Indice Tecniche e Divulgazione Controllo avanzato > Lista idee

Una volta raggiunta la consapevolezza di sognare si può andare sempre più in alto!
Aiutiamoci a superare i nostri limiti aumentando le nostre capacità di onironauti.

Re: Lista idee

Messaggioda dixit » 02/04/2008, 14:10

MilenaOne ha scritto:Da aggiungere alla lista:

- trasformarsi in uno dei 4 elementi (terra, fuoco, aria, acqua);

mi è venuto in mente ieri sera... : Indian:


Ottimo, perché volevo controllare un quasi nuovo campo di esplorazione. Volevo provare a trasformare il mio corpo per guidare la trasformazione di tutto ciò che mi sta intorno nei sl. Del tipo: trasformo il mio dito in un cucchiaio e lo piego... :lol: dovrebbe venire facile. Oppure, pensare che le gambe di una sedia siano le nostre gambe, sentirle e camminare con quelle, quindi far camminare la sedia... e cose così. : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Lista idee

Messaggioda NebulaWa » 02/04/2008, 19:33

DayDreamer ha scritto:
NebulaWa ha scritto:ottimo direi, se volete potete prendere spunto anche dalla mia lista. Brava Milena, ho visto che era di domenica l'ultimo slpc

Nebula, invece di disperdere le idee, integriamo questa lista qui con la tua, e aggiornala con qualsiasi idea ti viene in mente (ricorda che puoi editarla)

:!:

Sono tantissime le mie task è un lavoraccione. Se non andasse a sottotitoli lo farei : zip :

Se riesco appena ho un attimo di tempo
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Lista idee

Messaggioda DayDreamer » 02/04/2008, 19:41

Piano piano si fa tutto. Puoi anche solo mettere le tue task senza l'organizzazione in sottotitoli, in fondo al posto, poi sistemiamo con calma : Wink :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Lista idee

Messaggioda Fabio » 03/04/2008, 19:00

Non mi pare sia stata inserita...

-Dissolvere completamente il proprio corpo e spostare la coscienza "al di fuori", in ogni elemento del sogno nello stesso istante

Per i Tibetani che praticano lo Yoga del Sogno e del Sonno questo è un gran risultato, chissà se qualcuno di noi ci riuscirà :idea:
Immagine

E' una rivoluzione della mente...

NebulaWa ha scritto:combatterò fino alla mia morte onirica : Twisted :
Fabio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/04/2008, 12:22
Località: Siracusa
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Lista idee

Messaggioda DayDreamer » 03/04/2008, 23:09

Fabio ha scritto:Non mi pare sia stata inserita...

-Dissolvere completamente il proprio corpo e spostare la coscienza "al di fuori", in ogni elemento del sogno nello stesso istante

Per i Tibetani che praticano lo Yoga del Sogno e del Sonno questo è un gran risultato, chissà se qualcuno di noi ci riuscirà :idea:

Interessante! In pratica... diventare tutto il sogno.

Aggiungo!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Lista idee

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 15/04/2008, 14:48

Quando mi riesce qualcosa, ti faccio un fischio..... sempre se esisterà ancora l'0atmosfera per quella volta.

Perchè non compare "Farsi Kate Beckinsale" nella lista...? : Mr green : : Mr green :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Lista idee

Messaggioda dixit » 15/04/2008, 16:59

Chi, questa?

Immagine
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Lista idee

Messaggioda ixbalam » 15/04/2008, 18:25

AAAAHH : WohoW : :shock: : Love 2 : : CoolGun :
ehm metto qui alcune novità perchè sono sogni brevi che non scrivo nel diario.
ho fatto apparire un paio di sci e gli scarponi ai piedi (miei). è la prima volta che creo con precisione ex nihilo oggetti, di solito li chiamo, cosa sconsigliabile con oggetti grossi odelicati per ovvie ragioni (cadono dall'alto..chissà perchè).
mi sono arrampicato su un crocefisso enorme con un crocefisso (uomo) vero. (azz se fossimo nel medioevo sarebbe scattata la crisi mistica).ah non l'ho fatto apposta di arrivare lassu' ci sono stato trascinato da boh un vento vortice cavolo ne so, potentissimo.
un'altra volta ho ritentato la creazione ex nihilo senza risultati apprezzabili.
ma si puo' far apparire una persona che hai visto solo in foto e in UNA foto? per di piu' senza concentrarsi sull'immagine? (via le mani da li' sotto ragazzi...) :cool:
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Lista idee

Messaggioda MilenaOne » 16/04/2008, 16:42

Rimango anche io OT, non commento neanche....
Ma, anche se mi rendo conto che voi la preferite come sopra, io (che sono donna ed etero) la Beckinsale la preferisco da vampira!!
underworld.jpg
underworld.jpg (105.16 KiB) Osservato 4528 volte
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Lista idee

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 16/04/2008, 17:01

Proprio questa : Love 2 : : Love 2 :

Va bene in versione vampirica e non : Mr green :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Controllo avanzato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti