Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni non lucidi > Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Sogni comuni privi della consapevolezza di sognare.
Condividi la tua raccolta dei sogni più belli e particolari per trasmettere ai lettori le stesse emozioni che hai vissuto.

Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 02/09/2009, 10:10


Sono in un ambiente medioevale, è in corso una rivolta. Molta gente sta combattendo contro le persone del governo. Io faccio parte di questa gente, e imbraccio una strana arma fatta da tante frecce messe insieme (arma che mi si rompe sempre e devo riparare sul momento).
Ad un certo punto il combattimento si ferma. Di fronte a noi, è arrivato un governatore supremo, una specie di imperatore. Non è giovane ma neanche anziano, ed è seduto su un trono dorato. Inizia a chiamare davanti a sé tutte le persone che avevano combattuto dalla mia parte, una ad una, e ordina di ucciderle con un colpo di cannone alle spalle. Sembra che solo i maschi vengano uccisi.
Aspetto il mio turno, finalmente arriva.
Quando mi chiama, mi avvicino senza neanche salutare la mia famiglia che mi era accanto, e a testa alta arrivo di fronte all'"imperatore". Le persone nobili lì intorno gridano, sono felici di questo massacro. Io alzo le mani e faccio un segno come per dire "ok", intanto mi bendano con una fascia rossa. A questo punto, invece di aspettare in silenzio la cannonata, decido di fare qualcosa.

"Sa che lei puzza? E anche molto, direi" - gli dico.
"Cosa?"
"Lei è un cretino che puzza".
A questo punto penso qualcosa come "adesso mica deciderà di torturarmi?"
e prontamente: "Torturatelo! Torturatelo fino alla morte!"
Era meglio se non pensavo. Adesso devo trovare un altro piano, ma non so cosa fare. Anche perché frasi sbagliate potevano farlo sfogare sulla mia famiglia...
Idea: "Ahahaha! Ve ne pentirete! Vedrete cosa vi farò, una volta morto! Ahahaha!"
E il pubblico intorno chiede, scettico e infuriato, di dargli una prova delle mie capacità andandoli a trovare in sogno.

Segue una scena in cui ci sono alcuni giornali infuocati e la gente che grida "C'è riuscito! E' venuto nel mio sogno! Anche nel mio! Anche da me!"
Io dentro di me penso: "Principianti, era un placebo" XDXD
Quindi non mi uccidono, e tutto finisce bene.


Note:
- Anche se ero bendato, ci vedevo benissimo
- Nei sogni che faccio, sembra che io sappia sempre che i miei pensieri si trasformeranno in avvenimenti. Penso che sia una cosa da sfruttare in qualche modo.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda megalex » 02/09/2009, 12:58

Bello ddsx, questi si che sono bei sogni.
Continua a postarli per favore;mi hai fatto fare delle sonore risate
"Sa che lei puzza? E anche molto, direi" - gli dico.

Bwuahahahahaha :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda MightyBlue » 02/09/2009, 13:02

Bel sogno!

Se sai che i tuoi pensieri si trasformeranno in avvenimenti, allora perchè non provi a formularne qualcuno nella realtà per portarlo poi in sogno, tipo "so che diventerò lucido", l'ideale sarebbe farlo prima dell'inizio di un sogno.
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 02/09/2009, 13:45

megalex ha scritto:Bello ddsx, questi si che sono bei sogni.
Continua a postarli per favore;mi hai fatto fare delle sonore risate
"Sa che lei puzza? E anche molto, direi" - gli dico.

Bwuahahahahaha :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol:

MightyBlue ha scritto:Se sai che i tuoi pensieri si trasformeranno in avvenimenti, allora perchè non provi a formularne qualcuno nella realtà per portarlo poi in sogno, tipo "so che diventerò lucido", l'ideale sarebbe farlo prima dell'inizio di un sogno.
Proverò : Thumbup :
Mi capita spesso in situazioni di agitazione / pericolo, anche se leggere.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda GrG » 02/09/2009, 14:43

wow wow bello :D

io di sogni medievali non ne ho mai fatti :/
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 21/09/2009, 13:52

Questa notte ho incontrato un personaggio particolare. Non sapevo il nome, ma sapevo che era un "dottore dei sogni".
Questo anziano signore con baffi e capelli bianchi mi ha parlato di cose che, almeno nel sogno, mi sembravano molto interessanti.

Soltanto che il sogno mi è venuto in mente durante la mattina, quando ormai il ricordo si era affievolito.
Mi sono perso un bel sogno, uno dei pochi con poca azione e molte parole.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 27/09/2009, 9:30


C'è il cadavere di una persona che conosco (morta veramente). Mio padre e mia nonna lo stanno portando in giardino, dove useranno un compressore per gonfiarlo d'aria. Dicono che serve per ammorbidire le ossa.
Poi mi chiedono di portargli una busta, che non so a cosa gli serva.
Quando hanno finito il lavoro, se ne vanno tutti in una chiesa tranne io che resto in casa.
Dopo un po' decido di andare a vedere che fanno, e raggiungo la chiesa
(il primo sogno in cui guido per le vere strade del mio paese :cool: ). C'è moltissima gente vestita in modo strano, quelli all'interno sembrano invitati speciali. Anzi, una specie di funerale privato. Chiedo in giro cosa sta succedendo, e mi rispondono che il cibo è buono. Gli chiedo quale cibo, e mi rispondono che stanno mangiando il cadavere (una specie di carbonara, visto che io vedevo spaghetti...).
Decido di avvicinarmi più verso l'interno della chiesa, c'è il cadavere (integro) a terra e altri due uomini. Intorno a loro le persone formano un cerchio, anche se nessuno è interessato a loro.
Mi avvicino, uno dei due mi aggredisce e iniziamo una surreale lotta. Lui è malvagità pura, il suo obiettivo è uccidermi. Quando riesco a conficcargli un oggetto nel cuore, cade a terra, ridendo. Vedo il suo "spirito" trasferirsi dal suo corpo a quello dell'altro cadavere. Un po' alla volta la visuale in prima persona si sposta da me al cadavere.
Io resto lì, mentre il cadavere torna in vita. Visto che contiene lo "spirito" della persona di prima, ho paura che possa cercare di uccidermi. Ma non lo fa.
Adesso la visuale si è spostata completamente, IO inteso come il mio personaggio sono in disparte, mentre adesso vedo e penso con gli occhi e la mente del morto resuscitato.
Esco dalla chiesa, tutta la gente è stupita di vedermi di nuovo vivo. Mi chiedono se sto bene, se devo riposarmi, ma li ignoro e me ne vado in perfetta forma. Capisco che lo "spirito" di prima mi ha soltanto ridato la vita, e non ha cambiato la mia mente.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda MightyBlue » 27/09/2009, 10:52

Bel sogno, ma visto che è domenica avrei preferito leggerne uno nella sezione "sogni lucidi" XD
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda GrG » 27/09/2009, 11:14

:cool:
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario dei migliori sogni non lucidi di ddsx

Messaggioda ddsx » 08/10/2009, 9:34


Lollolo, pericoloso mafioso ricercato, deve prendere e consegnare un carico di latte.
Io fingo di essere suo complice, ma in realtà collaboro con la polizia.
Lui mi spiega il piano: dobbiamo raggiungere un edificio dove io prenderò il latte e lo caricherò sul suo TIR. Lui raggiungerà l'edificio con il TIR, io in automobile.
Usciamo quindi dal nostro rifugio sotterraneo e raggiungiamo l'edificio
(cioè casa mia -.-").
Lui aspetta davanti, con il motore ancora acceso, ed io salgo al primo piano dove avrei dovuto trovare il latte.
Infatti c'è. Sono una ventina di... confezioni.
Adesso è il momento di entrare in azione. Prendo una ad una le confezioni e le lancio dalla finestra per distruggerle (notando ad ogni lancio la lunghezza dello schizzo e cercando di colpire sempre nuovi punti...).
Il mafioso esce dal TIR e inizia ad urlarmi. Continuo senza ascoltarlo, e alla fine arriva la polizia, che riesce a catturarlo.

Poi mi trovo alla fermata dell'autobus, dove un'anziana signora dice di aver visto la mia foto sul giornale e non la smette più di farmi domande. Allora gli dico che sicuramente si è sbagliata...


Note:
- In un certo punto del sogno ricordo che cercavo di contare le L nel nome "Lollolo"... senza riuscirci.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Prossimo

Torna a Diario dei sogni non lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron