Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Sempre lui, ma Piú vecchio.

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Sempre lui, ma Piú vecchio.

Messaggioda Hex8 » 06/01/2021, 5:22

Per il sogno intero e dettagliato credo che faró un altro post-diario, dato che ne ho Comunque molti su cui vorrei delle opinioni.
Ma in breve ho sognato un uomo intorno ai 50 anni, estéticamente belloccio, ma infame e maligno. L'incubo mi ha abbastanza turbata, ma Nel pomeriggio ripensandoci mi é tornato in mente un ragazzo, belloccio e maligno, che sognavo circa 20/25 anni fa. Stessi capelli, stesse espressioni. Ho come l'idea che sia sempre lui, ha senso?
Adesso non voglio dormire perché nel sogno di stanotte era il mio vicino e ho tentato di ucciderlo spruzzandogli del ddt in faccia e mi sono svegliata in un clima di pura angoscia quando dopo una settimana (sempre Nel sogno di stanotte) l'ho visto rientrare in casa dall'ospedale. Dato che spesso I miei sogni continuano, ho paura. Quindi... É possibile che sia il ragazzo che sognavo, ora uomo? Per come evitare la sua vendetta invece penso che tenteró un corso accelerato leggendo tutto il forum : Hurted :
Hex8
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2021, 5:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sempre lui, ma Piú vecchio.

Messaggioda Rainy » 06/01/2021, 14:59

Ciao e benvenuta :) io ti suggerisco di non combatterlo ma di avvicinarti a lui e abbracciarlo come se fosse una persona cara. Ti stupirai della reazione. E scoprirai come combattere al meglio gli incubi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Rainy
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2018, 2:30
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Sempre lui, ma Piú vecchio.

Messaggioda Hex8 » 07/01/2021, 4:02

Ci ho pensato, ma mi chiedevo proprio se é possibile che dei personaggi dei sogni seguano la Nostra stessa línea temporale. Perché non sarebbe la prima volta che capita. Ad esempio ho un ragazzo mulatto che é spesso presente quando sogno treni, di sólito é una comparsa, a parte la prima volta che l'ho sognato, ma é assurdo, se lo sogno a distanza di poco é Piú o meno uguale, altre volte ha I capelli lunghetti, o é fresco di barbiere etc. E poi c'é la strega che veramente le devo dedicare un topic. Una vecchietta che sognavo a 12 anni, fino ai 18/20, con cui ho preso confidenza sogno x sogno. Ricominciato a sognarla a 28/29 per qualche tempo, finché in un sogno sono andata nella sua caverna e non c'era :cry: Ecco, possono anche morire di vecchiaia I sogni?
Hex8
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/01/2021, 5:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti