entità avessero paura di farsi vedere...e torno indietro.
M***a!

Vividi

1.
Dopo aver attraversato molto tempo in una grotta gigantesca sotterranea in compagnia di altri p.o. che passeggiano fra stalattiti e laghi sotterranei, mi ritrovo davanti ad un salone molto elegante. C'è un signore che mi accoglie e mi dice che...sto per incontrare il mio carissimo amico D., disincarnato da alcuni anni! La cosa mi emoziona tantissimo, vedo un tavolino con degli oggetti molto particolari: un piattino per il formaggio decorato a mano con il bassorilievo di un re di denari. Il mio amico D. amava i simboli e il significato esoterico delle carte :)
Poi vedo qualcosa che mi lascia senza parole: sul tavolo c'è una grande torta rettangolare con altri simboli figurativi delle carte.
Arriva un'ondata di emozione...mi commuovo perché penso che 'questa è la torta che preparammo per il compleanno di D. quando era in vita.
Piango di gioia e vedo una tenda illuminata...so che dietro di essa incontrerò il mio amico...Ma l'emozione mi assale completamente...e perdo il ricordo di quello che succede dopo.

2.
Arrivo in un posto davvero interessante: vedo un palazzo altissimo, quasi un grattacielo, e sulla sommità (non so come), riesco a vedere una specie di edicola antica con un tempietto orientale. All'interno vedo...una statua grande circa 3-4 metri del Buddha, in posizione di meditazione, fatta di...un materiale simile a madreperla trasparente, bellissimo! E sulla testa del Buddha vedo...un copricapo bianco di tipo egizio, come quello dell'altro Egitto, lungo e con una punta arrotondata in alto. La statua è così armoniosa che non sembra strano che il Buddha possa essere la reincarnazione di un faraone dell'antica Egitto.

3.
Sono a Bologna in compagni di due miei amici artisti. È mattina e stiamo girando per la città per attaccare dei poster artistici. Vedo dei murali bellissimi, alcuni molto moderni con colori e forme quasi organiche al posto di lettere. Entriamo in un ostello per giovani e lasciamo un poster di un mio amico, B. sulla parete, senza darci scoprire. Fuggiamo dalla scala esterna e mettiamo altri poster sui muri della città.
Noto che il loro stile è cambiato, si è un po' semplificato e sembra più...primitivo. Ma mi piace :)

4.
Ho un incontro telematico con bruce Moen! Lui mi manda messaggi scritti via chat e delle immagini sui viaggi astrali. Mi spiega i suoi sistemi di esplorazione e mi dà una bella carica emotiva :)
Lo ringrazio e lui mi scrive 'Arrivederci e buona vita!'.

Esperienza di connessione con una quercia.
Visito fisicamente il giardino sigurta' in provincia di Verona. Lo trovo bellissimo, le mie energie psicofisiche si rigenerano a contatto con tutte queste specie diverse di fiori. Per me è stato un periodo molto stressante questo. Trovo un cartello con scritto 'quercia secolare del 1600'. Mi avvicino, sento una energia particolare...provo a mettermi in connessione, da sveglio...
'Hai qualche consiglio da darmi, albero? Mi sento un po' stremato in questo periodo...'
Risposta telepatica, che provo a tradurre in parole: 'RESISTI. TU PER NOI SEI UN PONTE DI COLLEGAMENTO FRA CIELO E TERRA. ATTRAVERSO DI TE NOI CI STABILIZZIAMO SULLA TERRA. SEI COME IL TRONCO ROBUSTO DI QUESTO ALBERO'.
'Grazie albero!', dico sottovoce, guardandomi intorno per non essere preso per matto :)

Obe locale. Ore 12 circa

Prendo consapevolezza in uno stato di sogno intermedio, osservo le mani e sono simili a quelle fisiche. Stabilizzo il mio corpo sottile e mi accorgo che sono entrato direttamente in paralisi. Dondolo per distaccarmi ma sento una pesantezza notevole...potrebbe essere causata dall'apporto di proteine animali che ho aggiunto alla mia dieta? Forse. Me ne frego del distacco e lancio la mia affermazione mentale senza aspettare...
'Voglio vedere in faccia l'entità che da' fastidio ad E.!'...e percepisco un leggero cambio vibratorio nell'ambiente.
Pochi secondi dopo vedo muoversi delle ombre sulla mia sinistra, accanto al letto. Si materializza di fronte a me una figura nella penombra:
Altezza circa 1,65, donna (ragazza?), capelli scuri lunghi fino alle spalle, corporatura snella. Sembra una bella donna ma non riesco a vedere il volto...una classica caratteristica dei disincarnati.
L'apparizione di una donna mi spiazza un po', non so cosa chiederle...faccio qualche domanda ma forse non è quella giusta e...c'è un veloce cambio di frequenza...e mi ritrovo nel corpo.

Domanda: ho avuto altre informazioni utili?


Obe locale da sogno intermedio. Ore 12 circa

Da sogno lucido intermedio passo allo stato di paralisi. Mi muovo per distaccarmi ma sono bloccato (a causa della mia attuale dieta proteica?), come se fossi incollato al letto. Mi sveglio per lo sforzo e ritorno in paralisi, mi sforzo ancora per uscire dal mio involucro ma di nuovo mi sveglio.
Torno ancora in paralisi e uso il mio metodo delle braccia allungate: stendo col pensiero le braccia in avanti e le ruoto di lato per provocare la rotazione dell'asse centrale della schiena...e finalmente funziona. Mi metto in piedi e sono nella mia stanza, affermo chiarezza e vedo un po' meglio. Lancio la mia affermazione di 'vedere in faccia l'entità che sta dando fastidio ad E.' e c'è un cambio di livello...
Davanti a me appare la sagoma in penombra di una donna...sembra la stessa dell'esperienza precedente. La ragazza coi capelli lunghi emette dei gemiti...dei lamenti di sofferenza...come se non riuscisse a fare altro.
Questo essere ha bisogno di aiuto, e io vorrei farle molte domande, ma semplicemente le invio un pensiero di amore...sperando che funzioni.
L'esperienza si blocca...l'essere sparisce e io perdo il contatto.
Perché non riesco a mantenermi sulla sua frequenza?
Di una cosa sono certo: non si tratta di una persona vivente.

Obe locale da sogno lucido. Ore?

Esco da un sogno lucido intermedio e mi ritrovo direttamente in obe locale ma senza aver effettuato il distacco dal corpo: una nuova modalità?
Sono nel mio appartamento, c'è poca luce come al solito, quindi chiedo verbalmente 'luce!' ma l'ambiente si rischiara a fatica. Sono impaziente, uso un trucco: apro le mani e le uso come lampade luminescenti per vedere meglio l'ambiente circostante e funziona.
Affermo ad alta voce la mia task di 'voler vedere in faccia l'entità X (la chiamerò così per semplicità)'...e sembra non succedere nulla...
Ma dopo un po' ho la netta sensazione di una presenza femminile che si nasconde fra la penombra...
Vedo la sagoma e il viso di una ragazza (la stessa dell'avventura precedente?), capelli lisci scuri e occhi neri, carnagione chiara, viso emaciato.
L'essere fugge fra i mobili...io la rincorro...e noto che si è nascosta dietro uno scaffale pieno di oggetti.
La presenza di questo essere mi irrita...penso che 'finalmente ti ho trovato e ora ti distruggo'...(ma questo approccio è completamente sbagliato!)
Invece di inviare amore e compassione prendo l'intero scaffale e lo scaravento fuori dalla finestra, lontano da qui...
"Vattene via! Vattene!", urlo a X. Ho perso la pazienza...e tutti gli sforzi fatti per cercare questo essere mi hanno portato una gran rabbia interiore da...smaltire. Purtroppo so che è del tutto inutile scaricare rabbia contro questi particolari p.o. perché spesso essi si nutrono proprio di queste emozioni negative e non se ne vanno solo perché uno li caccia via con la violenza.

Mi calmo un po' e mi accorgo che accanto a me c'è mio figlio piccolo.
"Papà vuoi giocare?", mi dice e io non posso proprio dirgli di no :)
"Va bene amore, guarda questo!", dico e noto che il suo corpo e il mio sono leggermente desincronizzati. Gli prendo la manina e mi concentro...e stabilizzo e sincronizzo il mio corpo sottile col suo: ora lo vedo bene senza sfarfallamenti e trasparenze, siamo nella stessa 'frequenza vibratoria' :)
Apro la mia mano e faccio apparire un piccolo gioco, poi con il pensiero lo faccio levitare davanti agli occhi divertiti di mio figlio :)
"Bene amore, ora devo andare...", e mentre gli parlo vedo che dietro la finestra della stanza si sta materializzando l'essere X! Devo beccarlo!
Lascio il bimbo e mi lancio fuori dalla finestra trapassando il vetro con facilità, poi tento di afferrare l'essere che invece si dissolve come neve al sole. Sono fuori di casa, fluttuo per le strade della città ma non lo trovo. Torno in casa e penso che forse sono uscito dall'obe e tornato in un lucido a giudicare dalla ricchezza dei particolari dell'ambiente esterno. Faccio una rotazione su me stesso ma non c'è cambio di livello, ne deduco che, almeno in casa, sono in 'modalità obe locale'.
Vedo un piccolo televisore, provo con un'ultima affermazione per poter parlare con l'entità X attraverso lo schermo, affermo di 'voler vedere l'entità X anche se ha una forma terrificante'...e aspetto.
Dopo qualche secondo c'è un rapido cambio di livello...si oscura tutto...come quando mi vengono inviati messaggi telepatici da vari esseri...
Vedo dall'alto una...distesa di esseri metà umani metà mostri...a decine...tutti doloranti con ferite e sangue.

Sembrano gli esseri ibridi delle sculture medievali, mostri dannati che si trovano fra la dimensione umana e quella bestiale.
Che significa? Possibile interpretazione: 'vuoi vedere l'entità X? Essa si trova in un limbo, dolorante e sanguinante, insieme a tanti altri esseri come lei.
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 12/08/2020, 22:17

Sta accadendo qualcosa di imprevisto: in questo periodo faccio fatica a concentrarmi sui miei obiettivi onirici, invece le persone che ho più vicine e parenti mi raccontano di aver fatto incontri notturni con parenti defunti e altre entità varie. Incontri così reali, dicono, che 'non si può trattare solo di sogni'. Bene...
Ovviamente io sto sul vago e cerco di capire com'è andata la vicenda, ma non posso arrivare dicendo "sai...tuo zio non sa ancora che è morto", o "dovresti accompagnare il defunto X in un posto migliore. D'altronde io non ho voglia di mettermi a fare da trainer per i trapassati, c'è chi lo desidera, io no.
Se capita di aiutare ben venga, ma non ci voglio perdere l'esistenza. Ho altri progetti...

Interessante invece che una certa persona mi ha raccontato che ha incontrato un suo defunto (che io ho 'invitato a spostarsi in un posto migliore'). Questo gli ha detto in un sogno molto vivido: 'ricordati che io non ti ho mai abbandonata'. Questa affermazione farebbe pensare ad una effettiva partenza in un altro luogo e un reale spostamento del defunto su altri piani.


Paralisi. Ore 2.00 circa. Incontro con l'entità X

Mi sveglio in paralisi ma non sono completamente lucido. L'atmosfera è un po' cupa e surreale. Sento mia figlia urlare dietro la porta...
"Papà! Fammi entrare, ti prego!", grida. La porta si apre ma non entra nessuno. La luce si spegne. Comincio a sospettare che sia tutta una illusione...
"Quella non era mia figlia...era solo un trucco, eh?', dico a voce bassa. Percepisco un cambio di livello e comincio a sentirmi leggero.
Sto per provare il distacco dal corpo ma...sento una presenza...la presenza dell'entità che sto ancora cercando!

È qui, accanto a me, sopra il mio corpo. Non posso eseguire il distacco perché quasi certamente perderei il contatto col mio ospite così prezioso.
Nel buio concentro la mia attenzione e seguo con gli occhi la sua emanazione: un mix di tristezza, rabbia e paura. Vola accanto a me...poi si avvicina...emette un suono sgradevole...un respiro affannoso, di donna.
Si avvicina al mio viso...e io sorrido e non ho il minimo timore. Se fossi un esploratore alle prime armi sarei terrorizzato a morte e tutta la situazione sembrerebbe semplicemente agghiacciante, da film horror, ma l'esperienza personale conta, molto :)

Mi lascio andare, allargo le braccia come per accogliere questo essere così sfortunato, poi mi centro in me stesso e, come un cannone laser, invio la mia più potente onda di energia d'amore...
'Amore, Compassione, Amicizia'...invio la mia energia diretta verso la donna-fantasma. Pochi secondi...un bagliore...l'ambiente crolla e si dissolve come neve.
Penso di essere tornato nel mio corpo fisico e invece...vedo sul soffitto della mia stanza delle luci...delle costellazioni di luci che compongono una struttura...come fossero un segno luminoso di vittoria. Ma allora sono ancora in paralisi?!?
Apro e chiudo gli occhi e poco alla volta le lucine scompaiono. Davvero incredibile :)


Non so cosa sia successo all'entita X ma stavolta non mi sono fatto prendere dalla rabbia e ho usato la calma. Certo avrei potuto dirle anche 'vai verso la luce' per essere sicuro di essermene sbarazzato per sempre, ma in quei momenti ragionare non è facile :)

Lucido

..prendo lucidità lentamente, sono solo in mezzo ad un paesaggio naturale. Mi guardo intorno e ho una sensazione strana: è come se mi sentissi morto, al di là della vita. Non c'è mia moglie, non ci sono i miei figli.  Mi sento triste a non averli vicino...e mi viene spontaneo sdraiarsi a terra, sul suolo scabro del terreno. Ho una illuminazione improvvisa: i mari, i cieli, le montagne...il mondo intero non valgono nulla se nella mia esperienza terrestre non ho conservato l'amore e la presenza delle persone più care...
C'è un cambio di livello e mi ritrovo nei pressi del palazzo A. Mi si avvicina una ragazza alta e robusta coi capelli neri lisci.
"..vuoi venire a vivere con me? ", mi sussurra ad un orecchio con voce delicata.
"Io...non posso...ho due bimbi e mia moglie di là nella vita reale...non posso lasciarli.", le dico con gentilezza.
La ragazza mi guarda con malinconia come se avesse capito la situazione.


Gli incontri con donne e amanti oniriche sono ormai così tanti che non li conto più. Quello che ho capito è questo: se la mia lucidità è bassa loro si propongono alla mia attenzione e mi portano a condividere momenti di serenità e passione sentimentale, con lunghe passeggiate, dialoghi e attività ricreative. Se invece aumento la lucidità e mi ricordo della mia vita attuale le cose cambiano: loro si ritirano e diventano tristi e malinconiche in un modo trementalmente reale.

Lucido e obe

Mi ritrovo in paralisi dopo una serie di esplorazioni. Le mie mani energetiche sono già separate, le muovo nell'aria e sono leggere e luminose. Penso che 'basterebbe un piccolo movimento per rimettere in sincronia le mani oniriche con quelle fisiche' e mi emoziona pensare che posso osservare così bene e da vicino questo fenomeno.
Decido di entrare dentro un piccolo passaggio che si è creato davanti a me, ma sembra più un piccolo condotto fognario sporco e intasato  (un chackra bloccato?). Invece di sprofondarci dentro torno indietro e faccio oscillare le braccia per provocare una uscita dal corpo eterico. Cambio immediato di livello...l'ambiente si dissolve e vado verso l'alto...
Mi ritrovo completamente consapevole su una meravigliosa spiaggia che sembra un paradiso...Sento una melodia classica che mi emoziona e scalda il cuore...Poi vedo che è l'ora del tramonto e i colori sono spettacolari! :) Passeggio, guardo i p.o. che ricambiano il mio sorriso...questo sembra un ambiente decisamente reale.
Poi penso che vorrei vedere i miei bimbi giocare qui...e appena lo penso ecco che compaiono i miei figli. ..che corrono e giocano con la sabbia!
Li abbraccio e li lascio giocare, poi penso a mia moglie ed ecco che compare davanti a me, seduta sotto un ombrellone. Poi un cambio di livello...e mi ritrovo in casa. Perdo lucidità e vado in cucina, trovo mio padre e mio fratello che mi parlano. Ma mentre sto per attraversare la porta mi blocco a causa di un cancello che è comparso.
'Ma questo cancello non esiste nella realtà' e torno lucido. Siccome sono un po stanco e dovrei andare a riposare mi fermo qui: "bene ragazzi, io vado a dormire ora", e torno nella mia camera per riunirmi al mio corpo fisico...semplicemente sdraiandomici sopra :)


Vivido

Sono con mia moglie e i miei figli, e con noi c'è anche...L., la mia ex ragazza. Abbiamo zaini sulle spalle, stiamo camminando in un bosco.
L. mi guarda e guarda i miei bimbi, osserva mentre li curo e do loro attenzioni, percepisco il suo pensiero: 'sarebbe stato bello sposarsi e avere dei figli con te'. Questo pensiero mi imbarazza un po e provo sincero dispiacere a vederla sempre così triste. Stavolta però sembra farsene una ragione...infatti va incontro ai bimbi e gioca con loro e l'atmosfera diventa gioiosa. L. abbraccia i bimbi con tenerezza, proprio come fossero i suoi figli.

Questo p.o. così sensibile e commovente...è ormai entrato nella mia vita come su una frequenza parallela, e lo incontro ormai ogni mese puntualmente. Curiosa casualità :)

Obe locale da sogno lucido intermedio. Ore?
Ultimo (?) incontro con entità X

..sono in una stanza in compagnia di due persone che conosco, la conversazione non mi piace e comincio a prendere lucidità. Lascio la situazione fluttuando verso l'alto...
Vibrazione...l'ambiente si dissolve...e sono in paralisi. Non ho voglia di eseguire le tecniche di separazione, ho mani e testa già libere, quindi mi centro in me stesso e affermo: 'voglio vedere l'entità X (l'essere che voglio eliminare)!'...e di nuovo un leggero cambio di livello. Accade una cosa interessante: invece di fare apparire l'entità comincio a sentire la sua emanazione sottoforma di energia. Questo per me è un fatto molto importante.
Giro la testa e come se avessi un puntatore automatico riesco a vedere l'entità di fronte a me, a circa tre metri. L'essere si manifesta esattamente come un fantasma: luminescente, leggermente trasparente, color azzurrino chiaro misto a grigio, esile, viso emaciato, capelli lunghi, donna.
Non ho tempo di parlarci, non vorrei che sparisse, quindi lancio la mia affermazione con tutta la forza che ho...'Vai verso la luce...devi andare verso la luce!', urlo con decisione. La mia onda sonora crea un nuovo cambio di livello...l'essere sembra venirmi incontro e dissolversi davanti ai miei occhi...'Vai verso la luce!', ripeto, per essere sicuro che abbia capito. C'è una specie di esplosione di luce e tutto scompare. Mi ritrovo di nuovo in paralisi, e stavolta da solo.


Questa volta credo di averla beccata. Non so dove sia andata ma l'impressione è che l'entità mi sia venuta incontro perché ho creato un passaggio dimensionale, una fonte di luce, in cui lei si è introdotta.
Che dire? Vedremo come vanno le cose ora sul piano fisico e se ci sono miglioramenti correlati.
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 08/09/2020, 14:19

Vivido.
Sono con mio figlio in pieno giorno nel centro di una città, guardo in alto e vedo arrivare in mezzo a due enormi grattacieli una gigantesca mongolfiera bianca, l'effetto è spettacolare! ! Non credo ai miei occhi, dico a mio figlio di guardare l'incredibile scena, poi vedo che la mongolfiera fa un tratto e vola in alto e altre mongolfiere ripetono la scena: si tratta di una specie di giostra e io mi sento invitato a salire, anche se nella realtà non mi piacciono le grandi altezze. 'Andiamo, saltiamo su!', urlo a mio figlio e come fosse una giostra saliamo a volo. Vedo immagini dall'alto di città e paesaggi, mi arriva un 'rote', un messaggio mentale che riassumo così: lo scopo di questa esperienza è quello di osservare dall'alto la forma delle cose, strutture naturali e costruzioni umane e capire come esseri vanno viste nella loro organizzazione generale, dall'alto. 'Ma io nella realtà ho paura di salire su una mongolfiera!', penso. 'Non è necessario salire su una vera mongolfiera nella realtà, la sostanza di questa esperienza puoi apprenderla anche con questo sistema virtuale.'

Vivido
Sono nel sottotetto di una chiesa, sotto di me il pavimento si sta sgretolando...e dopo un po comincio a vedere che sotto di me si vede la navata centrale e i fedeli che sostano. Il tetto della chiesa crolla come se perdesse di sostanza. Mi chiedo il perché di questo crollo...
Di colpo mi ritrovo per una stradina e di fronte a me c'è la mia prima guida astrale...il grande f. Battiato. Lo saluto e gli chiedo dove stia andando. Il cantante sta camminando verso una città e quando è in prossimità di una chiesa...questa si sgretola a causa della sua forza spirituale. Incredibile! Mi viene detto telepaticamente che il maestro ha la capacità di abbattere gli ambienti di credenze religiose con la sua sola presenza!

Vivido. Serie delle Amanti oniriche.
Sono in casa di una donna sui 40 anni, bionda tinta, riccia, leggermente palestrata. Mi dice che stiamo insieme e che io sto vivendo una 'vita parallela insieme a lei in un mondo onirico'...Provo a ricordare tutto ciò che ho fatto con lei e noto che ho delle mutande in mano di color porpora. Cerco di ricordare se ho avuto rapporti con lei, lei dice di sì ma  essi sono bloccati, come criptati per qualche motivo. Mi ritrovo in mano anche gli indumenti intimi di mia moglie e questo mi crea un grande senso di colpa. La donna mi dice che io posso continuare a vivere con mia moglie di giorno...e poi con lei di notte mentre dormo. È assurdo! La cosa non mi piace, mi sembra di non essere sereno con la mia coscienza. La donna mi invita a visitare la casa per rilassarmi e così vado al piano di sopra. Entro in un grande bagno con parquet e grandi finestre a vetro. C'è una vista fantastica! Vedo montagne, vallate, rocce e sulla destra una chiesa antica e un palazzo storico. È un posto bellissimo come piace a me e ho la netta sensazione che questa signora abbia creato questa casa e questi ambienti per rendere piacevole la mia permanenza. Sono confuso..
Esco molto shockato da questa esperienza. La domanda è se sia giusto o no accettare questi momenti onirici così intimi con altri esseri. La risposta è che quando non ho lucidità totale la mia vita si intreccia con altre vicende e non ho la forza di respingere queste situazioni. Con la lucidità invece la mia vita attuale prende il sopravvento e non ho più tentennamenti.

Vivido.
Sono in spiaggia con i miei bimbi, improvvisamente arriva una furiosa pioggia dal mare. Lampi ed elettricità ci accerchiano. Cerco di afferrare i bimbi e ripararmi ma mi sfuggono e veniamo travolti..
Mi sveglio e sono decisamente di pessimo umore. I miei bimbi mi raccontano che proprio stanotte hanno avuto contemporaneamente
dei bruttissimi incubi. Curiosa casualità.


Lucido e obe

Divento lucido in un ambiente che non conosco, esploro la città ma non trovo nulla di interessante. Decido di uscire da questo livello di sogno e mi lancio verso l'alto facendo una rotazione...Normalmente basta questo a farmi andare in paralisi o in obe diretta e invece l'ambiente si dissolve sotto di me e mi ritrovo nei pressi del 'Palazzo A'. Sono proprio davanti a casa di mia nonna defunta, e accanto a me ci sono dei miei parenti viventi. Non sono in obe ma semplicemente mi sono spostato in un livello di sogno più realistico.
Guardo i miei parenti e dico: 'Ragazzi guardate ora cosa faccio!...', e salto su una tettoia bassa, come facevo da bambino, ma stavolta la uso come trampolino di lancio verso il palazzo di fronte di 8 piani...
Salto verso un balcone ma rallento un po a mezz'aria, 'accidenti!', dico sottovoce. 'Non posso mancare un obiettivo cosi' facile!!', penso e uso la tecnica dell'ipersalto (quella che si usa per raggiungere grandi distanze nello spazio)...e invece di arrivare sul balcone mi scaglio oltre il palazzo nel cielo!
La spinta è così forte che esco dal lucido, l'ambiente si dissolve di colpo e mi ritrovo già in piedi sul letto di casa. Niente male :)

Penso a cosa potrei fare e decido di andare a vedere cosa fanno i miei famigliari. 'Voglio andare a vedere E.!', affermo e cammino verso le varie stanze di casa. Gli ambienti sono un po bui perciò uso la tecnica di chiudere gli occhi e vedere con la mente la loro posizione.
Entro nella stanza di mio figlio ma vedo che è piena di oggetti e giocattoli sparsi sul pavimento, ma tutti in piedi come se avessero vita.
Mai successo, molto strano.
Vedo giocattoli mai visti, con espressioni piuttosto cupe e oscure. Vedo il bimbo in uno stato di incoscienza, come ipnotizzato. Vado anche nella stanza di mia figlia e anche lei sembra ipnotizzata da qualcosa. Finalmente vedo E., in piedi nel corridoio ma c'è qualcosa che non va. Le vado incontro e invio un pensiero di amore ma proprio quando mi avvicino si manifesta una immagine che mi lascia sconvolto: al posto di E. compare una figura aliena, un essere umanoide con testa gigante allungata. Pazzesco. Che significa?..
L'espressione dell'essere è inquietante perciò invio una forte ondata di energia d'amore e c'è come un bagliore...poi l'essere scompare e tutto l'ambiente si dissolve.
Ora vedo solo delle piccole lucine sul muro, come delle stelle fosforescenti incastonate. Esse mi rassicurano ed emanano una sensazione di pace.

Strana esperienza questa, mi basta così, mi lascio andare nell'incoscienza e torno nel mio letto.


Lucido
Prendo lucidità dopo un lungo sogno vivido. Sono in compagnia di un amico, lui mi segue ma sembra ipnotizzato. Provo a parlarci ma non ho risposte coerenti. Entriamo dentro un palazzo e ci troviamo di fronte ad una scalinata, una porta verso un piano rialzato dove si vede una bella luce chiara e rassicurante, l'altra scala invece porta in una serie di danze sotterranee, in penombra.
Ovviamente scelgo di andare nelle stanze inferiori semplicemente perché...sono invulnerabile a qualsiasi nemico. Scendo le scale e vedo il mio amico che tentenna. ..e come dargli torto.
"Se vuoi puoi seguirmi...io vado.", gli dico sorridendo.  Lui rimane immobile e indeciso. Non voglio insistere.
Appena scendo vedo due stanze sulla mia sinistra e percepisco immediatamente una emanazione ostile e cupa. 'Sono immortale', penso, e vado avanti. Solo questo pensiero fa sparire le presenze ostili e l'ambiente si illumina un po'. Vedo dei letti vuoti, rifatti, con coperte di lana stile anni '70. Vado avanti ed entro in una stanza dove c'è una parete...che brilla di luce! Sembra uno schermo con linee orizzontali luminose e sembra una specie di scrittura luminosa futuristica. Tocco la superficie e si tratta di una specie di liquido denso che può essere modellato (a mente fredda mi ha ricordato le tavolette romane di cera per scrivere).
"Non capisco cosa significa! Trasformati in qualcosa che io posso comprendere", affermo ad alta voce. La parete brilla e poi si spegne diventando la superficie lucida di quello che sembra un banalissimo armadio in legno o qualcosa del genere. 'Ma che razza di scherzo?', penso e immagino che la mia richiesta non sia stata formulata correttamente. Mi irrito per non aver ricevuto un messaggio sensato e decidi di entrare in obe.
Il mio amico è ancora lì che mi guarda...ma io salto verso la finestra facendo una capriola ed esco dallo scenario..


Vivido
Cammino per le strade deserte e assolate di una città di mare, forse del sud Italia. Vedo attaccati al muro dei manifesti dove leggo che nelle vicinanze c'è lo studio del prof. Zacharia Sitchin. 'Devo trovarlo!', penso e cammino fino ad arrivare all'interno di un luogo che sembra un palazzo universitario. Insieme a me compaiono anche i miei figli che mi seguono. Trovo subito la stanza dove si trova il grande ricercatore. Lui si presenta, è molto gentile e consapevole. Alle pareti vedo la sua firma su un foglio e diversi attestati e certificati. Sitchin ci dice che ci farà vedere qualcosa di incredibile e prende un fornello da laboratorio e un contenitore con del liquido verde. Il maestro ha nelle mani un...una specie di esemplare di testa aliena! Toglie uno spesso strato di pelle rosa dal cranio...e si vede proprio la forma interna bianca. 'Vedete?', dice. Ma io sono un po preoccupato per i miei bimbi perché non voglio che rimangano shockati da queste scoperte, quindi li invito ad uscire.
Sitchin mi fa vedere la testa aliena e duce cose che non capisco su come e dove è stata trovata. Infine mi saluta, io faccio per anbracciarlo ma lui dice che 'è meglio non abbracciarsi in tempi di coronavirus' e gentilmente si allontana sorridendo. Io percepisco una grande emanazione di gentilezza e umanità, un calore umano che mi rassicura :)
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 09/10/2020, 17:51

Nota:
Cambiato materasso, spesa una grossa cifra, ma risultati eccellenti :)


Obe (?) non locale (focus 23). Recupero astrale. Tecnica del 'punto di focalizzazione' + ADA.

Mi ritrovo lucido a fluttuare sopra uno strano paesaggio che sembra un grande giardino abitato da persone di una certa età. Capisco che si tratta di un ambiente in 'focus 23'. Vedo infatti le guide che cercano di avvicinarsi a loro per portarli in salvo ma essi li scambiano per ladri e stranieri pericolosi e li respingono chiudendo le porte delle loro abitazioni.
Forse qui c'è solo bisogno di...esseri umani :)
Mi avvicino lentamente ad una aiuola dove c'è una poltrona vuota da giardino e dei fiori. Percepisco l'emanazione di un essere seduto che ha deciso di non farsi vedere da me per non essere disturbato. Siccome vedo dei fiori intorno, decido di avvicinarmi a lui/lei fingendo di avere nelle mani un bel mazzo di fiori.
"Buongiorno, le posso offrire dei fiori?". La persona appare, è un signore alto sui 70 anni, con una espressione molto triste.
"Signore, posso aiutarla in qualche modo?", chiedo gentilmente.
"..no...la vita è stata così dura..", risponde con voce lenta e profonda. Mi arriva un piccolo 'rote' che mi informa che il signore ha avuto in vita dei grossi problemi a causa di leggi ingiuste e di una magistratura che non lo ha tutelato. Mi viene un'idea.
"Signore che ne dice di venire con me? Lì in fondo alla strada c'è un posto molto bello...", gli dico sorridendo. Lui si illumina in viso come se ricordasse qualcosa e mi chiede se il posto è un certo locale che ha conosciuto in vita. Ovviamente io gli rispondo di sì :)
"Allora vieni...prendimi la mano", e insieme cominciamo a fluttuare. Sento dietro di me la presenza delle guide che ci aspettano...trasporto il mio amico verso una zona di luce...poi una vibrazione e un cambio di livello. Vedo un locale in legno, tipo vecchia osteria, e un essere che esce fluttuando. La guida rimane sospesa e sembra volermi informare che l'operazione di recupero è riuscita :)


Seconda esperienza.
Mi ritrovo sospeso nel nulla, forse in paralisi.
Ho un altro obiettivo che mi girava per la testa da un po'...quindi mi centro e chiedo a voce alta:
"Voglio comunicare con un sistema energetico alieno!"...
Leggero cambio di livello...
Percepisco luce intorno a me, provo ad inviare un saluto telepatico che suona all'incirca come un 'c'è qualcuno con cui parlare?', e aspetto.
Arriva un suono di risposta, poi una serie di suoni in sequenza...Mi ricordano molto le sperimentazioni sonore del compositore Ligheti.
Provo a comunicare dicendo 'non capisco cosa dici?', e dopo qualche secondo una nuova sequenza indecifrabile. Pazzesco.
Siccome non riesco a tradurre affermo mentalmente: 'non capisco...ho bisogno di ricevere dei messaggi da un sistema energetico più vicino e comprensibile per me', e dopo qualche secondo c'è un nuovo cambio di livello.
Comincio a vedere l'interno di un corridoio simile ad una astronave, poi delle persone che camminano con tute di un colore che non riesco a definire...
Sono tornato ad una visione classica di un ambiente futuristico. Forse mi sono sito troppo in là per le mie capacità di comunicazione, fatto sta che se voglio capire le sequenze sonore devo avere un traduttore o qualcuno che interagisca come interprete.


Obe da paralisi. Ore 12 circa. Metodo: pulizia dei chakra.

Sono in paralisi, penso con calma cosa fare, da chi andare, con l'obiettivo di aiutare qualcuno.
Affermo: 'voglio andare a trovare la persona X'...poi dopo qualche secondo il mio corpo si solleva, ruota di qualche decina di gradi...poi si ferma.
Richiedo chiarezza mentalmente e mi ritrovo a casa di X. Molto bene.
Invece di proseguire cambio idea e affermo che voglio andare da un'altra persona e dopo una leggera vibrazione mi ritrovo nel mio letto.
Mi alzo e vado da E., la cerco e la trovo nella sua stanza che legge il suo libro di preghiere.
"Ciao E.!", dico, lei mi riconosce ma è in uno stato come di ipnosi. Mi avvicino.
"Come posso aiutarti?", lei mi guarda e non risponde. Sembra voler dire con gli occhi 'stammi solo vicino'.
"E., alzati, parliamo. Ascoltami bene, c'è qualche entità che ti sta dando fastidio?"...ma lei mi guarda senza dire niente. Sembra ora indifesa come una bambina. Ad un tratto ho una visione di lei come una bambina! È al centro della stanza, ha i capelli spettinati, e indossa una specie di pigiama bianco. Che significa?
Sono sempre più irritato, comincio ad andare stanza per stanza alla ricerca di qualsiasi entità mi venga a tiro. Arriva anche mio figlio piccolo che sembra lamentarsi, forse l'ho fatto svegliare?
"Amore, ora non ho il tempo per giocare, ho da fare..", gli dico.
Sono così nervoso che il pavimento comincia a trasformarsi nel disegno di un mosaico di forme scure rigide e spigolose, segno forse che il mio suoerconscio mi sta dicendo di calmarmi?..
Poi mi avvicino ad una finestra e c'è un paesaggio urbano bellissimo con luci e palazzi. Il panorama è così riposante che immagino sia un altro segnale inviato da me stesso per calmarmi :)
Provo il sistema del 'puntatore automatico', cioè chiudo gli occhi, affermo di voler vedere esseri ostili e aspetto di vedere le energie dell'ambiente.
Ma nulla, in questo 'basso astrale' non esiste nessuna entità da cacciare via?? Può essere che qui sia tutto così normale?..
Desisto...e torno indietro.

Nella stessa notte ritorno lucido dopo un piccolo risveglio. Di nuovo pulizia dei chakra, molto utile, e poi un senso di leggerezza.
C'è un p.o. che fa il matto e mi invita a seguirlo in piani bassi. Io potrei andarlo a stanare ma decido di fare altro. Mi avvicino ad una finestra e mi lancio...Volare sulle città è una cosa che mi attrae sempre. Volo con calma, come se nuotassi...Stasera si sta proprio bene quassù :)
Sotto di me vedo delle persone che entrano in un locale. Mi viene in mente una task per divertirmi un po'...:)
Scendo a terra rimanendo un po' a mezz'aria fra la gente...Come immaginavo, non mi possono vedere! :)
Questi p.o. hanno fretta di entrare nel negozio e io mi diverto a rallentare la loro corsa toccando il loro viso con le dita come fossi una zanzara invisibile :) Poi aumento la densità del mio corpo affermando 'corpo più denso!'...e le mie mani si addensano. Ora i p.o. vedono le mie mani e cercano di bloccarle. Addenso anche il resto del mio corpo e finalmente tutti mi vedono.
"Dove andate?", chiedo.
"Stiamo andando in questo bellissimo negozio a comprare... (non ricordo cosa)", risponde un tizio alto con uno sguardo piuttosto sveglio.
"Bene allora entro anch'io", e fluttuo dentro.
Cerco qualche personaggio femminile e c'e una bella donna sui 45 anni, ha un bel viso e mi viene spontaneo di toccare la sua pelle. Lei mi guarda come ipnotizzata e io sento perfettamente la struttura del suo volto come fosse reale. Mi diverto ancora un po e poi penso che l'esperimento di densità è riuscito bene. Lascio la situazione caotica e torno. ..alla base.


Lucido (da paralisi?)

Sto lentamente prendendo lucidità e mi accorgo che sono in macchina insieme alla mia famiglia. Siamo parcheggiati chissà dove e fuori è notte fonda. Ad un tratto si sente un rumore dall'estero...sembra un ladro che cerca di entrare in macchina. Io guardo la scena e lascio che le cose accadano...
La portiera si apre e vedo un grosso braccio di un uomo di colore che entra in macchina e anche una donna di colore cerca di sedersi di fianco a me. Lei fa un sorriso come per spaventarci e a me viene da ridere perché non sa con chi ha a che fare :)
Afferro il braccio dell'uomo per stritolarlo ma...qualcosa non va. La presa dell'uomo è molto tenace e io mi ripeto l'affermazione 'ma io so che questo è un sogno!', ma evidentemente questo non basta. Sento il suo braccio che si contorce intorno al mio come un serpente. Non riesco a staccarlo via dalla macchina!?..
Mi giro di lato e vedo il volto oscuro della donna che mi guarda nell'ombra come se volesse sfidarmi. Mi inc***zo davvero, la guardo e le dico:
"E allora? Non ho paura di te, fatti vedere che ti distruggo! ", e le lancio un pensiero di rabbia.
Lei non si scompone e rimane al suo posto. Ho la sgradevole sensazione che questo essere sia davvero accanto a me nella realtà fisica, perciò lascio la situazione e torno indietro.
C'è un cambio di livello...e tutto l'ambiente sfuma.

Questa esperienza che a tratti mi è sembrata simile ad una paralisi del corpo è molto singolare per la tenacia e realismo degli esseri che ho incontrato.
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 16/11/2020, 16:05

Serie di vividi...

Vivido. Ore?
Sono invitato ad entrare e mangiare dentro un meraviglioso ristorante arabo (Marocco?), mi accoglie il gestore con abiti tradizionali e mi mostra come stanno cucinando piatti tipici con couscous di pesce. Mi avvicino alle cucine e vedo i cuochi che preparano i piatti tagliando e componendo creazioni fantastiche e succulente. Mi viene una fame pazzesca! Tutto è così realistico, perfino il caldo vapore del cibo e i profumi!
Assaggio tutto e mi sazio, poi vado a pagare. Sono davanti al gestore, un uomo alto e grosso con ancora il grembiule da cucina indosso. Cerco soldi nel portafogli ma per sbaglio tiro fuori la mia carta d'identità. Il gestore la vede e sembra come illuminato da qualcosa..
"Mi scusi, mi sono sbagliato...", dico. "I soldi ce li ho, ora li trovo, magari pago col bancomat...".
"Non ti preoccupare, puoi pagare anche con quella carta" (?)
Rimango stupito da questa cosa ma poi uso il mio bancomat.


Vivido. Ambiente di apprendimento con guida (A.A.G.).

Sono all'interno di una stanza del Palazzo 'A', insieme ad altri ragazzi (anche loro sognatori in apprendimento?) e con noi c'è una guida piuttosto giovane, un ragazzo sui 30 anni, europeo, alto. Sento che stavolta si tratta di un insegnamento che in qualche modo rimanda alla Quarta Via di Gurdjieff ma in maniera più vaga del solito. Questa è grossomodo la sintesi della conversazione, prevalentemente telepatica, a cui ho partecipato:

"Dovete cercare di abbandonare ogni tipo di attaccamento ai libri e al sapere di tipo letterario perché non sono necessarie...", inizia la guida,
"La vera conoscenza non dipende dai libri che leggete", continua, "perché poi vi legate ad essi in modo 'morboso' (non ricordo bene il termine utilizzato).
"Per questo l'esercizio oggi consiste nel lasciare tutti i vostri libri che amate su quel tavolino, per sempre", dice la guida. Tutti gli studenti fanno quello che gli viene richiesto senza esitare..
A me sembra una cosa così facile da fare che mi alzo e faccio per lasciare un libricino sul tavolino (uno di quarta via che ho ancora in libreria), ma la guida mi segue con lo sguardo.
"Ora lascialo lì", mi chiede, ma io prima di poggiare il libro, non so il perché, do un bacio alla copertina, come fanno certi religiosi cristiani con i testi sacri: un'azione davvero inconsapevole!
"Hai visto? In te c'è ancora un qualche legame con i libri che leggi", mi dice la guida, con delicatezza.
È vero, penso, ho ancora qualche legame con i libri, il mio gesto automatico me lo ha confermato!

Poi la guida ci fa vedere delle foto-immagini di volti che rimangono sospese in aria come proiezioni olografiche.
"In questo esercizio ognuno dovrà osservare una immagine di un parente o amico controllando le proprie emozioni. Queste immagini sono speciali, registrano ogni vostra reazione, ogni vostra emozione. L'esercizio consiste nel rimanere 'impassibili' (credo abbia usato questo termine) e sereni di fronte alle immagini proposte." Io rimango un po' stupefatto da questo strano esercizio e penso che sia facile da superare. Vedo la foto di mia madre e mi sembra di essere impassibile, ma ad un tratto dentro di me sento qualcosa...e vedo l'immagine che cambia! Lo sguardo di mia madre è ora leggermente adirato. Mi vene un sussulto e comincio a provare sensazioni sgradevoli come se avessi...la colpa per qualcosa! Lo sguardo adirato su di me mi ha riportato alla mente il peso inutile dei sensi di colpa infantili, pazzesco. La guida mi osserva con attenzione, poi dice:
"Hai visto? Non sei riuscito a controllare te stesso, le tue stesse emozioni...". Ed effettivamente ha ragione!

Rifletto e penso che devo ancora lavorare molto su di me e in particolare penso che in futuro non voglio più avere il peso dei sensi di colpa generati dai rimproveri dei genitori, ecco, ora ho capito. :)


Vivido. Ambiente di apprendimento tramite esperienza simulata. (A.A.E.S.)

Sono in una casa di montagna insieme ad altre quattro persone (altri sognatori?). Sappiamo solo che c'è un grosso pericolo fuori dalla casa, un essere che potrebbe ucciderci tutti: dobbiamo unire le nostre forze. Ad un tratto sentiamo dei forti rumori da fuori, alberi che si sbriciolano e passi di una grossa bestia, io mi faccio coraggio ed esco dalla porta per vedere di cosa si tratta...
Vedo nientedimeno che un gigantesco esemplare di triceratopo preistorico con degli strani riflessi fluorescenti sulla corazza.
"Rientriamo in casa! Barrichiamo la porta!", urlo a tutti e rientro in casa. Un ragazzo cerca di chiudere la porta ma rimane pietrificato dalla paura. Io torno indietro e lo aiuto a chiudere l'ingresso, poi dico agli altri di spostarsi nelle stanze interne dell'appartamento. Il dinosauro furioso spacca la porta principale e viene verso di noi. Evidentemente sente i nostri odori. Passiamo per varie stanze e arriviamo nella stanza da letto, e siccome non c'è una porta (?) io sposto velocemente un armadio per bloccare l'ingresso...
Qualcuno dice che dobbiamo uscire saltando dalla finestra e tutti lo seguono, anche io faccio lo stesso ma prima mi accorgo che la furia dell'animale si è stranamente arrestata. Non sento più scalciare e spaccare le cose, ho un po' di timore ad avvicinarmi al corridoio, poi decido di uscire.
Ci mimetizziamo fra i cespugli ma forse non è stata una buona idea poiché l'animale sente i nostri odori e sa dove ci siamo nascosti...Infatti lo vediamo arrivare in mezzo ai cespugli e ci carica addosso...
La simulazione finisce così, mentre vediamo l'animale uscire dalla casa e venire verso di noi...Ognuno prende una strada diversa e tentiamo di mimetizzarci nel bosco.


Obe locale da sogno intermedio. Ore 11 circa

Mi addormento dopo aver eseguito una purificazione dei chakra, e dopo forse 15 minuti sono in un sogno intermedio. Per uscire da questo ambiente vedo degli scalini che scendono nel buio, li percorro e mi lascio andare fluttuando, come se mi immergessi in una comoda piscina...
Fluttuo per un po' poi mi ritrovo in paralisi nel mio letto. Mi sollevo ma noto che l'ambiente è molto nebuloso, quindi richiedo luce e c'è un discreto miglioramento. Ma noto che il mio corpo tende a destabilizzarsi in questo ambiente, quindi faccio una rotazione a 360 gradi su me stesso verso l'alto...e mi ritrovo ancora in paralisi sul letto. Faccio un po' di esplorazione e non trovo nulla di interessante, poi penso che devo rifare il distacco dal corpo per perfezionare il mio stato. Ma mentre riprovo la separazione sento la porta che si apre e la vice di un uomo che dice:
"Bene, per oggi la tua esplorazione e' conclusa, hai avuto le informazioni che cercavi, ora è il momento di rientrare nel tuo corpo...", mi dice come per convincermi.
"Che cosa?? Io non ho ancora avuto le informazioni che cercavo, voglio continuare!", gli dico ad alta voce.
"Se non rientri potresti correre dei pericoli col tuo corpo fisico...", dice il tizio. E parte la musica che viene usata dal Monroe Instituite per far ritornare i partecipanti alle esplorazioni nel loro corpo. Assurdo...o forse un semplice trucchetto per farmi desistere! :)
Il tizio non mi convince. "Io vado avanti, non ho paura", gli dico.
Faccio un'altra rotazione in aria e sono di nuovo in paralisi.
L'ambiente sembra più realistico, ruoto di lato e tocco con le mani il pavimento battendo i palmi sulle mattonelle. Cammino come un essere umano, invece di fluttuare come un fantasmino, e penso che voglio cercare la persona X per vedere come sta. Attraverso la parete con molta facilità, le particelle del mio corpo attuale si immergono nel cemento ed esco dall'altra parte. Richiedo chiarezza e aspetto un pò.
Nella stanza vedo X che sta dormendo con i bimbi, come mi aspettavo. Mi avvicino e mi siedo sul letto.
"X, voglio vedere come stai, fammi vedere i tuoi chakra, quale ti fa male?...", provo. La sensazione è che X abbia un problema all'altezza del collo, infatti assume una strana posizione un po' contorta col collo. Il suo sguardo è fisso nel vuoto ma percepisco come un piccolo dolore da dentro.
Passo la mano sul sul corpo ma dopo un po' i bimbi cominciano a svegliarsi...e cominciano a fare un gran baccano sul letto!
Perdo la concentrazione coi bimbi che giocano sfrenati, poi X scompare e la perdo. M***a!
Lascio la stanza mentre i bambini giocano ancora.


Obe locale. Ore 11 circa. Metodo Ada + purificazione dei chakra

Vedo un bimbo piccolo che sembra mio figlio, è in mezzo alla porta del bagno e qualcuno, una donna, sta chiudendo la porta con lui in mezzo! La donna fa forza per chiudere e schiacciare la testa del piccolo e io cerco di bloccarla, poi prendo lucidità e capisco la situazione...
"Ah, si? Vuoi chiudere la porta e schiacciare il bimbo? Ma questo è un sogno, io sono in paralisi e non può succedere niente di grave", dico alla donna.
Lascio la maniglia e mi metto a riderle in faccia.
"Ah, tu vuoi spaventarmi?", incalzo e l'ambiente si dissolve. Si ricompone una situazione diversa, io sono in paralisi e tengo mia figlia abbracciata a me.
"Allora dove sei? Fatti vedere...", dico ad alta voce. L'ambiente è molto buio, di sicuro in 'basso astrale' (guarda caso c'entra la carne rossa che ho mangiato in quantità la sera prima?), non vedo il mio ospite ma mi concentro e percepisco chiaramente la sua presenza ostile. Giro la testa e lo seguo e infatti sento il suo respiro pesante di fronte a me a circa due metri. L'entità si ferma davanti a me e mi sembra si tratti proprio di una donna.
La donna ricomincia a cercare di spaventarmi dicendo che i miei figli sono in pericolo e che io non posso aiutarli. Che str***a!
"Non ci casco...", dico con tranquillità. Vedo che lei si ferma e colgo l'occasione per inviarle un colpo speciale...
Sento l'emanazione di questo essere...un misto di paura e confusione...
"Ora fermo così...", dico, mi centro in me stesso e lancio un potente getto di amore e compassione direttamente dal mio 4 chackra mettendo le mani al petto...
La mia energia amorevole non è molto gradita e la donna si dissolve. Non credo di averla polverizzata, piuttosto l'avrò fatta fuggire da qualche altra parte. Provo a cercarla ma non c'è più nessuna percezione ostile.


A volte gli 'attacchi in basso astrale' sono veramente ingegnosi, oltre che subdoli, e vanno a toccare le cose e le persone più care che abbiamo.


Vivido.
Vedo una gigantesca nave da crociera praticamente sospesa in aria. E' notte ma si vede benissimo intorno, sono in piena campagna. Una voce telepatica mi informa che l'imbarcazione sta per prendere il largo, ma c'è qualcosa di strano...
Vedo la nave che si è ancorata a terra con quattro grandi braccia che si conficcano nel terreno come per stabilizzarsi sulla Terra. La nave che entra lentamente dentro il suolo terrestre e le sue forme ora assomigliano ad un pesce, una grande balena azzurra, ma di metallo! La strana imbarcazione scompare lentamente sottoterra...vi si immerge (la sensazione è che si tratti di un veicolo che può navigare anche sottoterra, alla ricerca di qualcosa).

Nota: mi ricordo di aver visto navi del genere che solcavano il cielo qualche tempo fa. La sensazione era di veicoli spaziali pacifici orbitanti intorno al pianeta.

Vividi
Sono al centro di una grande vallata con meravigliosi alberi all'orizzonte sulle colline. Purtroppo c'è un frastuono di musica da discoteca, davvero fastidiosa. Penso che 'potrei gustare la bellezza di questo luogo se non ci fosse questa confusione sonora'. Quindi mi concentro e cerco di non sentire la musica ma di apprezzare il paesaggio. Poi noto che al centro esatto della vallata c'è un gigantesco albero (di quercia?) che è piegato di lato, che assomiglia ad un grande membro maschile eretto! La cosa è davvero singolare e penso che 'questa vallata sono io, e quella che vedo è una rappresentazione della mia energia vitale creatrice'. Ogni elemento dell'ambiente mi ricorda la campagna e gli alberi dove giocavo da bambino, la struttura è la stessa.


Mi ritrovo ospite a casa di un amico ma c'è qualcosa di molto strano.
"Ciao C., rimani con me, accomodati..", mi dice, tutto tranquillo e sorridente, e comincia a prendere strani oggetti inquietanti. C'è un tavolino nero con tessuti scuri e medaglie con simboli esoterici. Poi vedo candele e altri simboli animaleschi. L'atmosfera diventa cupa, la casa emana un'aura di oppressione e pesantezza, e comincio a sospettare che il personaggio che vedo non sia il mio amico ma un'entità che ha preso le sue sembianze.
Voglio andarmene ma il mio amico cerca di convincermi a rimanere con lui, anche se non mi costringe a rimanere:
"Rimani qui...prepareremo un rito magico...", dice con calma. Ma io corro via...le emanazioni di orrore e inquietudine si fanno ancora più marcate. Vedo il mio amico che sorride e cerca ancora argomenti per farmi desistere...Esco dalla porta e corro in strada con un grande senso di inquietudine.

Mi sveglio e devo dire che stavolta, e non mi capitava da molto tempo, ho avuto un po' di paura, e avverto un leggero battito del cuore accelerato! :) La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che queste entità che incontro prendono i panni di persone conosciute allo scopo di avvicinarmi e sottrarre energia.


Sono in compagnia di due guide e accanto a noi c'è un famoso artista del passato: Pablo Picasso! Ci accompagna nella sua grande casa, ci fa vedere come lui dice 'tutti gli oggetti che ho accumulato nella mia vita', quindi vedo vetrine antiche con vasi, anfore, sculture di tutti i tipi, oggetti di varie culture del mondo, bacheche con ogni tipo di forme e colori. C'è una luce meravigliosa in questa casa, dorata e calda. Ogni oggetto ha un suo fascino e una sua storia, Picasso ci guarda meravigliati e sorride. È vestito col suo tipico abbigliamento, maglietta a righe smanicata e pantaloni corti.
La visita continua e io mi perdo nel fascino di mille forme...

Obe da sogno intermedio. Metodo ADA ore 11 circa

Sono in compagnia di un ragazzo che non conosco, all'interno di una casa arredata in stile country. Mi dice che vorrebbe provare ad entrare in obe da paralisi del corpo ma ha una gran paura delle entità che si trovano in quelle dimensioni.
Io lo rassicuro e cerco di esortarlo...
"Guarda, ora ti faccio vedere che non c'è nessun pericolo...", gli dico e mi sdraio su un letto. Quasi immediatamente entro in paralisi e prendo lucidità, sono sospeso in aria e intorno a me c'è una luce meravigliosa.
"Hai visto, non c'è nessun pericolo...", dico al ragazzo che percepisco da qualche parte sotto di me. Ad occhi chiusi mi godo questo stato di coscienza così rigenerante, poi percepisco una presenza femminile che mi osserva da vicino. Aspetto il contatto ed effettivamente l'entità mi dà un dolce bacio sulla fronte e poi mi accarezza amorevolmente...
Sono emozionato e commosso da questo contatto, voglio vedere chi ho davanti e apro gli occhi: vedo di fianco a me una donna in abito azzurro, capelli lunghi, che assomiglia un po' a mia madre, che buffo! Questa semplice esperienza mi lascia in uno stato di pace profonda che rimango come un ebete ad osservare il sorriso dolce della donna e mi lascio andare alla sua emanazione di amore...


Vivido

Sono coinvolto in una strana battaglia nel futuro: di fronte a noi sul campo di battaglia, in mezzo ad una città devastata, c'è un gigantesco robot seduto a terra di lato. Io faccio parte di un gruppo di guerrieri con tute corazzate, uno di noi, il più coraggioso e sfrontato comincia a correre contro il gigante, salta e va a spaccare il vetro che protegge la testa robot. Bam! L'impatto è potente e il nostro amico entra nel corpo del nemico.
Dopo ho una serie di visioni dell'interno della struttura del robot gigante: scopro che è praticamente fatto di pietre monolitiche nere che hanno funzione di ingranaggi, pazzesco!
Vedo poi una immagine in assonometria dall'alto di una mappa in cui i vari robot si muovono su quello che sembra un campo di battaglia stile videogioco, molto dettagliato.

Lucido, bassa consapevolezza. Notte fonda

Sono in compagnia di I., nei pressi della vallata vicino al Palazzo A. Prendo lucidità mentre mi accorgo che sono tornato nel punto in cui si trova il grande albero che sembra essere il centro della mia parte creativa! Sono emozionato, corro giù per il sentiero, ci sono molte piante e la vegetazione è cresciuta di molto dall'ultima volta. Arrivo in un punto dove vedo come dei funghi attaccati agli alberi.
"I., vieni a vedere! !", urlo e mi accorgo che sotto i funghi, attaccati ai tronchi degli alberi, ci sono dei bimbi neonati! Sono addormentati e tranquilli come se tutto ciò fosse naturale.
Vedo un bimbo che assomiglia tanto a mio figlio piccolo quand'è nato e la cosa mi commuove tanto!
Questo posto ha davvero una grande carica di energia creativa! :)

Lucido

Prendo lucidità mentre sono all'interno di una casa che non conosco, tutta vecchia e cadente. 'Non posso stare qui a perdere tempo, devo andarmene subito!', penso, e faccio un salto in aria e ruoto a spirale.
"Voglio uscire da questo lucido!" affermo ad alta voce e rimango a mezz'aria mentre tutto l'ambiente si dissolve nel buio..
Entro in paralisi ma mi ritrovo subito dopo lucido in un altro ambiente che non conosco. C'è un gruppo di p.o. che interagiscono fra di loro, e c'è un tizio sui 35 anni basso con capelli grigi arruffati che sta dando fastidio ad una ragazza. Il tipo sembra stia tirando i lunghi capelli castani della ragazza che tenta di reagire. Le ingiustizie mi fanno davvero andare fuori...di testa!
Mi avvicino al tizio ma stavolta non voglio polverizzarlo, cerco invece di convincerlo con le buone.
"Non devi fare queste cose", dico,
"Ma vattene via!", risponde con rabbia,
"Lo sai che la testa è una cosa sacra (non ricordo bene il termine che avevo usato), e non bisogna maltrattarla cosi. Non sai quante cose meravigliose abbiamo dentro la testa",
"Lasciami stare! Vai via!", urla con uno sguardo infuriato. A me viene da ridere e faccio un ultimo sforzo per mantenere la calma. ..
Mi avvicino al tizio e allargo le mani come per abbracciarlo.
"Ti invio il mio Amore!", affermo e vedo lui che si blocca e ha gli occhi sbarrati, manco gli avessi puntato contro un cannone!
Cerco di abbracciarlo ma tutto l'ambiente comincia a crollare sfumando in una luce bianca...

Non c'è che dire...i miei 'caldi abbracci amorosi' sono davvero un'arma eccezionale! Hahaha :)
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 10/12/2020, 11:13

Obe diretta da sogno lucido

Cammino per la mia stanza da letto, vedo uno specchio e mi accorgo che la mia immagine non viene riflessa...
"..ma quello è uno specchio...e io non sono fuflesso, allora è un sogno lucido! Hahaha ", dico a voce, indicando lo specchio.
Vado avanti e batto le nocche sul muro stabilizzando il mio corpo con l'ambiente che si fa più denso. Vedo una porta e affermo: 'quando giro da quella porta troverò la persona X', e svolto. Mi ritrovo proprio davanti alla stanza da letto di X. Penso che potrei passare da lucido ad obe e faccio un salto con giravolta nell'aria stando attento a non far crollare tutto. Ci riesco e passo in obe, l'ambiente è più rarefatto e ombroso, sento il calore e l'energia tipica di questo stato di coscienza. Vedo X che dorme sul letto, mi avvicino e mi siedo accanto a lei, mi accorgo che la mia presenza la fa sussultare e muoversi in varie posizioni, come qualcuno che ha un sonno disturbato. Provo a calmarmi e calmarla, e dico gentilmente :
"Ciao X, stai tranquilla, prendi le mie mani", e afferro la sua mano destra. La sua mano e' morbida e densa cone quella fisica. Sto per sollevarmi con lei ma accade qualcosa di anomalo: sento nella mano sinistra la più densa mano di un'altra persona, Y, che è mia figlia con la quale sto dormendo stanotte a causa di un brutto incubo che ha avuto. Quindi sento contemporaneamente le due mani nello stesso momento in due stanze diverse!!
La cosa mi distoglie dal concentrarmi e perdo X, non facendo in tempo a farla uscire dal suo corpo, come mi ero prefissato.


Lucido

Mi accorgo di sognare mentre cammino salendo su una stradina di campagna nei pressi del 'Palazzo A', vedo le mie mani piccole e verdastre, e cerco di concentrare la mia attenzione per avere maggiore consapevolezza di tutte le parti del corpo onirico. Dietro di me a qualche metro c'è un vecchio contadino che cammina stanco e in uno stato ipnotico.
Cammino e penso ad una task, mi viene in mente di andare a trovare X, quindi faccio l'affermazione ad alta voce e oltrepasso una collinetta dietro la quale vedo una città, la città dove abita X. Vedo un palazzo e percepisco che potrebbe esserci la persona che cerco, quindi fluttuo ed entro dal balcone del secondo piano.
Trapasso il vetro della finestra e mi ritrovo dentro casa. Al tavolo non c'è X ma ci sono i suoi figli piccoli che mangiano qualcosa. La situazione è simpatica e io saluto tutti cordialmente, poisento che la radio è accesa e mi metto a ballare insieme a loro! Mi diverto in compagnia dei bimbi e forse è la cosa più bizzarra che ho fatto in un lucido! :)
Poi ricordo la mia task iniziale e affermo ad alta voce di voler vedere la persona X, ma stavolta arriva una ragazza che non conosco. Questo personaggio sembra confuso e non capisce di trovarsi in un sogno.
Le prendo le mani per mettermi al suo livello di densità corporea e provo a cambiare il suo aspetto affermando 'voglio vedere la persona X!", ma succede qualcosa di strano...La ragazza vibra e la sua forma sembra subire una scossa elettrica...Le sue mani invece stanno ferme e la mia affermazione sembra averla stravolta. Provo una sensazione di averle fatto qualcosa di sbagliato...e lascio la presa uscendo dal lucido...


Lucido e obe locale. Metodo ADA

Sto camminando nel porticato sottocasa, mi accorgo che l'ambiente è troppo scuro essendoci nella realtà dei lampioni e prendo lucidità. Vedo un signore che conosco per strada e lo saluto. ..
"Salve, guarda che siamo in un sogno, eh!", gli dico ridendo...Tutto l'ambiente si dissolve nel buio...il signore scompare e io mi ritrovo in paralisi.
Ho il corpo un po bloccato e mi muovo lentamente, fluttuo e cerco la persona X ma dopo un po il mio corpo comincia a ruotare su se stesso come trascinato da una forza. Niente di strano...sto ritornando indietro dal mio quarto chakra seguendo un movimento a spirale :)
Torno in un lucido intermedio dove vedo immagini terrificanti in cui i miei bambini sono in pericolo. Non ho il minimo dubbio: esco dall'ambiente roteando all'indietro...
Sono in paralisi, richiedo chiarezza perché l'ambiente è molto oscuro, poi percepisco una forte emanazione da qualche parte nella stanza, e mi concentro per trovare il mio ospite. .
Formulo la richiesta di 'voler vedere l'entita' e dopo pochi secondi vedo sopra di me un gigantesco. ..essere di almeno quattro o cinque metri che mi passa sulla testa: è una specie di...gigante oscuro, un incrocio fra il genio della lampada e un demone senza ali.
La presenza di questo essere non mi inquieta e anzi mi viene da dire un 'wow!' :)
L'essere continua a volare sulla mia testa come se cercasse qualcosa da me. ..ma evidentemente io non gli offro nessuna energia di paura e quindi lui rimane al suo posto. Mi viene in mente di chiedere chi sia edi esprimo la mia richiesta formando col dito un punto interrogativo in aria, dicendo 'chi sei?'..
L'essere sembra rimpicciolirsi un po e parte una musica strana un po tribale e un po pop...non saprei definire. La cosa mi diverte. L'essere comincia a muoversi velocemente come se qualcosa l'avesse risvegliato, ha una struttura corporea molto particolare e assomiglia vagamente ad un demone di quelli medievali. Comincia a parlare dicendo cose in una lingua per me incomprensibile e sembra volermi raccontare qualcosa.
A questo punto c'è una interferenza. ..e perdo purtroppo il contatto.

Peccato, avrei voluto sapere di più su questo tizio :)

Lucido e obe. Ore 11 circa

Prendo lucidità mentre giro per casa, mi accorgo che è tutto troppo buio. Provo ad uscire da questo ambiente ruotando di lato come se volessi uscire dal corpo ma non funziona perché non sono in un classico lucido.
Quindi uso la tecnica dell'Ipersalto immaginando di essere sopra il tetto del palazzo e...bam! Ad una velocità pazzesca escorso dal corpo e mi ritrovo sospeso nel vuoto chissà dove. La tecnica ha funzionato :)
Poi penso di voler scendere e andare da X e...bam! Di nuovo scendo a tutta velocità verso il basso e mi ritrovo accanto alla camera di X!
Niente male questa rapidità di movimento :)
Sto per entrare nella stanza di X ma qualcosa va storto...e torno nel corpo.


Lucido e obe. Ore 11 circa

Esco da un terrificante ambiente intermedio dove qualcuno cerca di farmi credere che stanno facendo del male ai miei figli...
Mi lascio andare all'indietro...l'ambiente si dissolve e sono in paralisi. Cerco di muovermi ma sono un po incollato e lento. ..quindi mi lascio andare e sono fuori. Buio pesto, non di vede proprio nulla, quindi decido di fluttuare verso il basso e vado giù in picchiata...attraverso forse gli strati di cemento del palazzo dove abito. ..e alla fine tocco il pavimento di casa. Metto le mani sul tappeto morbido e mi accorgo che c'è uno strato di acqua che ricopre tutto, che strano! Questo liquido è puro, cristallino, e le mie mani creano dei perfetti cerchi nell'acqua limpida. La sensazione è fantastica! Decido di fare un giretto per casa e noto che in alto ci sono delle zone luminose. ..
Mentre cammino percepisco ma non vedo la presenza di qualcuno dietro di me che mi osserva ma lascio perdere. Penso che 'vorrei incontrare una sfera di luce intelligente'...e in alto vedo una specie di losanga luminescente...
La figura diventa una sfera di luce e comincia a brillare di una luce bianca e delicata.
"Chi sei?", chiedo mentalmente.
La luce sfarfalla e vedo una serie di immagini al centro che mi lasciano senza fiato. ..
Vedo in sequenza un disegno stilizzato di un volatile, un'aquila ad ali spiegate, poi vedo le linee di Nazca e quelle che formano il disegno del volatile visto dall'alto. Poi vedo chiaramente forme di scrittura azteca o maya checstrano susseguono...ma ovviamente io non conosco tale linguaggio.
Chiedo mentalmente 'cosa significa?' e come risposta vedo 'materializzarsi' dalla fonte di luce una farfalla che vola verso di me...
Sembra volermi comunicare qualcosa che ha a che fare col volo...col volare. Chiedo maggiori chiarimenti, si materializzano delle curiose sagome di cartone a forma di nuvole...
Perdo lucidità fra luci, colori, movimenti e gioia :)


Lucido e obe.

Prendo lucidità mentre sono all'ultimo piano del Palazzo A e osservo uno strana costruzione a forma di torre con un fuoco al di sopra. Dietro di me sento ancora la presenza di un essere che mi osserva (lo stesso del lucido precedente?), ma lascio perdere e cammino nel corridoio buio del palazzo. Non ho tempo da perdere e provo un 'distacco diretto dal corpo da sogno lucido', quindi mi tuffo dentro il buio e affermo mentalmente di voler andare dalla persona X...
L'ambiente si dissolve e tutto sparisce intorno a me, io scendo verso il basso e mi ritrovo all'interno del palazzo di X, anche se si vede poco intorno. Sento un movimento di rotazione su me stesso, segnale forse di un possibile rientro in uno dei miei chakra, ma mi concentro e richiedo luce. Mi fermo finalmente e atterro coi piedi per terra. E ora non so come descrivere quello che vedo intorno a me...

Sono nella stanza di Y, figlia di X. La stanza è ben illuminata e piena di colori e disegni, come nella realtà. Quello che vedo, l'ambiente che ho intorno, è. ..LA COSA PIÙ REALE CHE ABBIA MAI VISTO in un lucido. Sono sconvolto, mi si creda, non ho mai visto un ambiente così stabile e identico al mondo fisico. Da far venire i brividi sulla pelle! Non saprei aggiungere altro, se non che Y si sveglia, forse per colpa mia, e si alza incuriosita.
"No, niente, non ti preoccupare, sto cercando X..", le dico e mi lancio contro la parete...che attraverso con facilità. Mi ritrovo nella stanza di X, fluttuo sul letto e vedo lei e il bimbo che dormono. Mi avvicino ad X, la sveglio e le afferro delicatamente per le mani.
"Ciao X, stai tranquilla. Prendimi le mani, ci separiamo dal corpo ora", le dico e vedo che lei è in uno stato di confusione...Si gira e rigira aprendo e chiudendo gli occhi.
La tranquillizza e quando lei è pronta cominciamo a sollevarci dal letto...

Rimaniamo sospesi a mezz'aria nella stanza con le mani nelle mani, poi la lascio e lei rimane in aria... C'è probabilmente un leggero cambio di livello del sogno o così sembra perché vedo X che rimpicciolisce e diventa una bimba neonata...Poi mi guardo intorno e vedo che la stanza si è completamente riempita d'acqua...e vedo pesci e crostacei...!
Penso che può bastare, mi butto all'indietro e tutto l'ambiente si dissolve...e torno nel corpo.
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

Re: diario di olrac

Messaggioda olrac » 12/01/2021, 15:01

lucido e vivido. ore 24 circa

prendo lucidità mentre...sono a tavola in una casa che non conosco. Davanti a me c'è un piatto di spinaci bolliti e io li assaggio con piacere...Sento perfettamente il gusto e il sapore, sono leggermente salati, come piacciono a me :)
Il gusto è così buono che invece di pensare ad una task mastico e mi rilasso...senza nessuna fretta. Prendo il cibo con le mani tanto qui nessuno puo' dirmi nulla! :) Al tavolo ci sono due ragazzi, uno rimane seduto e l'altro si alza e viene verso di me...Ha una faccia arrabbiata e mi dice che devo stare seduto o qualcosa del genere...Hahaha, davvero buffo questo tizio. Non si accorge che sono perfettamente lucido e lo guardo pensando a cosa posso fare per farlo...desistere dall'infastidirmi.
Mentre parla lo blocco con una mano e lui sembra fermarsi, poi lo allontano senza fargli del male. Lascio la stanza lanciandomi nella parete ma rimango troppo tempo dentro la materia del cemento e perdo lucidità...:(


...approdo in un vivido notevole, vedo una gigantesca torre bianca che svetta in mezzo a un meraviglioso giardino. Un messaggio telepatico mi avverte che 'sono in una città cristiana' dove i fedeli si riuniscono per sperimentare la parola di dio (simile alla cittadella di Loppiano). Vado verso la torre e mi chiedo il perchè della sua forma, infatti la torre è quasi trasparente e con molte rape di scale a chiocciola visibili. Mi arriva la risposta telepatica che 'la torre è trasparente perchè così è visibile lo sforzo dei fedeli quando salgono'. Ummm...
Esploro la base della torre ed entro in un luogo che sembra un centro di accoglienza cristiano, noto che la base della torre è di cemento armato e le parti superiori invece di metallo e vetro, l'ultima parte invece è completamente trasparente e sottilissima, con una specie di cupoletta gialla. Intorno ci sono varie statue sacre e immagini. Cammino per il Centro e vedo che ci sono tantissimi ragazzi che fanno volontariato. Sono dislocati a gruppi in stanze molto curate e pulite, poi noto che...i ragazzi e le ragazze sono curatissimi nel loro aspetto fisico, ci sono spazzole, phon, pettini, oggetti per manicure...Sembra che qui l'aspetto esteriore sia molto ricercato. Poi però vedo anche altre stanzette-dormitorio piu' spartane con mobili in legno anni '80 ma qui vedo che ci sono pochi ragazzi, evidentemente preferiscono gli alloggi migliori...:)
Esploro il Centro e alla fine arrivo in un'altra zona dove ci sono case al mare. Mi avvicino alla spiaggia e vedo che c'è anche L., una cara amica che è molto religiosa, lei mi invita a fare un tuffo..

Lucido. Ore 11 circa

Una donna cerca di trattenermi con lei a letto promettendo favori sessuali...che non mi interessano, quindi comincio a prendere lucidità.
Non riuscendo a divincolarmi dalla pesanti coperte uso la tecnica dello 'spostamento mentale', cioè mi immagino in un punto esterno fuori dalla stanza...e il gioco riesce. Mi ritrovo nel salotto, faccio qualche esperimento avvicinandomi con la faccia al tappeto fino a sprofondare con la testa nel pavimento...Poi prendo un libro e prima lo sbatto a terra come fosse reale, poi lo smaterializzo e lo faccio penetrare nel pavimento. Mi diverto un po' poi cerco la persona X, vado in camera da letto e la vedo distesa sul letto.
"Hey, X, svegliati, sono io! Svegliati, ti prego!", provo a chiamarla, ma niente, lei sembra completamente addormentata. Poi vedo X che si rimpicciolisce fino a diventare un bambino che dorme...e poi vedo che si trasforma in un bastoncino avvolto nelle lenzuola! Che buffo.

Vado in bagno per fare due passi cercando X ma vedo una immagine allo specchio che non corrisponde alla mia, mi vedo un po' diverso, come se avessi una corporatura più massiccia e un'altra personalità.
"Girati verso di me!", comando all'immagine riflessa, ma lei mi osserva con la coda dell'occhio di 3/4, senza girarsi.
"Ho detto girati verso di me, ora!", riprovo, e vedo il volto che cerca di resistere al mio comando...
"Girati!!", incalzo e finalmente vedo il viso di fronte. Curiosa questa resistenza, forse si trattava di un p.o. con un certo livello di consapevolezza.

Faccio altri giretti in casa, poi ho la percezione che X sia in cucina. Vado a vedere ma non trovo nessuno, eppure avverto delle presenze. Ci sono delle ombre simili a fantasmi, ma perdo improvvisamente lucidità e torno indietro.


Lucido. Ore? Metodo ada

Prendo lucidità mentre sono in un appartamento pieno di...studenti universitari, credo. L'ambiente è strano...sono tutti un po addormentati e si muovono lentamente.
Sembrerebbero p.o. di media intelligenza, non so se ho voglia di rimanere qui. Vado verso una grande finestra a vetro, fuori c'è un panorama spettacolare, città e colline in una bella luce serale. Attraverso con facilità il vetro e sto per spiccare un salto, potrei facilmente volare via di qua e divertirmi ma. ..sento che sprecherei un occasione per...aiutare qualcuno. Non ho una task presto precisa, torno dentro e mi metto al centro della sala.
"Qualcuno di voi ha bisogno del mio aiuto??", chiedo ad alta voce. Nessuno risponde, ovviamente non mi possono vedere e non mi sono neanche stabilizzato bene in questo ambiente...
Mi avvicino ad un ragazzo sui 25 anni, alto e ben vestito, con giacca e camicia elegante.
Lo afferro delicatamente per il braccio e mi stabilizzo nel sio ambiente. Ora mi vede.
"Come ti chiami?", chiedo
"Mi chiamo...Costanzo...", risponde e poi sembra ripetere delle informazioni come se ripetere l'argomento di un ambiente lezione. ..
"Le esperienze extracorporee sono...quando il corpo astrale si separa da quello fisico. ..", dice.
Poggio una mano sul petto del tizio e sento come una scossa...mi arrivano tutta una serie di emozioni incontrollate e delle informazioni che sembrano scaturire dal suo passato...dalla sua esperienza, pazzesco!
La mia mano e il mio braccio vibrano di energia e faccio una sorta di 'pieno di emozioni'...fino al punto di commuovermi. Sono esterrefatto da questa modalità di comunicazione.
Lascio il ragazzo e mi avvicino ad una ragazza straniera bassina con i capelli scuri lunghi.
"Mi chiamo Consuelo...", dice, e io le poggio una mano sul petto e...mi arriva una seconda ondata di informazioni ed emozioni associate. È come se questi esseri volessero eseguire un trasferimento di immagini ed esperienze annesse, invece di usare la parola.
Non riesco a trattenere una certa attrazione per la ragazza e la mia mano diventa incandescente e mi arriva un'ondata pazzesca di calore nel corpo! Lascio il contatto immediatamente.
Mi metto in contatto ancora con un altro ragazzo e alla fine decido di andare in obe per cercare la persona X. Esco da un corridoio, fluttuo verso il soffitto ed entro in obe...chiedo di andare da X ma stavolta qualcosa va storto e sento tirare indietro al centro della schiena. ..segno di un ritorno alla base
.

Lucido. Metodo purificazione dei chakra. Ore 4

Vedo il mio corpo e comincio a prendere lucidità dicendomi che 'se il mio corpo si solleva da solo, sono in un sogno'. E così avviene, fluttuo e guardo le mani e sono perfettamente realistiche. So che sono in un lucido quindi mi diverto: salto e cammino come spider man su un palazzo di fronte, osservo dall'alto il paesaggio, noto che il fondale del sogno vivido di prima è azzerato diventando tutto bianco. Scendo fluttuando e cammino un po ma subito mi do una task, trovare una persona X.
Decido di uscire dal lucido e mi lancio contro una grande serranda murata a mattoni...ci entro facilmente e affermo di voler andare da X...
Ruoto in avanti su me stesso facendo una piroettanti nel vuoto e arrivo in un altro ambiente davvero curioso...
Sono dentro una specie di strano far west moderno, arido e apparentemente senza vita. Cammino e vedo montagne e rocce, poi delle costruzioni che sembrano di legno ma in stile moderno. Affermo mentalmente di voler andare da X e arrivo dentro una specie di gigantesco centro commerciale di legno. Cammino ma non vedo nessuno, poi arrivo davanti ad una lunga serie di camerini e penso che li troverò X. Vedo una signora dentro un camerino, entro, lei è nuda ma è grassa e brutta e non è X.
"Voglio vedere X!", dico ad alta voce e la donna modifica il suo aspetto diventando più gradevole. Ma non è ancora X. Mi irrito e afferro con delicatezza il collo della ragazza, nuda, che sembra in stato ipnotico. Osservo il suo volto e...caspita, è davvero gradevole con tratti estremamente realistici. Faccio un piccolo 'test di densità' toccando le le labbra...
"Voglio X!", dico e la ragazza diventa ancora più bella e sensuale: una bella trappola!
Sono in un sogno lucido, con una donna nuda di notevole bellezza, dentro un camerino...non riesco a resistere. ..faccio altri test di densità e c'è una completa mimesi con la realtà. ..
Avverto uno stato di eccitazione che mi porta ad accantonare la mia task...e finisco per perdere lucidità, lottando contro me stesso, contro i miei impulsi animali.
Torno alla base, fallendo l'obiettivo, per uno stupido impulso primitivo.

Ricordo un valido sistema ideato da r. Monroe per superare questi problemi: 'prima realizzi il tuo obiettivo, poi ti dedichi al sesso' :)

Obe locale (in paralisi?). Ore 11 circa

Mi ritrovo fuori dal corpo a fluttuare nella mia stanza, ad un tratto percepisco (finalmente!) una presenza ostile. Ed Eccola li...qualcosa mi afferra il braccio dal polso...una stretta decisa e realistica, non c'è che dire!
Mi giro e vedo che l'essere è nascosto sotto le lenzuola, vedo il suo braccio bianco cadaverico e sottile.
"Ah, eccoti qua...!", gli dico sorridendo.
Percepisco chiaramente che 'lui' mi sta guardando immerso nell'ombra, sento le sue ondate di rabbia e paura che mi attraversano...davvero pauroso, ma non per me, non per Olrac :)
Mi avvicino...avvicino il mio viso al suo...
"Hai da dirmi qualcosa?", gli dico e aspetto.
In questi momenti potrebbe comparire qualsiasi tipo di immagine mostruosa o voce agghiacciante...ma l'entità sembra indebolirsi...rimpicciolirsi di fronte a me.
Apro le braccia e lo circondo di Amore (so che il termine è banale ma non me ne viene un altro migliore)...L'essere è quasi impalpabile ormai, sento solo una scossa di energia sottoforma di bagliore luminoso. ..poi una specie di esplosione di particelle...e poi di nuovo buio.
L'entità è sparita, chissà dove.
Torno nel corpo e mi godo questo momento di pace :)


Vivido. Localizzazione 3 (vite parallele)

Vivo un'intera esperienza in cui sono tornato nella mia città di origine e ritrovo i miei amici invecchiati che ricoprono varie cariche cittadine. Ma è una vita molto mediocre perché la scuola dove insegno è rimasta alle vecchie tradizioni ed è tutto così noioso...
Nella scuola dove insegno non c'è creatività e le prospettive di lavoro sono davvero basse.

Vivido.
Nei sotterranei della scuola in cui lavoro attualmente (nella realta fisica) è stato scoperto un importante sito archeologico. Vado a vedere e insieme alla preside noto una voragine dove anticamente passava una strada romana. Vedo infatti dei blocchi di quarzo o marmo bianco con venature grigie e sotto un piccolo fiume sotterraneo. La preside mi fa vedere anche un gigantesco monolite che è stato ritrovato da poco, a forma di...uovo, con delle linee misteriose incise sulla superficie.
Ogni tanto si sente una scossa di terremoto e vedo che il terreno cambia struttura ed emergono nuovi ritrovamenti. La scuola viene chiusa a causa di questi lavori.

Esperienza di recupero. Notte fonda. Metodo della richiesta diretta.

Prima di andare a dormire chiedo mentalmente di 'voler aiutare qualcuno', perché in questo periodo non ho voglia di fare nessuna task precisa...

Sono già fuori dal corpo e fluttuo in un ambiente buio. Percepisco la presenza di alcuni p.o. sotto di me ma non ci faccio molto caso. Sono due genitori giovani con un bambino in braccio, stanno chiaramente litigando, ma in uno stato simile a quello ipnotico. Si accusano di varie cose, ad esempio di varie dimenticanze. ..
Ad un tratto vedo il bambino (sui 2 anni circa) che lentamente cade a terra, mentre i suoi genitori continuano a litigare e non si accorgono di nulla...
Il bimbo è nudo, cade in un torrente d'acqua, non sa nuotare...e annaspa: sta per affogare!
Scendo giù per affermarlo, allungo la mano e tiro fuori la sua testolina dall'acqua...il bimbo tossisce e butta fuori acqua ma è salvo.
Lo prendo in braccio e lo tiro fuori dal torrente, il piccolo mi si avvicina al viso e mi da' un bacino in fronte e sorride :)
Fluttuo e lo riporto dai suoi genitori che stanno ancora bisticciando.
'Non dovete più litigare! Vostro figlio stava annegando!', dico loro mentalmente ma sembra che non mi vedano. Ora si accusano a vicenda del fatto che il bimbo non è stato lavato accuratamente dopo aver fatto pupu'...
'Non avete capito proprio niente, non è importante tenerlo pulito se poi lo abbandonate ! , dico loro ma senza essere ascoltato.
Riporto comunque il bimbo nelle braccia dei genitori e lo saluto. Prima di andarmene lui mi sorride e mi fa capire che sta bene.
Vado via non senza provare un pò di pena per questa sciagurata situazione...
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


cron