Indice Sezione Creativa Mediateca > Altre due serie a tema sogni

Materiale di cui voi NON siete gli autori, a tema onirico: Libri, Film, Canzoni, Video, Documentari, Serie TV, Anime, Manga, Fumetti, Videogiochi e chi più ne ha più ne metta.

Altre due serie a tema sogni

Messaggioda Alrescha » 10/08/2022, 21:48

La prima è "Open your eyes" (ragazzi, non riesco a mettere il video yt linkato qui, quindi accontentatevi dei links)

Trama in breve: una ragazza vive in una clinica insieme ad altri ragazzi. Sono li perché non sanno chi sono e devono cercare di ricordare e capire cos'è successo loro. Serie molto carina, non con sogni lucidi ma comunque sogni

https://youtu.be/WXbNhG5NaiA

L'altra serie è "endless night"
Mi dispiace perché era partita bene e poi l'hanno rovinata andando avanti. Aveva del potenziale

Trama in breve: un ragazzo che sta in una clinica del sonno ruba un farmaco sperimentale e lo condivide con i suoi amici di liceo permettendo loro di fare sogni condivisi. Ma non solo... Poi arriva un incubo e vi lascio immaginare il resto

https://youtu.be/GL0eYZ_DTE0

Entrambe sono su Netflix, ma potrete quasi sicuramente trovarle su internet da qualche parte
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "

Virtualmente affine ad Alkimist
Alrescha

Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Altre due serie a tema sogni

Messaggioda LuKe94 » 11/08/2022, 14:40

Endless Night l'hai visto dall'estero? Perché in Italia sembra non sia disponibile.

Per aggiungere i video direttamente qui copia l'url da youtube e togli la parte iniziale. Per esempio:
https://youtu.be/WXbNhG5NaiA -> WXbNhG5NaiA
Poi sottolinea e usa il tasto ''youtube'' (vicino a ''SLTC'' ''spoiler'' ''tag'' ecc)

Get chance and luck!
LuKe94
Amministratore

Ha  fatto 'Mi piace': 180 volte
'Mi piace' ricevuti:: 194 volte

Messaggioda Alrescha » 13/08/2022, 23:29

Grazie mille Luke per la delucidazione. L'altro giorno ci siamo messi io e Sal a provare ad inserire questi benedetti video e non ne venivamo a capo.

Effettivamente sono in Francia, forse su Netflix italiano non è ancora disponibile?
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "

Virtualmente affine ad Alkimist
Alrescha

Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Messaggioda LuKe94 » 13/08/2022, 23:51

Grazie mille Luke per la delucidazione. L'altro giorno ci siamo messi io e Sal a provare ad inserire questi benedetti video e non ne venivamo a capo.

Prego! Decifrare questo forum non è sempre facile. Per le immagini mi è servita la genialità di Neuro ;)
Effettivamente sono in Francia, forse su Netflix italiano non è ancora disponibile?

Mi sa di no. Non ho mai capito perchè non danno disponibilità in tutti i paesi visto che i diritti ce li hanno loro.
Get chance and luck!
LuKe94
Amministratore

Ha  fatto 'Mi piace': 180 volte
'Mi piace' ricevuti:: 194 volte

Messaggioda NeuroEngineer » 14/08/2022, 10:36

A quanto pare:

Gli studi applicano il copyright in base al paese, poiché mercati diversi hanno esigenze diverse per contenuti specifici. … Netflix e gli studi lo capiscono entrambi e gli studi fanno pagare di più a Netflix per offrire lo streaming di titoli specifici in alcuni paesi rispetto ad altri.

Allora quale paese Netflix ha il maggior numero di anime? Giappone ha il maggior numero di serie anime disponibili su Netflix. Inoltre, puoi accedere al server Netflix giapponese utilizzando una VPN. In questo modo puoi goderti la serie anime bloccata nel tuo paese.

Perché la libreria Netflix è limitata? Secondo il CEO di Netflix Reed Hastings, la libreria o il catalogo Netflix differiscono in ogni paese a causa della licenza territoriale. Ecco come funziona. I produttori di qualsiasi film o programma TV vogliono massimizzare i profitti dal loro prodotto.

Comunque i trailer promettono bene!
{La Realtà gioca a scacchi con la nostra mente: alla coscienza non resta che capire come dare scacco matto}
NeuroEngineer
Autore Sognopedia

Ha  fatto 'Mi piace': 333 volte
'Mi piace' ricevuti:: 344 volte

Torna a Mediateca