Ho visto il mio cane e parlato con mia zia, entrambi defunti

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.
Rispondi
malibu736
Genere (M/F): Femmina (F)
Has thanked: 34 times
Been thanked: 17 times

21 dicembre 2022
OOBE, spontanea.
Mi sono alzata dal letto, come tutte le notti, ho acceso la luce del bagno ed ho visto che restavano spente, ho provato quella dello specchio e non si è accesa, quindi ho capito di essere in fase. Ho subito cercato di stabilizzare la fase battendo i piedi e sfregando le mani, non vedevo bene inizialmente, con fatica nei movimenti, ho iniziato a pronunciare chiarezza ora. Ho volato per andare giù, sono andata da mia figlia che dormiva al piano di sotto e poi in cucina, dove ho iniziato a chiamare il mio cane. È arrivata dopo un po' di richiami, era timorosa come suo solito, ma poi si è lasciata accarezzare, le ho parlato sperando mi rispondesse o mi capisse, non sembrava capirmi, non più di quanto facesse quando era con noi. Però quando ho provato a lasciarla tranquilla ha ripreso le mani con la bocca. Poi ho chiamato mia zia defunta da pochi mesi ed è arrivata dal corridoio. Aveva le gambe un po' verso l'esterno, come se non reggevano bene il peso del corpo e una specie di rigonfiamento sotto la pancia. I capelli erano corti e sembrava le mancassero uno o due denti, (cosa confermata da mia cugina, io non lo sapevo). Era felice di vedermi, mi ha abbracciata e le ho detto che se sparivo all'improvviso avrei tentato di tornare e le ho chiesto se fosse rimasta lì ad aspettarmi. Lei ha detto che sarebbe andata via, per continuare il cammino verso un posto che stava andando a visitare. Le ho chiesto se fosse bello e divertente vivere lì. Lei ha detto di sì, ma era rammaricata che non tutti (penso si riferisse ai figli e a mio zio), conoscessero e vedessero come me quella dimensione ❤️❤️❤️❤️
Le cose sono o non sono.
Se desideri una cosa, significa che non ce l'hai, significa che non credi che sia già lì, e questo vuol dire che non ci sarà mai.
Il fuoco è o non è.
Ciò che tu chiami magia, è solo non lasciare che il mondo sia altro, da ciò che vuoi che sia
LuKe94
Amministratore
Has thanked: 198 times
Been thanked: 186 times

Bella esperienza, grazie per averla condivisa :)
Regolamento di sognilucidi.it
viewtopic.php?p=4#p4
Rispondi