Indice Principale Presentazione > Just arrived

Benvenuto/a! Presentati raccontandoci un pò di te, di come hai trovato il Forum e del tuo approccio con i sogni.

Just arrived

Messaggioda Amazzon » 05/01/2021, 12:07

Buongiorno a tutti, sono un vecchiaccio di 66 anni e mezzo che non si rassegna ma proprio per niente ad invecchiare, e che fa cose che neanche a 30 anni....
Il problema è che tutti intorno a me invecchiano, ed ho una bella crisi, devo dire....e due giorni e mezzo fa sono diventato nonno, e ne sono felicissimo, sono felicissimo di essere nonno, ma non di vedere tutti intorno invecchiare, non di non avere più tutta la vita davanti, non avere più tempo per fare fesserie, avere storie, commettere tanti errori....e non poter tornare indietro e prendere decisioni che non ho preso, e viceversa. Solite cose della terza età che arriva, insomma. Giuro che pensare a me nella terza età mi sembra quasi ridicolo. Sono arrivato qui perchè questa notte ho fatto un sogno pieno di significati, che volevo raccontare a qualcuno. Perchè il problema è anche quello....ho perso la fiducia in tutto, a partire da quasi tutti gli amici, che mi sembrano falsi e costruiti. Bad period. E poi i sogni lucidi: molto interessante, anche se non ho ancora letto nulla. Io credo di averli sempre fatti...cercherò di capire meglio,
Amazzon
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2021, 11:57
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Just arrived

Messaggioda Citrato » 06/01/2021, 22:09

Welcome nonno Amazzon! :cool:

Spiacente per il tuo brutto periodo. Comunque chi sogna rimane giovane per sempre.

Qui non si bada alle differenze d'età.

Spero che la permanenza nel sito ti possa tornare utile e gradevole.

Ciaoooo! : Beer :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte


Torna a Presentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti