Indice Principale Contatta lo Staff > Fine del 2021: Come è andata + Buoni propositi

Regolamento, supporto tecnico, segnalazioni di malfunzionamenti e comunicazioni da parte dello Staff.
Proposte e richieste da parte di voi utenti allo Staff del DreamTeam.

Re: Fine del 2021: Come è andata + Buoni propositi

Messaggioda LuKe94 » 31/12/2021, 16:49

Grazie a te @NeuroEngineer per il lavoro svolto insieme e le conversazioni interessanti che abbiamo condiviso.
C'è ancora da fare, ma ci sono tutti i buoni propositi per riportare sognilucidi.it ai tempi d'oro.
Insieme, utenti attivi compresi, possiamo raggiungere questo obbiettivo se vogliamo.
Questo forum per me è la casa dove si può parlare senza freni della passione che ci accomuna, quindi spero che ci riusciremo.
Oltre a tutti gli utenti da te citati ringrazio @Melody per gli utili consigli che mi ha dato in chat.
Vi auguro un 2022 lucido e splendente come non mai :idea:

: Beer :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Fine del 2021: Come è andata + Buoni propositi

Messaggioda dixit » 31/12/2021, 21:38

Il 31 Gennaio 2022 saranno 14 anni dentro questo gruppo di pazzi. Mi sembra siano volati. RIngrazio tutti, nuovi e vecchi per le bellissime esperienze, per i sogni, per gli incontri, per le chattate. Ora sono meno presente, ma per il nuovo anno prevedo di incrementare la mia lucidità il più possibile. Ho le conoscenze che mi servono. Devo solo partire con il giusto ritmo. : Thumbup :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Fine del 2021: Come è andata + Buoni propositi

Messaggioda Arwen » 02/01/2022, 17:46

Conosco questo forum e relativa wiki dal 2013 circa, ma sono attiva da pochissimo! Ringrazio moltissimo NeuroEngineer per tutti gli importanti consigli e per la sua attività di ricerca e di coinvolgimento qui sul forum. Apprezzo molto il tuo progetto, è qualcosa che negli anni ho sempre sognato io stessa di riuscire a realizzare, un giorno, quindi sono molto curiosa di come si evolverà.
Per quanto riguarda i buoni propositi... parlerò solo del mondo onirico: nel corso di un anno esatto di impegno costante ed intenso credo di aver fatto qualche salto in avanti e sento che pian piano mi sto avvicinando al mio intimo ed importantissimo obiettivo.
Sono lontana, ancora... ma più fiduciosa: c'è una fiducia che cresce lentamente in me e che mi fa ben sperare per il nuovo anno!
Auguro a tutti gli utenti un 2022 sereno e lucido, e vi ringrazio tutti per i vostri contributi e consigli qui sul forum! :D
Season of mists and mellow fruitfulness,
Close bosom-friend of the maturing sun;
Conspiring with him how to load and bless
With fruit the vines that round the thatch-eves run;
To bend with apples the moss’d cottage-trees,
And fill all fruit with ripeness to the core...

(John Keats)
Avatar utente
Arwen
Moderatore
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 29/05/2019, 16:41
Località: Ingary
Ha  fatto 'Mi piace': 172 volte
'Mi piace' ricevuti:: 175 volte

Re: Fine del 2021: Come è andata + Buoni propositi

Messaggioda ipparcos » 03/01/2022, 11:13

Grazie NE per la citazione e a tutti i collaboratori di questo fantastico sito!
Io nel lontano 2000 aprì un sito web proprio sui sogni lucidi. Ricordo che ero un onirico-nerd! I siti internet erano pochi a quell'epoca e c'erano poche informazioni in giro.
Ora purtroppo (o per fortuna) tutto è cambiato e posso ritagliare ai sogni pochi istanti della mia giornata.
Spero nel 2022 di poter fare il mio primo sogno lucido dopo anni anni anni di zero assoluto : Yahooo :
Pace et bene!
Avatar utente
ipparcos
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 05/04/2017, 12:45
Località: Puglia
Ha  fatto 'Mi piace': 13 volte
'Mi piace' ricevuti:: 46 volte

Re: Fine del 2021: Come è andata + Buoni propositi

Messaggioda Bee » 03/01/2022, 15:07

Neuro, grazie mille per avermi menzionata e per tutto il tempo e la passione che dedichi a questo forum! : Love :
La mia avventura onirica è cominciata nel 2017, quando ho trovato qui grandi spunti di riflessione e ispirazione. Ho provato a iniziare a partecipare attivamente a questa stupenda comunità l'anno scorso, ma purtroppo ho ritrovato questo sito invaso dai bot, e mi sono dispiaciuta tantissimo all'idea di dover procedere nel mio cammino da sola. Per caso pochissimo tempo fa ho riprovato a dare un'occhiata al forum, e l'ho trovato veramente rinato.
Ringrazio dunque tutti coloro che hanno contribuito attivamente a risanare questo luogo digitale, senza paura del cambiamento e di proporsi in prima persona come nuovi punti di riferimento. Un enorme grazie anche a tutti coloro che partecipano alle discussioni e condividono i loro diari e le loro avventure: so che grazie ai vostri consigli e le vostre esperienze non posso che migliorare.

I miei propositi per l'anno nuovo sono semplici: non vedo l'ora di mettermi sotto con i sogni lucidi, di reimparare le vecchie tecniche e studiarne di nuove. Allo stesso tempo voglio partecipare alla comunità del forum in ogni modo che mi sia possibile, che siano progetti, scambi di avventure, chat, o altro ancora!

Un po' in ritardo ma buon anno a tutti, sognatori. : Beer :
Happiness and steady hands
Avatar utente
Bee
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/12/2020, 23:10
Ha  fatto 'Mi piace': 23 volte
'Mi piace' ricevuti:: 20 volte


Torna a Contatta lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


cron